Love the way you lie.
di Blackbutterfly1994

17/05/13, ore 16:24

D'accordo lo ammetto:amo il tuo stile di scrittura e questa OS in particolare,vivi complimenti c:

19/10/12, ore 20:56

E' molto bella anche se non spesso leggo fan fiction su due ragazzi questa mi ha coinvolto molto ;)

03/06/11, ore 14:46

No, cioè.. sono innamorata di ogni storia che crei **
Ma come fai?! x°D
Questa è, come tutte le altre, fantastica. Davvero.
Complimenti! :D

12/12/10, ore 22:39

Ciao sono di nuovo io Se7f^^ dopo aver letto la tua ultima ff sono venuta a leggere anche le altre, e le ho lette quasi tutte, cmq sei davvero in gamba, mi piace come scrivi stilisticamente, come descrivi i sentimenti dei protagonisti, la tua sensibilità, continua così, un bacio Se7f.

23/09/10, ore 23:02

buonasera, blacky! (ti posso chiamare blacky? scusa, io ed il mio anticonformismo...xD) compliments, compliments e complements! scrivi bene, anche se sicuramente puoi migliorare parecchio, e, aggiungerei anche, hai degli ottimi gusti musicali!! (io ADORO quella canzone!!! ^^)per quanto riguarda la scuola, povera creatura, non sei la sola a volersi passare nel tritcarne....*sigh* -___-" ora ti lascio, che *YAAAGGH* per me è ora di andare a nanna. Continua così, Baby!!!! >.< <3 BACIONI *chu* Nasty

12/09/10, ore 09:55

Ho letto questa fanfic per caso e devo dire che mi è piaciuta soprattutto per il tema trattato, devo confessare che all'inzio avevo capito fosse una serie o una long, infatti mi aspettavo un altro capitolo! Però devo essere sincera bei personaggi, quindi suggerisco non è che possa diventarlo una long?XD Perchè se adesso che sono appena accennati, sono così, non oso immaginare con una trama cosa potrebbero diventare. Un bacio.