Perchè a me?
di La Kurapikina

26/08/11, ore 14:34

bravissimaa !! mi piacciono troppo le tue storie !!! sei bravissima a scrivere !! complimentoni !!! ok, ora passo alla storia:
sctupendaa !! xDDD
-era un talento naturale di Merlino: riusciva sempre a farmi saltare i nervi. <--- ahahahahahah xDDDD

-" Sono morto Artù! Sono morto! " urlò Merlino, sempre a terra.
" Vuoi dire che vedo i fantasmi? " chiesi io, realmente stupito. <--- ahahahahahah x°°°°°°D che ridereeeee xDDDDDDD

- la mia idea aveva funzionato, ovvio era mia! <---- che sborone che è artù xDD

complimenti ancora !!! continua cosìì !!!

17/09/10, ore 23:40

Che coppia sono quei due!
Chissà come fa Merlin a cacciarsi semore nei guai.
Buon per lui che ogni tanto Arthur ha delle idee veramente super.
Una storia carina, Brava!

12/09/10, ore 22:05

ahahha eih è molto carina, ma forse potevi fare un pò meglio nella parte finale, la parte iniziale invece mi è piaciuta un sacco, accidenti a merlino che si caccia sempre nei guai aaah quei due potranno mai stare buoni e tranquilli? speriamo di altrimenti x noi nn c'è divertimento XD
ancora complimenti bacii

12/09/10, ore 12:27

povero merlino...e povero artù che deve risolvere il pasticcio che ha combinato!!!il nobile principe di camelot però non ha deluso nessuna aspettativa,anzi ha idato lui il piano!!(sarà vero?il dubbio sorge spontaneo!XD)

11/09/10, ore 22:06

Quando ho iniziato a leggerla, mi è venuta in mente un'altra fic abbastanza simile, con il medesimo argomento. Poi mi è venuta in mente anche la spiegazione sulla sfida con tua sorella, e allora ho capito. (Magari sarebbe stato carino ricordarlo a noi poveri lettori smemorati! XD)
Ad ogni modo, trovo che la tua idea sia carina, come l'altra. Mi piace il dialogo tra loro e il fatto che Arthur apprezzi il buon cuore del suo valletto pasticcione. Mi piace anche l'ironia di fondo! XD
L'unico consiglio riguarda i verbi: alcuni sono al presente, ma la maggior parte al passato. Dovresti correggere.