you and me.. in 1918
di valli

06/02/11, ore 17:25

mi dispiace, e spero che possa risolvere i tuoi problemi al più presto..

12/09/10, ore 08:31

mi dispiace molto che tu sopsenda questa ff! scrivi molto bene e la storia è carina! in ogni caso, stai tranquilla! tutti prima o poi, passiamo momenti difficili con i nostri genitori. ma tutto si risolve quando ci si ascolta e si impara a acomprendersi! un bacio

11/09/10, ore 14:52

ciao,
mi dispiace che sospenderi la ff,ma se non te lo senti...spero che riuscirai a risolvere i problemi con tua madre,perchè anche se a volte le odiamo,in fondo abbiamo bisogno di loro.anche io litigo con la mia,a volte,avrei voglia di...e meglio che non dica niente.
a presto
baci
giocullen

11/09/10, ore 00:23

Oddio...mi sento male valli...credimi...non puoi neanche immaginare quanto mi addolori la tua scelta, ma se è per questo motivo...beh, riprendi la storia appena puoi...ti chiedo solo: non la cancellare!è un peccato enorme!è stupenda questa storia!beh che dire?ti aspetto presto con le altre storie...baci yle

10/09/10, ore 23:03

Ciao tesoro! Mi dispiace molto per la sospensione della storia, spero che quando risolverai i tuoi problemi posterai nuovi cap. Inoltre mi dispiace molto anche per il rapporto con tua madre, non posso dire di capirti perchè sarei ipocrita, io ho un bellissimo rapporto con mia madre forse grazie anche alla poca differenza di età. L'unico consiglio che mi sento di darti è di risolvere se si può. Kiss

10/09/10, ore 22:32

ç.ç nuuuu..sospendi la ff ç.ç
mi dispiace tantissimo x i problemi con tua madre..
anke io spesso litigo cn la mia >.<
mi dispiace..=(
spero ke i tuoi problemi si possano risolvere..(yn)
Baci..