Inaspettato come una doccia fredda
di _Galadriel_

Loribi
24/02/05, ore 13:55

Troppo carina!!!!!Complimenti davvero Galadriel, mi è piaciuta tanto questa fanfiction, la storia è originale, i dialoghi frizzanti...e poi il nostro Orlando è troppo sexy:)

11/12/03, ore 15:12

Grazie mille,Sun!!!Sono proprio felice che questa fic sia piciuta a tutte,perchè non ne ero per niente convinta....e tuttora non mi piace molto...bah...l'autocritica è la mia corce e delizia!!! :P

11/12/03, ore 12:11

Galadriel, è stupefacente...bellissssssima, veramente, non ho parole! Orlando che si comporta come un avvocato che ciede il "silenzio in aula" è davvero imperdibile...eh eh eh...! Adesso corro a stamparla, è troppo bella...! Continua a scrivere, mi raccomando! Sun P.S. Grazie infinite per la dedica, non so se ne sono all'altezza...o meglio, non so se me la merito...thanks! ^_^

11/12/03, ore 00:23

grazie,Mami!!!Aspettavo ansiosamente questo tuo commento,perchè come ti ho detto,questa fic non mi piace molto...

mami
11/12/03, ore 00:11

Gal! Più scrivi più diventi brava! Davvero, è molto molto bella. L'idea è gestita benissimo, le battute come al solito sono fulminanti, i momenti dolci sono perfetti e...finalmente ci voleva una che desse uno schiaffo a Orlando! YAY!!! Brava Gal!!! Bella bella bella!!!

10/12/03, ore 21:23

Grazie,Moon!!!!Sono felicissima che ti sia piaciuta!!! ^_^

Moon
10/12/03, ore 21:13

GALLLLL!!!! Ma mi ha fatto moerire!!! E' troppoo bella!!! hihihihihihi ( sorriso sadico per lo schiaffone a Orlando!) Lo sapevo che eri brava, sono felice che tu abbia inziato a scrivere !! Mi raccomando ora più che mai .. NON TI fermare!!! Aspetto con ansia la prossima!! ^_^ Baciotto Moon ( grazie per la dedica tesora mia!! ......... Oddio Mi sento tanto Gollum tessssssora!!!^-^

10/12/03, ore 21:11

x I Valar!!! *_* Grazie,Elisa!!! ^_^

10/12/03, ore 21:08

Bellissima anche questa Gal. Tu scrivi in una maniera veramente straordinaria

10/12/03, ore 20:41

Grazie,ragazze!!!Vi voglio bene!!! Siete mitiche,davvero,non so cosa dirvi per ripagarvi dei vostri complimenti!!! ^_^

10/12/03, ore 20:31

Galadriel hai superato te stessa! Ti confesso che mi è piaciuta moltissimo anche questa, soprattutto la parte in cui la protagonista morde il dito a Orlando ... ho riso come una scema. Grazie mille per la piccola dedica; io confermo tutto quello che ti ho già detto: non smettere di scrivere!

JulyAneko
10/12/03, ore 20:24

Bella!! Veramente carina!! ^^ Sì, sì, mi è proprio piaciuta!!