La donna di mio fratello
di darkrose12184

25/07/09, ore 16:31

Di che promessa parli!!!!!!???????

Roby
15/09/06, ore 17:35

l'ho letta tutta d'un fiato.. mi è piaciuta molto.. sicuramente se ne farai un seguito lo leggerò volentieri.. complimenti ciao

manu chan
13/07/06, ore 18:43

Complimenti la ff è molto bella. Ne ho lette tante e questa è una delle mie preferite... Hai scritto che vuoi fare un seguito ma quando hai intenzione di postarlo? Aspetto con ansia di poterlo leggere! Ciao Ciao ^__^

betta91
26/02/06, ore 15:31

questa stori è carinissima xò mi dispiace 1 casino per sesshomaru poverello !!!!

Lila
14/12/05, ore 12:59

Senti, ok ke avevo già commentato ma non riesco a trattenermi!!! qst ff è troppo stupenda(lo so che forse nn si dice in itliano ma così rendo meglio l'idea!!). Qst notte non ho dormito! O meglio, x dormire ho dormito ma ho sognato sesshi e ka-chan e lei che però alla fne diceva di amare inu e sessho che se ne andava e lei che lo rassicuava dicendogli che anche lui avrebbe trovato l'amore. Dico ti pare normale????? Quindi ved di postare presto il sequel xkè se continuo a fare sti sogni poi non dormo +!!! =__= me molto stanca!!!! Quindi ti rifaccio i complimenti x qst ff davero stupenda e spero che nel sequel sessho trovi l'amore, possibilmente inRin che magari nel frattempo è cresciuta. Ok?^^...BACIONIIIII

ambri
12/12/05, ore 15:03

questa storia è molto bella, ma ti prego continuala perchè sono impaziente di vedere come finisce!!!! UN SUPER KISS CIAO

Ayako
19/11/05, ore 15:04

Woooow!!!!! Come sempre un cappy bello+issimo non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Kikyo e il glaciale e bellissimo principe dei demoni. Ma Sessho si è innamorato di Kagome????

kagome4sango
07/11/05, ore 15:04

Questa ff è bellissima (io sn Kagome gg sango nn c'è)...ti prego aggiorna presto!!! Troppo figa, complimenti!

killer Cucci
01/11/05, ore 14:26

bella! sei una brava scrittrice...e poi io adoro sesshomaru!! baci

Ayako
29/10/05, ore 14:30

Wooow è un bellissimo cappy, scusa se ti scrivo adesso, ma non ho avuto tempo prima.....bello bello, romantico ma anche un po'triste

26/10/05, ore 20:50

complimenti darkrose davvero un bell'inizio ^^ naturalmente aspettiamo l'aggiornamento, ma solo una dom: quanti capitoli sono?

Yoro-Chan
26/10/05, ore 19:34

Ma è STUPENDAAAA!! continua così, sei forte!! (questa è anche la prima ff ke commento...emh emh...) I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI!!! ^^

26/10/05, ore 18:45

domandone:ma quand'è che inu ha fatto qll promessa allo zombie???nn me lo ricordo mica...

26/10/05, ore 18:08

continua al più presto!!! ciao!ciao!!^^

Kagome 13
26/10/05, ore 15:47