Last Night, Good Night
di Seehl

21/10/10, ore 18:30

E' ufficiale.
IO TI UCCIDO!!!!
TU!!! Come puoi dire che gnè gnè io scrivo bene e ti faccio commuovere quando tu, donna di poca fede, sforni questa storia su cui ho pianto dalla prima all'ultima lettera!!! >.<
Come puoi dirlo???
Nha cara mia u.u ora IO sono infuriata perchè tu hai un metodo di autovalutazione alquanto scarso e per questo io sono quì a dirti che questa storia è un capolavoro.
Cioè da quello che scrivevi sembrava che le tue storie facessero schifo, sono venuta curiosa a leggerne una e cosa mi ritrovo??
Questa storia tesoro mio va dritta dritta tra i preferiti, e non metto spesso storie tra i preferiti perchè solitamente mi scordo anche di farlo O.O ma questa!! Cioè sto ancora piangendo.

Bene, dopo la sclerata post cazzata del secolo, ti riscrivo la recensione in modo autocontrollato e comprensibile^^

Ciau cara! *____*
Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo, e l'ho fatto, e cavolo mi sono commossa sul serio.
Io piango spesso, lo ammetto, però questa storia è così... nyaaa *___*
Sarà anche che Matt è il centro fondamentale della mia vita.
Esagerato, dirai tu, ma che vuoi farci? xP
Quindi come tu speri che io continui a scrivere, io ti imploro (anzi obbligo) a scrivere tante fic su matt e mello.
Piano piano leggerò anche le MelloxNear, giusto perchè sei tu, perchè come coppia non mi piacciono, anzi non posso proprio vederli sinceramente u.u ma sei tu ** e le leggerò, dopo la dovuta concentrazione e preparazione mentale e fisica per questo avvenimento u.u
Va bene ti lascio, ho scritto un sacco di cavolate, ora la tua "stima" in me sarà calata sotto lo 0 >.<
Un bacione!
Matt

12/09/10, ore 15:56

Oddio Sil, è bellissima, figliola, sei un mostro nelle ficcy, sto piangendo come una fontana ç__ç è meravigliosa, continua così! <3

12/09/10, ore 02:16

Si lo ammetto..sto piangendo come una zucca! (le zucche piangono?! NdM&M)
Da adesso si!! T^T
Niente altro da dire, solo che non dormirò di certo... *abbraccia cuscino*
Fic davvero magnifica...sono depressa, ma mi è piaciuta :D
Alla prossima..Baciottoli :*
PS: stupida Morte!! *picchia*

11/09/10, ore 21:36

Una one-shot bellissima! Sto piangendo silenziosamente ascoltando Last night, Good Night. una canzone splendida: grazie per avermela fatta conoscere! Sai, ogni volta che leggo una fiction riguardante l'ultima sera di Matt e Mello e i pensieri dell'uno o dell'altro, piango. Piango perchè so come va a finire, piango perchè non voglio che finisca così, che il "mio" Mello muoia, ma anche che Matt venga ucciso. Da quando ho visto il suo sorriso sorridente quando scende dall'auto, non posso fare a meno di chiedermi: perchè? perchè loro? Appena mi appare l'immagine di Matt che ti ho detto prima, si aggiunge quella di Mello... Scusa, non volevo parlarti della mia tristezza personale. Complimenti ancora per la fic, la metterò fra le mie storie preferite. un bacio (scusa, è un po' bagnato per le lacrime) =*

11/09/10, ore 21:26

Deh. Recensizziamo.

Deh.

Mi sento particolarmente livornese con le mie gomme americane e i miei nuovi anfibi ù.ù

Madre si è comprata un paio di MANETTE O_O

Ma sorvoliamo.

Allur, la storia è davvero carina.

Aw, ma che dolce che è Matty >w<

E Mello.... alla fine.... *sniff sniff* (<--- commossa anche se non piange)

L'ultima frase è cariniZZimaaaaaaaaaaaaaa çOç

Povero Mello ç_ç

Povero Matt ç_ç

Poveri ragassuoli ç_ç

Coccodrottero: Zz.

Lole: *fiss fiss*

Coccodrottero: zz!

Lole: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH [...]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH D8

Coccodrottero: zz. ZzzzzZzzZzz.

Lole: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D8

*Lole è fuggita urlando*

Alla prossima, *cioè...ora <_<* E scrivi ancorrra che Lole c'è.
(?)
Byeeeh, la tua amica particolarmente sclerotica alias Lole :D