Mia, per sempre mia [Storia di un amore sporco di sangue]
di Ailis_

Wow... beh la tua è una fanfiction che rimane impressa devo dire.
E' una situazione piuttosto particolare, molto originale, non se ne vedono molte di questo genere in giro.
Storie d'amore se ne trovaro tante quante come se diluviasse ma non portate cosi agli estremi, probabilmente è per questo che mi è piaciuta da morire (ho utilizzato un termine molto attinente  xD).

Complimenti!!!

bella.
Introspettiva, mi è piaciuta molto Ino nella veste di malata cronica.
L'uccisione di Sakura, i motivi di Ino...
hai resto tutto molto realistico a mio parere.
Complimenti per il secondo posto!
baci!

Forse ciò che mi rimarrà più impresso della fic saranno le ultime due frasi: quelle riguardo al destino, che con la fic centra relativamente poco.
Ino sotto questa luce non mi dispiace: per quanto mi riguarda, l'unico pazzo certo è Sasuke, e gli altri possono diventarlo in qualunque momento.
Vedere con gli occhi di un folle è sempre qualcosa di istruttivo, secondo me: ti fa capire che in realtà la follia è qualcosa a cui tutti posso accedere, volendo. Io stessa sto sperimentando il genere (?) e mi piace da morire.
Il gesto della morte come segno d'amore è un classico: lo sosterrò fino alla fine, anche per me è una bella idea per dichiararsi. Poi dipende sempre dalla situazione, ma mi sembra l'apice del romanticismo la maggior parte delle volte.
Complimenti per il secondo posto ^^ Ciao!

Non so realmente cosa dire dopo aver letto questa meravigliosa one-shot, devo pensare alle parole adatte. Prima di tutto, l'ho adorata dalla sua prima parola all'ultima. è scritta divinamente, è originale, originalissima, e descrive pensieri raccapriccianti in un modo davvero tanto realistico. Più di tutti ho adorato le fila del ragionamento malato di Ino, e il modo in cui tu sei arrivata a giustificare la sua pazzia. La sorpresa di trovarla rinchiusa dentro un manicomio è stato veramente un colpo di scena.
è corta, ma rende perfettamente, e credo che non sia una cosa facile da fare...
Lo dico io che non riesco mai e poi mai a non dilungarmi.
Mi è piaciuto tutto di questa fic, benché non mi piacciano i personaggi in sé, qui li hai trattati in modo da farmeli adorare.
Hai saputo stupire, emozionare e catturare in modo perfetto, ti faccio i miei complimenti :)
Ah, poi il modo perverso in cui Ino pretende di far sua Sakura, di scolpire nell'eternità della sua morte il proprio viso, mi ha dato i brividi....
stupenda. Te lo dico ancora una volta.