Sono o non sono il tuo ragazzo?
di Grii

26/06/11, ore 10:53

Ciao!Davvero molto bella questa one-shot,povera Tamara quante gliene sono successe XDDDD
Fabio/Tamara è' sempre stata una delle mie coppie preferite e sinceramente ho sempre invidiato tantissimo Tamara,perchè ha trovato un ragazzo bello e dolce come Fabio(si mi piace Fabio u.u)
Spero di leggere un'altra ff,magari un pò piu lunga, su questa coppia =)
Complimenti ancora e un bacione =)

12/09/10, ore 14:50

Ciao!! Wow,davvero molto molto carina questa one-shot, mi è piaciuta un sacco!! Ooh, anche a me manca un sacco la prima stagione, era tutto così semplice e spontaneo, senza gli inutii intrighi che sono stati portati dalla magia: sono stata molto molto delusa da ciò che è successo nella seconda stagione, gli sceneggiatori mi hanno distrutto un mito!!
Hai descritto alla perfezione la Tamara che piaceva a me, quella ragazza semplice, tanto dolce e carina, quella che era grande amica di tutte le popolari e che non si separava mai da loro, quella che era la tenera ragazza di Fabio! Devo dire che a me il personaggio di Tamara piaceva moltissimo quasi fino alla fine della prima stagione, ma nella seconda sin dall'inizio ho cominciato a odiarla!!
Mmh, mi piace quando chi scrive si ispira a situazioni che ha provato nella vita reale, dà qualcosa in più alla lettura!! Beh, in questo caso però mi dispiace per la tua semi-caduta :D!!
Mi è piaciuta questa one-shot anche perché scritta molto molto bene!!
Ti ringrazio per aver un pò risolllevato il mio umore dalla depressione pre-scuola, e buon anno scolastico anche a te!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!