*Guardian Angel
di Nusia

29/10/10, ore 12:31

Posso unire tutte le recensioni che ho fatto fino ad ora??? Perchè tanto direi le stesse cose. Lo so sono scontate, ma se tu sei brava, sei brava! E' inutile girarci attorno, hai un dono fantastico, hai una fantasia che supera davvero ogni immaginazione XD riesci ad emozionare con poche parole... Sei troppo brava more... poi in questa ff hai davvero superato te stessa. E' così bella, dolce, tragica proprio come piace a te XD
Stupenda more **

13/09/10, ore 21:46

ciao nusia,ti conoscevo già xkè avevo letto la tua fan fiction,il diario di bella su twilight italia (e non puoi sapere quanto mi hai fatto piangere,è bellissima quella storia e l'ho anche conservata nel computer per poterla rileggere...);adesso ho scoperto ke stai scrivendo anche per questo sito e ho deciso di leggere tutte le tue ff.Ho cominciato da questa e come al solito è molto bella,riesci sempre a stupirmi ed emozionarmi...continua sempre a scrivere e coltivare il tuo talento xkè sei bravissima!!!

13/09/10, ore 14:52

Wow certo che ha Bella li è successa proprio una cosa orribile anchio non vorrei mai che succedesse una cosa del genere poverina chissà che dolore deve aver provato ma è anche brutto che lei non voglia avere degli amici meno male che è arrivato Edward ed è riuscito nel suo intento!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

12/09/10, ore 18:47

A me è piaciuta molto. Sei stata brava anche in questa shot. All'inizio mi aspettavo di trovare una Bell in carrozzella, ma una shot così è nuova. Mi è piaciuta, si sente il dolore di Bella e quello di Edward ce si è stufato di essere considerato solo per la sua apparenza e non per quel che è realmente. Ed anche Bella all'inizio lo giudicava solo per l'aspetto infatti si stupisce che legga cime tempestose. La radura è stata fantastica per sbloccare entrambi molto bene.

12/09/10, ore 17:19

Ciao! Inanzitutto ti faccio i miei complimenti per aver vinto il concorso! Bellissima questa one shot e soprattutto scritta bene! Bella si portava dentro un grande dolore e una volta che è riuscita ad aprirsi grazie a Edward si è sentita meglio ed ha capito che doveva andare avanti. Sarebbe molto carino un cap extra :) Kiss