I Servigi della Morte
di TheAnarchist

29/10/10, ore 10:14

Anzitutto complimenti!
La storia si prospetta molto interessante.
Sono state scritte molte cose sulla morte, però il fatto che questa diventi serva di un semplice pastore la trovo un'idea molto originale.
quando sono arrivata alla fine ho iniziato a pensare alle possibili reazioni future del pastore: Si monterà la testa? cercherà di liberarsi del 'ingombrante presenza? Subirà le conseguenze di un patto che non ha cercato?
Oltre tutto scrivi molto bene.
La vicenda è chiara e si sviluppa tranquillamente, coinvolgento chi legge all'interno delle immagini che descrivi.
Sono veramente curiosa di leggerne il seguito.
Per quanto riguarda la classificazione... non saprei dirti per ora comunque credo che vada bene, sempre che tu la mantenga con il rating verde, altrimanti se la farai evolvere con un altro rating ti coviene spostarla direttamente nella sezione sovrannaturale...
Per quanto riguarda l'incostanza... credo che sia un problema tipico di tutti quelli che scrivono ^^ (me compresa)
Al di la di questo ho sempre creduto che se un autore si impegna a scrivere una qualunque storia (e quindi comincia a postarne i capitoli su efp) prende una specie di accordo tacito con chi legge (e o recensisce). Perciò ho sempre (e questo è una convinzione personale) ritenuto che se una storia è stata iniziata è un preciso dovere di chi l'ha scritta completarla... per semplice rispetto nei confronti di chi legge.
Detto questo... io stessa ho magari aspettato mesi prima di postare il seguito di un racconto che avevo cominciato (però poi l'ho concluso ^^) perciò stai tranquilla, tutti qui sanno che le Muse sono spesso incostanti.
Bene ti lascio (è una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto...)
Alla prossima
p.s. questa storia finisce tra le seguite :p