White Moon
di Babygatta

29/11/07, ore 21:59

bellissima qst fic..aggiornala..sn kuriosissima d sapere cm va avanti!!!

30/08/07, ore 11:44

E' bellissima questa fict!!!davvero..spero di leggerne il seguito presto..^^..sono proprio curiosa..baci..^.^

NancyGrangerWeasley
16/10/06, ore 21:58

Davvero bella!!! Mi piace come hai descritto i lati positivi e negativi di Draco... Continuala presto mi raccomando. E per la laurea studia non metterti fretta^^

NancyGrangerWeasley
16/10/06, ore 21:57

13/10/06, ore 12:14

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

fragolina92
11/10/06, ore 15:25

wow ke bello!! mi è piaciuto tanto questo chap....sono curiosa ora devi aggiornare in fretta! baci e coplimenti!

10/10/06, ore 17:44

Ciao!!!! Fialmente!!!! Pensavo che avessi abbandonato la fic. comunque mi è venuto un kolpo!!! Ma perchè draco deve sempre ridursi ad uno straccio! Ragazza mia così me lo sciupi! Va bhè nn vedo l'ora di sapere come continua. un bacione pearly

24/07/06, ore 16:10

bello...molto!!! vorrei il seguito al più presto....grazie!!!!

piper1831
04/07/06, ore 14:11

moltoooo carina!!!!!!!!!! continua presto!! ah, un solo appunto: potresti allargare la scrittura?? sono leggermente miope!!! =P bacibaci

23/06/06, ore 19:37

Questa fic mi piace tantissimo!! aggiorna prestissimo, mi raccomando. baci giz

yle
08/06/06, ore 13:04

Mi piaze troppo questa fic...aggiorna presto^_- mi rakkomando ok???Sono troppo kuriosa ^_^ alla prox bazoTToLi ciauz

25/03/06, ore 21:01

Bella, bella, bella!!!! Voglio i prossimi capitoli!!!!! spero che li scriverai al + presto. non vedo l'ora di sapere come continua. Bacioni e incoraggiamenty.!!!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
06/03/06, ore 21:57

WAOHHHHH!!!!!è DAVVERO FORTE QUESTA FICCY!!!!

_Elentari_
22/01/06, ore 21:29

ahahahahahah!!!bellissima herm ubriaca!!!continua presto...baci

babycerbiatta
19/01/06, ore 19:24

Hermione ubriaca?nn c posso credere!!!!!è troppo forte!