Oh, My God
di Doralice

15/11/10, ore 00:34

Tu sai quanta fatica io duri a leggere il Chisbon, però che ci posso fare se sono un po' masochista?
il tuo Chisbon non si perde, non si può!
povero Jane,però, perché me lo trattate male?
cattiva! xD
il mio piccolo terrorizzato dal glaciale Cho. non gli si tocca la donna.
grrrrrr

No.
Non è vero.
In realtà ti adoro ç.ç
Però cazzo!!!!!!!!
Così mi fai schiattare!!!!
Avevo scritto una grande recensione ma sto cazzo di laptop me l'ha eliminata. Era abbastanza sclerotica, non la rifarò -.- chiedo umilmente perdono ma era abbastanza lunga.
Ti risparmio lo sclero.
COMUNQUE
Tess è grandiosa. Ma davvero tanto! Ero lei! L'hai descritta così bene, hai descritto così bene le situazioni e i sentimenti di Tess...Che mi sembrava di essere lei! Ti giuro!
Jane...troppo teneroso! Cucciolo lui...
Anche se ho riso come una matta quando Kim fa:''giù le mani dalla mia donna'' XD GRANDE KIMMY!!!
E il commentino di Jane....AHAHAHAHA
Beh, che dire? Che la mia oneesan ha ragione ha chiamarti sensei. Da te non possiamo fare altro che imparare!
Brava ali, davvero!!! =D
Un bacio
Cla

14/11/10, ore 19:03

Bellissimo capitolo, brava e scritto benissimo e i sentimenti...mitici.
Mi spaice per Jane però, è sempre così dolce con Lisbon!!!
Al prox capitolo.
Gracia.

14/11/10, ore 18:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!
ANSIA ANSIA ANSIA!!! dio, ma tu vuoi farmi morire °_°
ma...ma...ma cazzo!!
ma ti rendi conto che se mi cominci un capitolo come hai cominciato questo, altro che coronarie!! mi cede il cuore!!
vandala!
Kim...mio adorato Kim...oddio, Kim ç_ç
povero cucciolo ç.ç

e povera Tess. anche se quando era incazzata era meravigliosa, figura di merda a parte.
mi è piaciuto il fatto che abbia detto "il mio uomo" nonostante si trovasse davanti a Grace. La quale, se non è scema, ha capito la situazione.
e io posso odiarla quanto voglio, ma devo riconoscerle che, da perfetta troia qual'è, queste situazioni le capisce subito.
maledetta rossa.

e Tess che pensa a Kim anche quando la dottoressa le sta parlando...cucciola lei...
ma ehy! va tutto bene? nel senso, questa cosa dei reni indeboliti non è che poi peggiora?

cazzo, è stato colpito all'arteria femorale?
ma sei cattiva!
povera Tess, che non riesce neppure a guardare Kim.
che non vuole guardare Kim.
che si concentra disperatamente su altro pur di non guardarlo.
perchè le farebbe troppo male.
Povera Tess...fortuna che c'era Jane.
Jane? per una volta ti devo ringraziare. Grazie, Jane, per aiutare Teresa.
Grazie per averle tenuto la mano.
Grazie per aver cercato di tranquillizzarla.
Grazie davvero.
Ma ora, se permetti...

– Leva le mani di dosso dalla mia donna. –

ed ECCOLOOOOOOOOO!!!!!!
eccoloeccoloeccoloeccolo!!!!
KIM!
in tutto il suo splendore. Anche in un letto d'ospedale!
e da qui posso dire LOL!!
Lol perchè Jane, rigido come un manico di scopa, alza le mani e si allontana di un passo, sfuggendo alla presa della sua mano. Kim lo fissa truce, facendo il ricadere il braccio sulle lenzuola candide.
Lol Perchè SI!! perchè, cioè! sono bellissimi!!

e poi Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
quanto sono dolci? ç.ç
pippoli belli loro...
piccolo Kim sballatissimo...e Tess...che carina...
oddio, come sono belli é_è
Tess che sente sempre il suo odore.
e Kim addormentato...addormentato per davvero, questa volta.
che visione.

dio, Ali...dio, dio!
riesci a commuovermi, sai?
per quanto "brutto" è stato un bellissimo capitolo.
bellissimo davvero.
ma ora vogliamo Kim più sveglio e attivo!
mi raccomando, eh!
Tess? pensaci tu, dolce infermierina! XD
ok, la pianto qui prima di sfociare nel volgare.
al prossimo capitolo, mia Sensei

14/11/10, ore 18:15

Al compito di Storia dell'Arte non so nemmeno io cosa ho scritto, domani saprò se ho preso un'insufficienza (probabile) o meno ma il voto lo so mercoledì.
Mentre tu, mia cara Ali, sei in un mare di guai!! xD
Mi hai fatta morire con questo capitolo!!
Povera Tessie, davvero mi sono immedesimata tantissimo ç.ç
Però Kim si fa riconoscere sempre xD
"Leva le mani dalla mia donna"?
Immagino il volto di Jane paralizzarsi dal terrore, adoro quell'espressione *-*
ora vado che sto cercando di copiare il capitolo del prequel dalle tre di oggi pomeriggio ma mi distraggo in continuazione xD
non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i nostri eroi xD
baci,
Giulia

26/10/10, ore 19:39

ma quanto mi possono piacere i vecchi thriller anni '80?
vasca...Kim che coccola...al solo pensiero io vado in coma...se fossi al posto di Tess io potrei morirci in quella vasca, anche solo per il semplice fatto che quando qualcuno comincia a toccarmi la schiena, io schianto immediatamente.
se poi quel qualcuno fosse Kim...

– La Hightowerl'ha capito. –
– Già, ma ha troppa paura di te per rompere le palle –
LOL!!! XD esatto! ecco Kim che fa paura anche al capo del suo capo X°D

Wayne curioso mi fa morire XD
immagina la scena a fumetti: Kim con la solita faccia impassibile di sempre seduto alla scrivania, Wayne che parla parla parla parla parla....
povero Kim XD

Sai cosa? non lo facevo tipo da anniversari...ma vabbè, mi riserva sempre qualche sorpresa u.u

– Adescamento, plagio, eccesso di amore. –
WAH! ma quanto lo amo?e amo anche Tess!!

– E tu chi sei? – sospiro – Il poliziotto buono o quello cattivo? –
ehm...entrambi? ma poi, in certe situazioni, è davvero importante sapere se è il poliziotto buono o quello cattivo?
non ti basta sapere che è il poliziotto con le manette??
– E ti bagni sempre così quando abusano di te? – chiede con noncuranza.
– Solo quando lo fai tu. –
– Ti accontento subito. –
prima di tutto: *ç*
poi è doveroso porsi la seguente domanda: sono i Cliché che danno soddisfazione, oppure è il fatto che sia Kim a mettere in atto i Cliché che da soddisfazione?
meditiamo, ragazze, meditiamo!!

– Quando mi dirai un “no”, mi fermerò. –
– Ti ho già detto di no. – gli faccio notare arrossendo un po' – Un sacco di volte. –
– Quando mi dirai “no” intendendo veramente “no”. – precisa sornione, abbracciandomi stretta – Fin'ora è sempre stato un “no, ma tu ignorami perché mi fa godere l'idea di essere costretta”. –
quanto ho adorato questa scena? quanto l'ho adorata? qualcuno me lo dica, per favore.

e quando Tess lo descrive? dio, i suoi occhi *.*
– Mi dirai quello che vorrai quando vorrai. –
– Voglio farlo adesso. –
Questo Kim qui deve essere la versione “principe azzurro”.
diavolo, dove sono i cuoricini di facebook, quando servono???? <3 <3 <3

– Li adoro. Quando non li sento e non li vedo. –
non devo stare a ripetermi, giusto? è un idolo!
– Se questa storia va avanti... –
– Tess... –
– Voglio dire... –
– Sei la prima donna che immagino come madre dei miei figli. –
no, ma dico....PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......e addio al ventricolo destro. (ho finito le coronarie)
le fossette!!!! dio, quanto mi sono mancate!!!

Con quali bestie sei stata a letto? –
non è la perfezione fatta uomo?? mi commuove...

Hai paura che ti giudichi? –

Ho paura di spaventarti.-
oh, caro ç.ç

Tu non sai cosa c'è nella testa di un uomo. –
caro, e tu non sai cosa c'è nella testa di una donna...specialmente di noi, vero, Ali? XD

Ha gli occhi più neri che mai e tutta l'aria di essere passato dal principe azzurro al cattivo ragazzo.
e io ho tutta l'aria di aver bisogno di una doccia fredda *ç*

È solo l'inizio. Il momento critico è quando ti prendo. – scosta i capelli e mi sfiora la guancia – Lo sai come sei là sotto? Lo sai quanto sei morbida e calda? –
io ti odio, Alice: perchè diavolo riesci sempre ad usare le mie stesse identiche parole?
quando poi metterò la scena della cucina in DCCA sembrerà plagio, accidenti a te!!

Ma come fa? Come fa a dirmi certe cose e allo stesso tempo a toccarmi il quel modo così dolce?
È come quando mi guarda negli occhi mentre facciamo sesso, mi entra nel cuore e me lo affoga d'amore con uno sguardo.
La stessa cosa, ma esattamente al contrario: adesso mi sta scopando con le parole e sono le sue mani ad affogarmi d'amore.

ma come fai sempre a scriverle così? sono perfetti sti pezzi!

Divorarti, farti urlare, spingere fino a sentirti implorare... –

Accompagna ogni parola con un bacio e io accompagno ogni suo bacio con un sospiro.

Possederti. –
e qui sarebbe disumano da parte mia non citare una canzone che io trovo assolutamente perfetta per Kim: Poison di Alice Cooper
Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace, on sweat....

I hear you calling and it's needles and pins (and pins)
I wanna hurt you just to hear you screaming my name
Don't wanna touch you but you?re under my skin (deep in)
I wanna taste you but your lips are venomous poison

con relativa traduzione:
la tua bocca è così sensuale
sono rimasta intrappolata nella tua ragnatela
la tua pelle è così umida
pizzo nero sul sudore
ti sento chiamare e sono aghi e spilli
voglio farti del male
solo per sentirti urlare il mio nome
non voglio toccarti
ma tu sei sotto la mia pelle (nel profondo)
voglio baciarti, ma le tue labbra
sono un veleno velenoso.

ecco. era una doverosa citazione.

E questo Kim chi è? Non è più solo l'uomo che non vuole cambiarmi. Per non parlare del principe azzurro o del cattivo ragazzo: superati da un pezzo. Non è nessuno di questi eppure è ciascuno di loro. È l'uomo che mi permette di sognare ancora.
ecco...è l'uomo che fa sognare anche me.
oddio, ali, hai ragione a dire che questo è il capitolo migliore fin'ora!!
è semplicemente superbo!
dio, che gelatina che sono....
però l'idea di Kim e Tess con figli, mi logora l'anima....ma poi proprio io parlo? acc...>_>
ordunquebene (?!) non indugiamo oltre!
volgo l'anima mia ad approprinquiarsi alla scrittura del prossimo tanto decantato capitolo (non ce la farò mai =_=)
Speriamo bene, invero!
alla prossima, mia Sensei!!

26/10/10, ore 19:29

Diamine Ali!
Queste cose mi fanno collassare. Ho poco tempo per recensire perchè tra un attimo devo staccare e devo finire altre cose. Il Kim di questa storia è così dannatamente VERO. Mi piace troppo.
*_*
Comunque! Anche la Tess mi piace un sacco. E' delirante XD
Continua maledizione continua perchè voglio leggerne ancora!!!
Cla

26/10/10, ore 19:11

Wow!
E chi immaginava che Kim parlasse così tanto!!!!!
Brava.

26/10/10, ore 17:47

Oh mio Dio!!
Sono in fibrillazione....se non finisco questa recensione è perchè sono morta sul pavimento e dovrai venire a raccogliermi con il cucchiaino!!
Ma come diavolo fai??
Ti rendi conto dell'effetto che hai su una povera ragazza come me?? Domani al compito di Storia dell'arte invece di parlare dei romani parlerò dei coreani..e del sesso...perchè non credo che queste immagini se ne andranno molto presto..
e Patrick è andato con Tess in vacanza e torna stasera, Kim è a fare la spesa e Wayne è rintanato da qualche parte con Grace...mi spieghi io come mi sfogo ora??
Oh mio Dio!!
Stupenda!! Anche più del capitolo precedente (il che è davvero tutto dire)...
Kim così è perfetto! Ancora più che nel telefilm...e non mi riferisco solo all'essere IC o OOC...no...parlo proprio della perfezione fatta persona...
E ora, nonostante io sia una Jisbon convinta devi assicurarmi che Jane non lo metterai mai in seguito...nemmeno come amico...non potrei sopportare una cosa del genere...Patrick e Kim nella stessa storia?? Ora come ora rischio di rimanerci secca, giuro.

La scena iniziale, quella della vasca, è semplicemente fantastica!!
Kim *ç*
Sono andata definitivamente...morta. stecchita. e tutto per colpa sua!! Dio, quanto lo amo!!

"Ed ecco che mettiamo in scena una variante del cliché “sbattimi al muro e fammi tua”. Un variante molto efficacie devo dire – dopotutto, chi l'ha detto che i cliché non danno soddisfazione?"

Beh, se c'è lui, i cliché danno sempre soddisfazione a quanto pare.

In assoluto era la frase più bella del capitolo. Ora, con permesso, vado ad aspettare che Kim torni a casa per vedere se davvero questo cliché è così soddisfacente xD

Alla prossima recensione (se sarò ancora viva)
Giulia

29/09/10, ore 15:45

Oh. Mio. Dio!!
Proverò a recensire ma non ti assicuro nulla!!
Considera che mentre tornavo oggi da scuola dicevo ad una mia amica:
Speriamo che Alice ha pubblicato il capitolo rosso!! Anche se non sono certa di essere pronta per una Chisbon NC17.
Ebbene, ora posso ufficialmente dire....
Mi sbagliavo!
Dio Mio!! Che cosa meravigliosa!!
Ok, è Cho e non Jane, ma...sarà che per me qualsiasi pairing va bene se Tess è felice....
e oserei dire che qui è parecchio felice!!xD
Mi verrebbe da scrivere paragrafo per paragrafo perchè non c'è un punto migliore di un altro però finirei per copiare la recensione di Soarez che esprime tutto il mio stato d'animo e delle coronarie!!
Potrei quasi iniziare a fare piii come lei!!xD
Ripeto, è un capitolo strepitoso!!
Dolce, lollissimo, sexy ma non volgare come solo tu sai fare!! :D
Bello bello bello!!
Bacioni chicca!!:D
Giuls

29/09/10, ore 12:44

oh, my god...
oh, my god!
oh, my god!!
ora capisco il vero senso del titolo.
cioè...e io dovrei riuscire a recensire una cosa del genere? e come dannazione dovrei fare??
credo di essere implosa. davvero, come diavolo faccio?
non posso neppure mettermi a spulciare il capitolo, perchè, oh, andiamo, come posso selezionare frasi che valgano il capitolo?
è il capitolo che vale ogni frase!!
ecco, appunto...mi sono messa a cercare qualche pezzo, e mi sono ritrovata a rileggere tutto dall'inizio alla fine senza fiato.
e dovrei anche scrivere una recensione?
oddio.
okay, ci provo.
allora: da Tutto quello che so, è che ogni suo movimento smonta pezzo per pezzo la mia volontà.
fino a Cado, e il resto di me si perde in quel delirio di sensi.
ecco, insomma! è questo che intendevo!! io non ho le parole! le mie mani sono sulla tastiera, pronte a digitare ogni mio pensiero.
ma io non riesco ad avere pensieri coerenti!!

Kim mi scosta i capelli e mi bacia il collo.
– Ti aspetto qui. – soffia.
Sì, e adesso come faccio ad uscire da questo letto?

ah, ecco, meno male che non sono l'unica.
dio, ma ti immagini ritrovarti un Kim così nel letto, cos...aspetta, che è quella scritta rossa nelle istruzioni per le recensioni?
è bene anche evitare di USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.
ecco, uhm...forse è meglio se mi fermo qui.

– Ci hai messo più di un minuto. – mi rimprovera.
– Ma adesso sono qui. – gli faccio il verso, scivolandogli sopra languida.

AH AH AH AH AH AH AH!! ecco fatto! benservito! XD

Sento le sue labbra sorridere sulle mie. Intreccio le dita con le sue e gli cingo i fianchi con le gambe. E lui mi tocca con una dolcezza tale da farmi implodere il cuore.
a parte il fatto che io non ho ancora nominato le coronarie, perchè mi sono partite tutte. fortuna che ne avevo una manciata di scorta.
e qui me ne è già partita un'altra.
è incredibilmente dolce e disarmante.

Quando mi prende sta tremando.
ç_ç ma...ma...ma io...credo che piirò, si.
piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ç_ç
oddio...

Non so cosa ci prende: abbiamo fatto l'amore già due volte, eppure ci basta niente per eccitarci di nuovo.
XD ragazzacci!! XD ma chi vi ferma poi?

– Tu vuoi essere cacciata. – mormora vagamente sorpreso. Ed eccitato.
– Alla buon'ora! – faccio sarcastica – Jane l'avrebbe capito da un pezzo. –

ragazza, fattelo, dire, ma tu devi essere malata.
cioè, tu nomini Jane. tu nomini Jane mentre sei SOTTO LA DOCCIA con quello gnocco coreano che è KIM??
stai male, bimba mia, stai veramente male!
poi sono cazzi tuoi!
oddio XD che battuta squallida -.-

– Tu non sei reale. – sospiro strappandolo dal dormiveglia.
purtroppo per me ç_ç oddio, mi accontenterei (si fa per dire) di Tim Kang, e al diavolo i 17 anni di differenza...ma cazzo, è troppo lontano!!!

Mi copro il viso con un braccio e sospiro: – È destabilizzante. –
– Cosa? –
– Lo sai. – sbuffo – Sei così... così... –
– Mostruosamente dolce mentre ti sbatto come un animale? – conclude lui per me, col tono di chi fa una semplice proposta.

oddeus *fa ciao-ciao con la manina ad un'altra coronaria*
ha ragione Tess: è destabilizzantissimo! ma anche incredibilmente eccitante.

– Dov'eri nascosto in tutti questi anni? – mugugno abbracciandolo da dietro, mentre lui prepara la colazione.
– Sotto il tuo naso. – fa lui, strappandomi una risatina.

*_* le cose...più sono nascoste vicino a noi, e meno le vediamo.
fortuna per noi e per loro, che hanno aperto gli occhi!

– Sei una viziosa. – dice stringendomi a sé.
– ...disse quello che alla parola “vergine” si è arrapato. – commento ironica.

ma LOL? lollissimo!! XD

E mi aspetterei di tutto tranne che vederlo a disagio per una battuta così. Eppure ha davvero distolto lo sguardo con aria imbarazzata.
*_* piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... °.° piiiiiccolo, lui! incredibilmente tenero e dolce!

Kim ha assecondato il mio bisogno di sentirmi sopraffatta. Poteva esitare, rifiutarsi o – peggio ancora – lasciarsi prendere la mano e farmi del male. Invece mi ha accontentata e adesso sono libera dalle gabbie che mi ero costruita. Mi ha fatta sentire una donna: per la prima volta nella mia vita mi sono lasciata andare e sono stata consapevole. Non gli è importato in che modo l'ha ottenuto: ha capito che ci voleva quello e l'ha fatto, senza battere ciglio. Questo è Kim.
se ti dico che mi sono commossa ci credi? ç_ç
oddio...Kim....

sono bellissimi in cucina. lui che prepara la colazione, lei che lo abbraccia da dietro, loro che si raccontano a vicenda.
non sono meravigliosi? sono meravigliosi ç_ç

– E tra di noi come te l'aspettavi? –
Decisamente mi sono sempre sbagliata: Kim non è un androide. Ha tutte le caratteristiche paturnie degli uomini, ergo è un uomo.
Gli lancio un'occhiata obliqua: – Vuoi sapere se sei stato bravo? –
– Voglio sapere se stai bene. – precisa lui.
Ed è disumanamente dolce, ergo potrebbe essere un androide. Programmato da una donna, ovviamente.

e quale donna non vorrebbe un androide così? forse solo Sasita, ma perchè non ha le sembianze di Simon.

– Mi hai deflorato il cuore. –
Il mio al momento sta facendo di tutto per uscirmi dal petto.
– Detta così sembra una metafora per dire altro. – balbetto.
– Per quello non uso metafore... –
– Oh. –
– …di solito. –

Alè! il benservita anche a te. piglia e porta a ca' XD
ah ah ah ah ah ah!!

Mi alzo e lo abbraccio da dietro. Sento il suo cuore battere forsennato e irregolare.
– Sì, sono terrorizzato. – ammette afferrandomi una mano.

bam! Alice, saluta anche tu l'ultima coronaria di riserva che mi rimaneva. ciao ciao, coronaria.
oddio, ma quanto è dolce? ç_ç
oddio, ma quanto sono belli?

Mi scosto appena e la mia mano si muove sulla sua schiena nuda, dice quello che la mia voce non riesce ad esprimere.
La “O” finale resta incompiuta. Kim si volta e mi cinge per la vita, obbligandomi a sedere a cavalcioni su di lui. Posa il capo sul mio petto e sospira. È tesissimo e quello che sento sotto i jeans – accidenti! – è una signora erezione. E tutto perché gli fatto capire che lo amo?
– Ti sei eccitato perché ho...? –
– Se lo dici ti strappo quella cosa ridicola che hai addosso e ti prendo qui. – mi avverte.
– Ti amo. –
Un attimo dopo s'impossessa delle mie labbra.
– Oh, Gesù...! – mi sfugge quando mi solleva e mi sbatte sul tavolo – Non stavi scherzando! –
– Ti sembro il tipo? –
Mi strappa “quella cosa ridicola” e la mia risposta si perde lungo la strada tra il cervello e la gola.

oh, gesù! XD OH, GESU'!! XD
Tess, no, sul serio, ma ti sembra il tipo che possa scherzare così??
ommamma, sono ancora qui davanti al computer che mi tremano le mai.
Cristo, Ali, mi hai fatto venire i bollori e contemporaneamente struggere...ma come diavolo fai??
come accidenti ci riesci?
ah ah ah! io voglio vedere la faccia di Patrick e di Wayne quando lo verranno a sapere!!
okay, okay, mi calmo.
le mie facoltà intellettive sono andate allegramente a farsi fottere (quando ci vuole ci vuole u.u)
penso che rimarrò ridotta a stato di ameba per i prossimi tre giorni.
ma non puoi ridurmi così! io vado in depressione.
adesso come faccio a scrivere il pezzo NC17?
mi sento inadeguata ç_ç
oddio, mi si sta fondendo il cervello.
credo...di aver bisogno di una doccia..una doccia fredda, si. *annuisce disperatamente*
bene, quindi...io ti lascio con l'ennesimo OH, MY GOD!
alla prossima, Maestra!!

29/09/10, ore 06:36

Non posso che dire: Oh my God!!!
E chi si aspettava che Kim avesse di queste sparate?
Beh, e' vero che sotto la cenere c'e' il fuoco, ma questo....
Al prox post.

29/09/10, ore 06:34

Oh santo cielo, questa e' veramente forte!!!!!
Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro.

28/09/10, ore 19:59

Bellissimo capitolo, come ti ho detto anche su Fb (:
prevedo che il prossimo capitolo sia il tanto atteso NC17 da soarez xD
tornando a questo, parto dalla risposta alla recensione del capitolo precedente...
beh...io non posso che ringraziarti di aver messo Cho a torso nudo!!
Comunque non ti posto, come solito,  tutte le frasi che ho adorato perché sarebbe una recensione-copia della fan fiction :D
Però da brava bimba innocente...non ho ben capito che cosa prende Lisbon in farmacia!! o.O
ti prego spiegamelo!! xD
Poi la scena del ritorno di Kim (anzi, dal ritorno di Kim alla fine) è impagabile!!
Jane un HomeRun!!*-*
Mi piace questa visuale, e soprattutto mi è piaciuto il fatto che hai fatto capire che Lisbon è in piccola parte attratta da Jane, e non perchè sia una Jisbon fan...(cioè, anche)....ma soprattutto perchè nel telefilm si nota l'attrazione tra i due e tu sei riuscita ad inserirla senza togliere nulla al rapporto che hai creato tra Lisbon e Cho.
Aspetto il prossimo capitolo sperando di non rischiare di perdere le famosissime coronarie! xD
Bacioni!! :D
Giuls

28/09/10, ore 11:38

aspetta, prima che me ne dimentichi:
noooooooo!!! volevo metterla io la scena di lui che se la carica in spalle e la porta in camera!!
l'avevo già scritta! è pronta da agosto quella scena! ci avevo pure fatto il disegno!! noooooo!!!!
okay, okay, va bene. mi calmo.
Cominciamo dall'inizio.
se mi è piaciuto Kim-Spock? beh, non dovrei aver bisogno di ripeterlo ormai, no?
evviva il Pon farr!!

Come la vedete passare due settimane da sola col consulente più rompicoglioni di tutta la costa ovest? Io male. Molto male.
ecco come riassumere due settimane con Jane in una sola frase.

– Lo capisco, è una reazione umana... anche se io al posto suo... –
Che? cosa? Jane? non cominciare a fare dei casini, per favore, okay?
ne combini già troppi.

– Tu non conosci Kim, conosci la maschera che Kim per cinque anni ha indossato per evitare che la sua attrazione verso il suo capo venisse a galla. –
Jane che parla di maschere altrui. Non c'è una certa ironia in tutto questo?
ah, ma lui, WonderBoy, è riuscito a vedere oltre, nevvero?

Sparisci Jane! – sibilo inviperita – Quando avrò bisogno dei tuoi consigli ti tirerò fuori dalla soffitta. –
Lol!! come il genio della lampada! XD

Tra me e Kim sta andando così perfettamente, che ho il terrore che da un momento all'altro mi crolli tutto addosso, come un castello di carte.
Cristo, ma chi è che progettato il cervello delle donne, un architetto surrealista?!

L'ho detto e lo ripeto: non era surrealista, era un decostruttivista! un maledetissimo, fottutissimo decostruttivista!

però, Tess che si fa le paturnie mentali in macchina...non so se dire che è carina o se mi fa tenerezza.
povera piccola!
ma alla fine, Carrie aveva dei consigli per lei?

È Kim...
Sì? – faccio con voce strozzata.
– Ciao. –
Kim... il mio Kim!
Ciao. –
– Sei a casa? –
Sono qui che ti aspetto.
Sì. –
– Ti ho svegliata? –
Come vorrei che l'avessi fatto...
No. –
– Sono lì tra un'ora. –
Perché non sei già qui?
Ok. –

Awww...!!! Tess, amore mio, se trooooppo tenera. io me la sono vista rispondere al telefono e per tutto il tempo della breve conversazione tenere una faccia terrorizzata fissa al muro davanti a lei.

Gli apro la porta prima che bussi e mi getto su di lui stringendolo – probabilmente mi ha già presa per pazza.
Dopo tutte le stranezze che ha dovuto sopportare a lavorare con Jane? non credo che basti così poco per scandalizzarlo. u.u

Ci hai messo più di un'ora! – piagnucolo soffocando il viso nel suo petto.
AWW....^_^ che tenera!
Ma adesso sono qui. – mormora sollevandomi il viso e baciandomi.

AWWW!!! che doooolce! *_*

Kim si scosta appena e mi osserva attento: – Che è successo? –
Cazzo... è bravo. Be', non è il mio secondo per nulla.

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!! nulla sfugge aa Ice Man e al suo sguardo di ghiaccio!

Deglutisco a vuoto: è entrato in modalità “interrogatorio”. Sono fregata.
se ti dico che sghignazzavo come una scema ci credi?
cioè, mi dispiacea tanto per Tess, perchè avere contro Kim in modalità interrogatorio è fottutamente pauroso, ma stavo sghignazzando come una scema! XD
sono malefica XD XD

Guarda che non gli sparo sul serio. – lo sento rassicurarmi, e malgrado tutto mi viene da ridere.
io lollavo a manetta!! XD XD XD XD XD XD

dio, sai che da qui in poi io non riesco a trovare le parole per commentare?
veramente. leggo e rileggo il pezzo, e ogni volta mi perdo fino alla fine, non riuscendo a trovare spezzoni da poter spulciare.
perchè dovrei citarlo tutto! frase per frase, righa per righa, parola per parola, senza dimenticare virgole e accenti.
Tess terrorizzata all'idea che lui se ne vada di nuovo.
Kim che ad un primo impatto sembra uno stronzo colossale (e su questo fatto Sasita ci sguazzerà come una rana in uno stagno, se solo riesce a scrivere una recensione), ma poi, a rileggerlo, noti che lui segue solo la logica, come spock...e anche un po' la gelosia XD
ho sospirato quando lei gli dice di fidarsi almeno di Jane, perchè gli amici non fregano la donna. è un concetto che ho sempre amato.
lo so, sono strana, ma io do molta più importanza all'amicizia che all'amore.

Lui è un home run. Tu sei un grand slam. –
Sei un fottutissimo genio, Teresa! te lo dico io!! cazzo, sei geniale!

e qui ripeto: cazzo, mi hai rubato la scena!! possibile che io e te abbiamo le stesse stramaledettissime idee, quando si parla di Kim??

Se ancora ho qualche dubbio, vederlo sfilarsi la maglietta mi da chiaramente l'idea di ciò che mi attende. Atterrita, provo a gattonare via, ma il mio patetico tentativo di fuga viene fermato subito.
a parte il fatto che se fossi stata al posto suo, vederlo sfilarsi la maglia mi avrebbe causato la perdita permanente delle coronarie. a parte questo.
ma scusa, Tess? no, dico...tu che cosa fai?? provi a gattonare via?? ma sei scema??
no, ma stai seriamente scherzando? non dovresti neppure avere ancora in funzione le facoltà di movimento, e con tutto quello che potresti comunque fare...tu cerchi di gattonare via????
ommioddio, il mondo va a rotoli. ma guarda questa... o.O

Kim... – farfuglio stupidamente mentre si china su di me – che vuoi fare? –
Mi afferra per la nuca, obbligandomi ad esporre la gola. Mi ha catturata!

Il walk-off. – mormora, prima di affondare la bocca nella mia, facendomi perdere cognizione della realtà.

YEEEEEEEEEE!!!! vai, Kim! colpisci la palla e vinci!!
dio, poco ci mancava che mi mettessi a fare il tifo con dei pon pon improvvisati (due dei miei gatti, uno dei quali Axel)
ecco, adesso sarò in fibrillazione fino al prossimo capitolo!!
ma come fai a ridurmi così ogni volta???
sei una strega, di la verità. vabbè, ma si cosa?
mi piace essere ridotta così!
mi piace tantissimo!!
ora devo scappare a fare le faccende di casa e preparare il pranzo a mio padre (che brava figliola che sono! da sposare XD)
quindi, qui ti lascio, ma penserò comunque a te, un po' per questo capitolo (e, sopratutto, per quello dopo), un po' perchè accenderò italia uno per vedere heroes...
voglio cominciare a seguire quel telefilm XD
perciò, mia cara, buona giornata, e grazie per questa meraviglia!!!