Crazy little thing called Love.
di Bibby

01/11/10, ore 17:37

...La lettera G per il momento è la mia preferita...
Mi piace leggere e scrivere le recensioni contemporaneamente xD
... Ok, alla H Francis geloso e Arthur arrap..ehmm Arthur concentrato (n_n) sono mitici...
...Oh e la lettera I è tremendamente dolce *w* ...
... La J è..è meravigliosa.. è il loro rapporto proprio per come l'immagino io!
... NOOO ARTHUR NON FARLO! ( trauma dopo aver letto la K) Francis è migliore di quel..come l'hanno chiamato? Ah si quel Ken!
...Per la L ti stimo.. (Oppure fartelo e basta [cit-])
..Mani.. Il loro ubriaco ti amo... *Si scioglie come qualcosa che si scioglie al sole (?)*
... Odio Artur, brutto pollo americano! Per colpa sue le notti di Francis con Arthur sono solo un ricordo T.T
Oddio quanto è lungo l'alfabeto? xD Se continuo a commentare ogni lettera non finisco più xD
.. Non posso fare a meno di commentare almeno la P però! WOW Muahahah Vedi che alla fine non ti dispiace poi così tanto il caro e vecchio Francis? Muahahah inginocchiati davanta al suo c...ospetto!
...Q... Ssssì sicuramente sono le lenzuola -.-
....Francis era Sesso. Mi piace.8D Sesso sesso sesso sesso sesso sesso 8D
...Francis diventava Amore... Ok meglio quest'ultima xD
....No fantasticare sui fratelli di Arthur non era proprio una bella idea... x°D
.... Francis con il french però no, dai vi prego! Mi cade un mito così!
... Ahah no ad Arthur il kamasutra non interessa..*Coff coff* Ssssse come no!
...Oooh la Z è così... Zilensiosa *w*
E solo ora mia ccorgo che ho messo dei puntini a tipatici all'inizio di ogni rigo. Perchè l'ho fatto? ._. Vabbè nel caso non si fosse capito questa storia va diritta diritta nei preferiti. :D

01/11/10, ore 15:21

Stupenda.....non so cos'altro dire. Bellissima? Fantastica? Mi hai lasciata a bocca aperta,io adoro questi due insieme e tu hai descritto il loro rapporto in modo sublime. Brava,brava e ancora brava. <3

11/09/10, ore 22:52

Meraviglia...
Si legge perfettamente quando certe storie sono scritte con ispirazione, e la tua è proprio uno di queste!

11/09/10, ore 20:55

Ok, non so esattamente come cominciare questa recensione.
Che dire, le tue drabble mi piacciono, scrivi bene. In queste drabble infatti non ho visto nessun orrore ortografico da suicidio, un verbo gettato all'aria o virgole che si vendicano. Per lo meno anche l'html va bene: non è microscopico e la grandezza non è esagerata, i colori non sono neppure accecanti (in nero, apparte le iniziali in rosso, ma quelle sono così per decorazione e non c'è da lamentarsi, immaginarsi un testo completamente in rosso chiaro... URGH!). E ora crederai che io guardi l'aspetto grammaticale e basta. Sbagli! Perchè anche i contenuti mi sono piaciuti troppo... queste drabble finiscono nelle preferite... di solito sono troppo pigra a mettere una storia nelle preferite/seguite/ricordate o un autore tra i preferiti, perciò sei veramente fortunata! ^.^
Haruhi1Miku

11/09/10, ore 20:52

Wow. Cioè, wow! D:
Ok, prima di tutto, complimenti davvero. Ho amato questa fic, ma proprio tanto! *v* Insomma, brava! *A*)/
"Arthur si era chiesto se ne valeva davvero la pena, di abbandonare l’unico amore della sua vita per un ragazzino che avrebbe meritato una Barbie-sposa-perfetta accanto."
Sai che potrei amarti solo per questa frase? :°D Anche perché grazie ad essa mi sono resa conto che Alfred somiglia effettivamente a Ken con la panza.
La Y mi è piaciuta veramente tanto. Arthur che medita senza risultati! Ce lo vedo davvero a darsi alla meditazione! x°D Ah, Arthùr (?) ~
Ok, questa recensione non ha proprio taaanto senso, ma ci tenevo a scrivere qualcosa! :3
Detto questa, la metto tra i preferiti~ Chu!

11/09/10, ore 20:09

Mi é piaciuta moltissimo, adoro questa coppia! complimenti ^_^

11/09/10, ore 19:44

OK o_O Sono senza parole,sul serio..:P
Ti sei superata questa volta,in tutti i sensi della parola; è scritto bene,è sensato,è una Meravigliaaaaaa >.<
Ti elenco le mie preferite:
SESSO,al primo posto ovviamente,come non immaginarselo poi..
TORTURE..mi sà di piccante e dolce,bah..
GELOSIA..*_* Adoro quando si è gelosi,e poi bhè Il Francese non l'aiuta molto quel poverino,potrebbe evitare di "scoparsi mezzo mondo"..ahahahaha
INNAMORARSI..Divino! Dico solo questo U.U
NOTTI poi.. :P Passate a..mmm.. >.< Facendo l'amore,bisbigliando..T.T perchè pure loro lo fanno e io no? Uffi..
E infine,per terminare in grande stile.. * Rullo di tamburii*
ZITTO..Cioè Zitto? >.< logicamente molto meglio i fatti delle parole,perciò caro mio ZITTO e concentrati.. :P ce l'avrei aggiunto >.< Ahahaa
Ok,non ti rompo più..credo di aver messo tutto..Un baciottolo <3