…”True Love”…
di Quarantasei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/11, ore 07:31

ahhhhhhhh non è possibile hai interrotto la storia sul più bello ci sarebbe da tirarti le orecchie!!scherzo.cmq ho visto che è da un bel pò che non ci sono aggiornamenti hai intenzione di continuarla?Bè aspetto i nuovi capitoli e chissà potrei anche inserirla tra i miei preferiti.

30/07/07, ore 14:50

Mi sono iscritta da poco e solo oggi ho letto la tua ff. Ho apprezzato soprattutto alcune sfumature che hai dato ai personaggi: non li hai resi banali ma neanche OOC. Mi è piaciuta questa originalità che, comunque, a mio parere, traspare da tutta la storia. Non vorrei essere scontata ma penso sinceramente che hai scritto un racconto bellissimo! Mi è dispiaciuto molto quando mi sono accorta che non era completa e che non l’aggiornavi da tanto…È un peccato! Mi piacerebbe davvero leggere il seguito. Se non l’avevi ancora capito adoro la coppia Inu&Kag!!! Uffa!!!! Non c’è un sito dove l’hai postata per intero?? Sono troppo curiosa!!!!! Oops! Mi sa che ho scritto troppo!!! Comunque davvero complimenti

28/09/06, ore 14:50

Darmi fastidio una parte NC17?????Stai scherzando vero? Pensa che io sn la figlia segreta di Miroku, i miei mi hanno adottata da Sango e il monaco, per nn rovinare la loro reputazioni di eterni innamorati che nn riescono a dichiararsi!ihehehe! Continua presto m raccomando!

28/09/06, ore 09:26

viva il nuovo caaaaaaaap!!!!!!!oh,finalmente inu si dà una smossa!evviva!a presto!

28/09/06, ore 01:43

Ma che dolci...^^ e adesso che tra Inuyasha e Kagome è tutto a posto e si stanno lasciando alle spalle le loro pare mentali, aspettiamo di vedere cosa succederà tra Sango e Miroku... Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

24/09/06, ore 23:59

Sìììììì, finalmente sei tornata a postare!!! Spero tutto a posto con gli esami!!!!!!! Finalmente hai raggiunto manganet. ,sono ansiosissima del seguito!!!!!! Ti prego! Questo capitoloè comunque bello!! incentrato su mir e Sango ^_________^

Inuyasha__girl92
20/09/06, ore 22:39

Ma come ho fatto fino ad oggi a non leggere questa fic! (Stupida!te l'avevo detto l'ultima volta che la vedesti, di leggerla!Stupida che non sei altro!ndNeurone, Ma stai zitto!Che tu non fai altro che dormire!Stai attento che ti ammazzo!ndIo, Beh...problemi tuoi...hai solo me, quindi se mi uccidi sei spacciata!ihihi[risata maligna]ndNeurone, Acc...è vero!ç_ç come sono sfortunata! ndIoç_ç,Ahahahaha!ndNeurone)Bellissima!!!Stupenda!Meravigliosa![Non fare caso al neurone...sai io e lui parliamo spesso, essendo l'unico che ho in testa spesso si sente solo!=) ]

20/09/06, ore 19:55

ok,questo è l'ultimo cap di manganet...quindi AGGIORNA PRESTO!!!!!

26/03/06, ore 22:54

circa 1 anno fa io prendevo in giro mia cugina xkè leggeva le ff di inu e così un giorno che ero a casa sua mi è capitata sotto mano la tua ff così mi sono messa a leggerla e da quel giorno non ho più smesso di leggere ff e x questo ti ringrazio pensa se la tua ff nn mi fosse piaciuta ...è scritta molto bene ma tu nn aggiorni mai o sbaglio xkè è allo stessopunto di un anno fa !!!! ti prego aggiorna ascolta questa povera disperata ......

02/03/06, ore 23:14

Ahah, che scoperte... che letture DXDXDXDXD troppo pucciosi!!!! Sono ansiosissima di quello che accadrà! non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Braqva brava ! sei bravissima!!!!!!

02/03/06, ore 23:12

Brava Quarantasei!!!!!!!!!!!!!!!! Sì, l'ho riletta oraaaaaa! Bella bella! Continua cosììì che sei bravissima!!!! storia dolcissima e bellissimaaaaaaa!!!!!! Baci, un abbraccio^.^

betta91
27/02/06, ore 16:07

complimenti nn vedo l'ora che aggiorni

26/02/06, ore 20:52

carino qst capitolo!postane presto uno nuovo! ciao^^

26/02/06, ore 16:41

oddio ke carini... hihi... imbarazzati al massimo... (beh ci credo visto ke siamo alla 5 serie e ancora siamo con un bacino...=.=) però prima o poi devono darsi una mossa, e ke cavolo, sennò mi si fossilizzano XD byeeeeeeee

26/02/06, ore 16:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bravixima speriamo ke nel pro cap lo fanno! (il mio lato da pervertita si sta risveglianodo) cmq aggiorna prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]