UN GIORNO DIVERSO
di Rock in the Soul

30/05/15, ore 14:41

... Un pesce d' Aprile? Soul dice alla ragazza che gli piace e la bacia solo per farle uno stupido scherzo? Ci credo che poi Soul è passato a miglior vita! Anche io lo avrei riempito di cazzotti a non finire. Ci sono parecchi errori, specialmente per quanti riguarda gli accenti e gli apostrofi. Tess

12/01/11, ore 18:56

Povero Soul, verrò al suo funerale. Pace all'anima sua. XD!
A parte qualche errore la fic è stupendamente stupenda.
Davvero pensavo che Soul avrebbe confessato il suo amore per Maka ma quando ha detto Pesce d'aprile ci sono rimasta malissimo anche se ho iniziato a ridere come una matta.
Aspetto una altra tua fic !
Noemi

18/09/10, ore 10:07

Konnichiwa^^
Bhe,apparte qualche errorino in grammatica[accenti e apostrofi] devo dire che la FF é davvero esilarante xD
Io che mi aspettavo qualiasi cosa dopo il bacio,e Soul che se ne esce con un ''Pesce d`Aprile!''
Povero,anche io credo che dopo questo soul non fará piú la sua comparsa in giro.
Ma se l`é cercato eh v.v
Cosi un`altra volta impara[sempre che ci sia un`altra volta °-°]
Comunque davvero carina ^^
Ciao :D

14/09/10, ore 13:55

krystal86 ha ragione, dovresti continuare questa ff, comunque è una ff bellissima, continuala ti prego, comunque se non vuoi va bene, la storia non è mia ma tua ( :( ) anche se il continuo sarebbe bellissimo.
baci da anime xx

11/09/10, ore 23:36

Per me Soul muore dopo questa uscita....
Come gli è venuto in mente di farle uno scherzo del genere....
Che poi non mi sembrava tanto scherzo visto come è arrossito anche lui.
Strano un ragazzo cool non dovrebbe arrossire o sbaglio?????
E poi se era uno scherzo perchè l'ha baciata?????
E un bacio lungo per di più...
Il ragazzo non me la conta giusta....
Qui ci vorrebbe un seguito, magari una piccola vendetta di Maka o sapere se Soul è ancora vivo ^___^
Bellissima comunque, spero ne farai altre.

11/09/10, ore 23:32

allora carino... ( sn rimasta di merda =___= ) la grammatika bhè.... ( fà skifo e ci credo ke hai avuto il debito u.u) e poirikordami ke ti devo uccidere u.u buon proseguimento =D