The Empath – Missing (Fluff) Moment
di SHUN DI ANDROMEDA

03/04/15, ore 17:16

Meno male che questa threesome è molto soft perchè non sopporto il genere .L'idea di una relazione a tre mi fa rabbrividire , ma l'idea che i tre siano Kirk ,Spock e McCoy non riuscirò mai a digerirla.Comunque questa è una cosina molto leggera quindi non sfocia nel cattivo gusto .

04/10/10, ore 12:51

oh grazie della dedica e della piccola perla! (anche se i ringraziamenti sono un po' in ritardo.. :/ perdono!!)
beh, che dire? davvero una piccola perla.. hai reso benissimo il seguito - non facile da pensare e scrivere - di uno degli episodi più threesome.
i personaggi erano molto IC, ed è stato bellissimo il piccolo momento di vulnerabilità di Bones alla fine, e il supporto amorevole e silenzioso degli altri due, che non ha cambiato assolutamente i loro caratteri. una piccola scena stupenda.
ancora tanti, tanti complimenti

12/09/10, ore 11:37

Che dolcezzaaaaaa! ^^
Jim che lascia scorrere liberamente le proprie lacrime sopraffatto dalla preoccupazione per il medico è magnifico ** E poi la logica di Spock che in questo frangente va nel pallino lasciando il posto a una paura viva e isopprimibile T_T
"(...) Kirk sentì distintamente il desiderio di prendere a pugni quella donna nell’esatto momento in cui ella si era avvicinata e aveva portato via Leonard, lasciandolo con le braccia aperte a stringere l’aria." T______T
Mi è piaciuto alla fine vedere Jim e Bones abbracciati nel letto e Spock che prende una sedia tenendo fede alla sua solita compostezza ^^ Ma le dita intrecciate... >//////////<
Scrivi ancora su loro tre, mi raccomadoooo! ^o^
Baci *3*

Lady Amber

11/09/10, ore 21:41

Che bella! "The Empath" è sempre piaciuta tantissimo anche a me. Sono così dolci insieme! Kirk che si infila sotto le coperte e Spock che li trova addormentati e non li vuole svegliare... hhhhh... e poi Spock e Bones con le mani allacciate *_* che belli!!! E che dire del "loro cuore unico diviso in tre parti inscindibili"!!!! Davvero bella e dolce.

11/09/10, ore 20:32

"Sul volto sconvolto del comandante dell’Enterprise cominciarono a scorrere le lacrime[...] una storia che loro avevano tentato in tutti i modi di cambiare nel tentativo di proteggere la parte più fragile e tenera del loro cuore unico diviso in tre parti inscindibili."
Questo periodo è meraviglioso.
E tutta la fic è bellissima!T_T e tenerissima! ne aspetto altre!!*v*
Quanto sono belliiiiiii!!! Poi vedere Bones malato non so, mi piace da impazzire XDD è fantastico quando si prendono cura l'uno dell'altro così, in questi momenti difficili...
Bravissima!ti prego scrivi altre fic così!TvT
E grazie per gli auguri e per (l'immeritato) sostantivo attribuitomi.
Cavolo,dea??è troppo!!>\\\\<
grazie TvT

11/09/10, ore 20:15

o mio dioooooooooooooooo (sta ancora rotolando e strizzando il gatto) ma è bellissima!!! *_______________* è di una dolcezza squisita!!! aspetta aspetta provo a dare un senso a questo commento!
1- the empath è il mio episodio preferito! è proprio dedicato al threesome ed è fluffoso già di suo!
2- i personaggi sono assolutamente IC, sono perfetti!!!
3- è dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cioè Jim è magnifico, è proprio sensazionale, 'il loro cuore diviso in 3 parti inscindibili' cioè è magnifica questa frase (ops te l'ho già detto XD), quando si ficca nelle coperte con Bones ho iniziato a piangere XD e quando arriva anche Spock, oddio che belli i dialoghi (mamma chioccia XDD posso andare a dare il tormento a scotty) bellissimi, troppo Ic, troppo dolci, oddio ma quanto mi sto ripetendo??? XDDDD
cerco di tirare una conclusione; è stupenda! fanne altre!! (è un ordine, non una richiesta! XDD) ah! grazzissime per la dedica XDDDD bacionissimiiii ^*^