!?…SONO CAMBIATA… ?!
di vampira97cullen

21/10/13, ore 22:00

Bentornata sono contenta di rileggerti, purtroppo la vita è come una giostra basta non cadere e mi sembra che tu non l'abbia fatto...brava....a presto

18/04/11, ore 23:32

per me Rosalie è l'unica che potrebbe convincere Bella a far pace con gli altri Cullen!
spero in un altro capitolo!ciao

06/03/11, ore 13:28

ciao!allora la tua è una bellissima storia e molto interessante!!!Solo vorrei chiederti un favore...puoi distanziare i dialoghi??Sarebbe più comodo leggere!!!Continuerò a leggere!!!
Baci Barby

13/02/11, ore 15:09

ella sarà una fata più potente delle altre??
finirai la storia vero??

22/12/10, ore 11:25

oh che bello che bello che bello! questa storia sì che mi entusiasma!!! ti prego posta prsto, voglio proprio vedere cosa farà Bella per farla pagare ad Edward...anche se mi dispiace non poco per Eddy :( vabbè...è comunque molto interessante ;)
spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
non vedo l'ora di farlo
un bacione, Marie

14/12/10, ore 23:04

Isabell aè speciale rispetto a tutte le altre fate?

25/11/10, ore 19:34

Bello!Una fata!E anche particolare, a quanto ho capito, con il fatto della punta del cuore e del tatuaggio speciale...E certo, mica Bella poteva essere normale!XD Comunque, vedo che ha cambiato gusti in fatto di macchine!XD Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...Chissà cosa penseranno i Cullen!Brava!^^ Alla prossima!Kiss

25/11/10, ore 17:01

Ho cominciato a leggere la tua storia mi piace molto, e sopratutto, mi piace che Bella voglia vedicarsi di Edward!
Chissà cosa farà!

18/11/10, ore 20:10

Ho appena letto i primi capitoli della tua storia e mi sembra molto interessante!
Mi piace l'idea che Bella abbia una nuova famiglia e che sia ancora viva!
Comunque mi è dispiaciuto che non si vedono le foto; io le carico attraverso un sito che si chiama Tinypic dove tu le carichi e loro ti danno un codice che lo devi copiare sul documento!
SPero che continuerai la storia io la metto nelle seguite ok?
A presto
             Memi

12/11/10, ore 18:57

Ciao.....o  appena letto la tua storia e mi piace tantissimo, specialmente il personaggio  di erick...cmq  spero davvero che le continuerai perchè è molto carina....ti prego....
cmq  per quanto riguarda le foto basta che vai nel tuo account e in alto clicchi su FAQ e in segiuti clicchi su
E' possibile inserire all'interno del sito EFP immagini/video/musiche e similia?...poi vedi che te lo spiega...
baci
ti prego continua la storia...

11/11/10, ore 20:44

Daiii, non la cancellara per piacere!Questa storia è molto interessante, mi piace molto...non vedo l'ora di sapere cosa succederà!Solo una cosa...ma da dove ti è uscito quel cognome!XD Scusa se non lo scrivo ma non me lo ricordo preciso!Non fraintendere, mi piace, ma è così strano!Beh, alla prossima!^^ Kiss

10/11/10, ore 11:51

ciao, la storia sembra molto promettente, e sono curioso di sapere cosa sia Bella e se Ed ha trovato le sue distrazioni

09/11/10, ore 21:44

bella ff!!mi hai incurisito molto e spero che nn cancellarai la storia e che aggiornerai presto e più spesso!!! ciao ciao :)

09/11/10, ore 20:47

Come sarebbe a dire che se non ricevi 10 recensioni cancelli la storia??? Adesso te le scrivo io tutte e 10, così vediamo!!! U-U
Scherzi a parte, non cancellarla!!! E' bellissima come storia! ^o^
All'inizio è sempre difficile "ingranare" nelle recensioni, lo so perché anche io pubblico alcune storie qui... (se vuoi passare sei la benvenuta! xD) E' normale che i primi capitoli abbiano in media 4 recensioni, però ti giuro che dopo aumentano!!! xD Fidati! Non mollare adesso!
Per quanto riguarda le immagini... è difficile da spiegare così, devi utilizzare un codice html apposta... te lo scrivo qui, ok?
io di solito uso questo:
<a href="/">click here</a> (al posto della / devi mettere il link all'immagine, fra le due " )
Però con questo ci viene il collegamento, non si vede direttamente l'immagine.
Se vuoi mettere direttamente la foto devi andare su un sito di upload (io uso tinypic, per esempio) e caricare la tua immagine. Ti usciranno vari codici, tu devi inserire nel testo quello "HTML per siti web", ossia sempre quello che inizia con "<a href..." xD
Per quanto riguarda la storia, mi piace davvero tanto, anche se sono molto curiosa di vedere le foto della famiglia di Bella (mi dispiace, ma non riesco proprio a scrivere il nome! E' un po' impestato per me! ^-^)
Aggiorna presto, mi raccomando!
E NON OSARE cancellare la storia!!! xD
Bacioni!!! Silvy

09/11/10, ore 20:18

Ciao, seguo la storia da un po' e, purtroppo, presenta alcune imperfezioni che tendono a diminuire il successo di questa fic. La mia non è una recensione negativa, ma costruttiva, che ti lascio per cercare di farti riflettere sugli errori che commetti. Innanzitutto, l'introspezione dei personaggi è molto superficiale, quando, in questi casi, dovresti accentuarla, descrivere con maggiore intensità le emozioni di Bella ed anche quelle di Edward, immedesimandoti nei tuoi personaggi. Questo accorgimento renderà le tue storie più sentite e sicuramente, riceverai più recensioni. I capitoli che scrivi sono corti e spesso, vengono penalizzati nelle storie, perché i lettori chiedono qualcosa in più. Inoltre, ci sono alcuni errori di sintassi, come alcune ripetizioni di alcuni vocaboli. Ti consiglio, dato che non hai molto tempo, di concentrarti di più sulla stesura dei tuoi capitoli, perché l'originalità e le idee non ti mancano, e se ritieni necessario, cerca una beta che ti corregga i capitoli prima di postarli, in modo da darti consigli, oltre aiutarti nella correzione. Spero che tu non ti sia offesa, perché non voglio mancarti di rispetto, ma solo darti consigli per migliorare le tue storie, perché ritengo tu possa migliorare. Mi dispiacerebbe se cancellassi la tua storia, ma non costringere le persone con ricatto. Ho visto tanti autori fare così, quando semplicemente possono chiedere ai lettori il motivo per cui recensiscono poco. Con questa recensione spero di esserti stata d'aiuto per capire che, se una storia ha questi difetti, i lettori non recensiscono, quando invece, dovrebbero darti consigli per migliorarti. A presto.

PS: per quanto riguarda le immagini, non devi prenderle dal tuo computer, ma devi copiarle dal sito in cui la prendi, facendo copia ed incolla. Essendo la fic, scritta con il codice Html, anche l'immagine avrà un suo codice, perciò devi inserirla direttamente da una pagina di internet, così la foto si vedrà.
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 08:24 pm)