who wants to live forever?
di La Mutaforma

13/04/11, ore 14:24

Oddio, O.o me lo avevi detto che era il tuo primo capolavoro ;)
Brava Miky, non vedo l' ora che tu posti quel famoso "appuntamento di maggio" del quale mi avevi parlato!
Finalmente alcuni dei miei dubbi su Shadow si stanno chiarendo evvai!!! xD
Mi stai facendo diventare una fan di Shadow... MIRACOLO! No, a parte gli scherzi, è veramente bella (come tutte le altre del resto ;)) Quindi Brava!
Ps. mi raccomando cerca di anticipare il più possibile quella fatidica data!
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 02:26 pm)

24/03/11, ore 22:58

L'ho letta, e devo dire che è davvero bellissima! Oh cavolo, comincio a preoccuparmi... com'è che io e te abbiamo gli stessi pensieri? xD comunque il modo in cui hai dato voce a quelli di Shadow è impressionante! Sei veramente bravissima, complimenti!

01/10/10, ore 16:39

Molto bella sul serio, hai colto in pieno il profondo dramma interiore di Shadow, la semplice condanna della sua esistenza. Davvero, migliori ogni giorno che passa!

17/09/10, ore 13:23

Mi dispiace di non aver letto prima questa bellissima One-Shot. E' davvero stupendo in modo in cui descrivi le riflessioni e le emozioni di Shadow! Complimenti! Mi è piaciuto moltissimo, credimi!

13/09/10, ore 22:38

Bellissima One-Shot. Sei stata perfettamente in grado di descrivere i pensieri e le emozioni di Shadow in maniera eccelsa, riflettendo la vera essenza profondamente malinconica di uno dei personaggi più belli del mondo di Sonic the Hedgehog. Complimenti! ^^

11/09/10, ore 14:48

Wow Ros, complimenti! (: Bella questa "riflessione" su Shadow e il suo dono dell'immortalità..parole molto profonde, hai descritto perfettamente le sue sensazioni e ti dirò, rispetto ai primi capitoli di "High School Mobius", il tuo modo di scrivere è migliorato moltissimo, e qui si vede alla grande ;)
Continua così miraccomando (: