Princess of Pain - Escape
di Valerie_Laichettes

06/04/11, ore 23:53

Salve.
Capitolo molto più drammatico del precedente, ma sinceramente me lo aspettavo.
Tutto molto esasperato dal primo all'ultimo rigo, non è noioso se è per questo, ma abbastanza scontato, ho notato ci sono anche abbastanza frasi fatte, il che mi infastidisce un po'.
Come in tutti i capitoli ci sono momenti in cui Daruma si perde troppo in pensieri e azioni più volte ripetute che iniziano a diventare irritanti, degli esempi sono le volte in cui si sputa a terra o la leccata di labbra da parte di Eris.
Emotivamente non ho avuto nessun coinvolgimento.
Anche se è un po' tardi mi piacerebbe leggere delle descrizioni più accurate sull'aspetto dei personaggi, mi piacerebbe sapere se magari li hai disegnati o qualcuno li ha disegnati per te.
Beh, suppongo di aver detto tutto.
Alla prossima.
>Theoryofadeadman

19/12/10, ore 23:04

Ciao Valerie, rieccomi finalmente.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Come può essere successo? Come può essere morto Hidari?
Mi era venuto il dubbio leggendo l'altra tua one-shot... Ma non me lo sarei mai immaginata, avevo sperato che non fosse così, e invece...
Questo momento è stato peggio di quanto pensassi, davvero toccante. Quanto mi è dispiaciuto, dannazione! Non può proprio resuscitare, eh?
D'altra parte, ti capisco, se era necessario per la storia e quindi non ti condanno per questo... ma è comunque triste. :(
Questo non significa che non sia stato un bel capitolo, attenzione: per me qualsiasi emozione, bella o brutta che sia, è pur sempre un'emozione ed è meglio dei capitoli che non trasmettono nulla ;)
A presto
Gio.

12/10/10, ore 22:37

Meraviglia!!!! Ho potuto solo ora leggere l'ultimo capitolo... Ho pianto dall'inizio alla fine, non che sia difficile farmi piangere, ma solo qst mi fa capire quando mi abbia trasmesso!!!! Brava brava brava!!!! Complimentissimi!!!! Certo mi è dispiaciuto da morire la morte di Hiardi, e anche lo strazio di Druma , o meglio Hime... Poverina, spero che qst nn la cambi in peggio!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!

30/09/10, ore 17:45

eccellenzaaaaa!! *___* finalmente hai aggiornato!! anche se questo capitolo è tristissimissimo, mi è piaciuto tantissimo! Q__Q hai veramente reso da Dio la sofferenza provata sia da Hidari che da Hime, soprattutto da quest'ultima, povera piccola...mi sono venuti gli occhi lucidi mentre leggevo!! T.T mi sono piaciute moltissimo le frasi "Cercai di vomitare l'anima mentre urlavo." e "Perchè Hidari era morto, e io non volevo più esistere.", perchè esprimono in maniera veramente intensa ciò che prova Hime, e secondo me sono perfette in questo contesto...non so come dirlo, ma...sul serio, mi sono sembrate azzeccatissime, molto vcine a quelle che chiunque di noi potrebbe provare nella realtà...perciò, bravissima, per l'intensità con cui scrivi!! ^^
Oraaaaaa... so che tu vuoi sempre che ti facciamo notare eventuali errori nei tuoi chappy, ergo, ecco l'unico che ho trovato: credo sia meglio che anzichè "non incontrai mai qualcuno più coraggioso di lui", tu metta "non ho mai incontrato qualcuno più coraggioso di lui" ù_ù... Tutto qua! :) sai già ovviamente cosa penso della morte di Hidari, perchè ho piagnucolato a voce innumerevoli volte, perciò evito di annoiarti ancora con la solfa che non lo dovevi eliminare...XD ti saluto bellissima!!  continua così, perchè non sono la sola a volere al più presto la continuaione  d questa fantastica ficcy che è "Princess of pain"!! *O* ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! ^^ *si ritira nel suo antro*

Oraaa...poi
so come ecoisa molto intenz, , perchè esprimono, e io idari era morto, e io non volevo più esistere"Perchè Hidari era morto  mentre urlavo":  oooooooo

(Recensione modificata il 30/09/2010 - 06:02 pm)

26/09/10, ore 18:24

Attenzione, l'odio nei confronti della brutta bagascia (aka Eris) ha raggiunto i massimi livelli storici!
Ok, questo basta a farti dimenticare il mio ritardo nel commentare, vero? Sì? No perchè, sai, se vuoi possiamo picchiare Eris insieme. Così mi faccio perdonare.
Beh, tutto questo casino (sì, non chiedermi come abbia fatto ma ho cominciato a fare baccano pure nelle recensioni) solo per cercare di nascondere la tristezza: sapevo fin dall'inizio che Hidari sarebbe morto, ma ancora non me ne sono fatta una ragione. E' terribilmente triste ciò che succede in questo ottavo capitolo. Il fatto che sia scritto benissimo non fa altro che obbligarmi a figurarmi la scena nella mente, in qualche modo ad assistere alla morte di Hidari.
Merda.
Ok, perdona l'intercalare, ma sto singhiozzando -non piangendo però ù.u-. povera Hime e povero Hidari.
I suoi nonni, Sorrow, Eris, mi hanno fatto tutti una rabbia mortale.
Ah, riguardo il nostro discorso dell'altro giorno sulle battute in maiuscolo, io trovo davvero che in questo capitolo ci stiano perfettamente: Hime urla, è disperata, tu hai trovato uno dei modi mogliori per farlo capire al lettore.
Insomma, davvero vale, lo trovo perfetto.
Ti metto in conto gli antidepressivi, eh.
Baci8
Elle
ps: a domani xD

14/09/10, ore 22:08

è incredibile il modo in cui riesci a trasformare una storia in realtà nella tua mente.
sentivo la tua storia dentro alla testa, le urla di Hime e il dolore che provavano entrambi i personaggi...
mi hai fatto venire gli occhi lucidi anche a me, so quanto è difficile scrivere cose così atroci, soprattutto perchè tutta la tua storia è realtà nella tua mente, insomma accade davvero.
mi piace pensare a questo, anche se molta gente non lo capisce..
adoro il modo in cui scrivi, ripeto, è davvero realistico, cosa dovuta soprattutto ai discorsi diretti.
bellissima, adesso chissà cosa succederà!
e dai un calcio a Eris da parte mia! =)

13/09/10, ore 19:43

Per la fine del capitolo stavo piangendo e non riuscivo a fermarmi. Certo, lo sapevo. L'ho sempre saputo, da quando mi hai raccontato la storia per la prima volta. Come se non bastasse mi avevi parlato della scena alle giostre, solo due sere fa, e avrei dovuto essere preparata dato che già mentre mi raccontavi come avevi impostato la cosa mi era salito un nodo allo stomaco.
Ma sai com'è. Leggerlo è diverso.
Fa tutto un altro effetto.
Decisamente più devastante.
Mi dispiace da morire per Hime. Non se lo meritava assolutamente, meno che meno Hidari.
Hai avuto davvero un ritorno di fiamma, sis'. Questo capitolo è terrificante e bellissimo.
Mi asciugo le lacrime e aspetto il resto, come al solito. A questo punto si può solo risalire, no?

13/09/10, ore 13:32

Mannò ò.ò
Ma sei spregevole. Come hai potuto occidere il mio amato Hidari? Cioè ç_ç
Io ci speravo che si salvassero tutti e due in qualche modo. Uffii. Hidari era... uffa! Ma sappi che io lo amerò per sempre v.v
Cooomunque, Sì, confermo che Eris è una kjasdbhfbewfgrwjugbrej dibbrutto. Come ha potuto... ç_ç
Ok, sono senza parole. Me ne vado e spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino almeno un po'. Povera Hime. Ma povero Hidariiiiiii!
Bye.

13/09/10, ore 10:01

ç-ç E va beh, non potevamo sperare che Hidari sopravvivesse ancora a lungo dopo essere stato scoperto... Ma ciononostante la sua morte mi è dispiaciuta molto: era il mio personaggio preferito... Ti faccio i complimenti: non è facile decidere di far morire un personaggio a cui sei legata! E complimenti anche per la descrizione della scena: è piena di tensione, di pathos, assolutamente coinvolgente... E tristissima ç-ç
Ottima anche la puntualizzazione sul 'ti amo' di Hidari: concordo perfettamente anche sul fatto che in quel momento 'ti voglio bene' non avrebbe reso allo stesso modo!
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere, un grande ritorno poi!
A presto
Dust.

12/09/10, ore 16:42

quella grande bastarda di eris! non...bo! non so che diamine scrivere, sai?! è davvero angosciante...
è davvero atroce vedere la morte di un fratello con i propri occhi, soprattutto quando si ha la certezza che vi era amore nel mezzo. spero solo che hime riesca a farsi valere, in questo momento. nient'altro. spero solo che eris muoia di morte lenta e dolorosa, non può meritare nient'altro.
anche se malinconico, doloroso, freddo e cattivo, posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
alla prossima!