Le future leggende
di ladyvampire90

01/09/21, ore 02:02

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.

11/05/12, ore 13:23

ciao, avevo già letto la tua storia quando era ancora incompleta solo che non ho mai lasciato nemmeno una piccolissima recensione. Oggi rileggendola ho deciso di rimediare lasciando dei commenti :-) comunque passando alla storia, credo che Sakura abbia fatto la scelta giusta decidendo di lasciare sua figlia per allenarsi così in futuro può anche proteggere la sua bambina

15/10/11, ore 22:47

bel prologo mi sino quasi commosa a leggere la lettera!!! mammamia!!!

12/05/11, ore 19:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essereeeeeeeeeee!!! nn uò finire la storia!!!! T_T  il capitolo è stupendo!!!!! un matrimonio WOW... VOGLIO ANDARCIIIIIIIII >.< non potresti fare un piccolo spin off o um proseguimento????? kiss kiss la tua sasusakulove

11/10/10, ore 15:26

Ciao, che bella ff! Mi piace sono curiosa il primo capitolo è molto bello. Grazie per aver rece la mia storia sono contenta che ti piace continua a segurmi. :) Anche io continuero'  a segurti sono curiosa di sapere cosa farà sakura. E come crescerà la bambina. ^^ vado a leggre l'altro capitolo sono davvero curiosa. Ciao  a presto e grazie ^^

16/09/10, ore 16:24

bel capitolo!!! scusa per il ritardo... gg è iniziata la scuola.... comunque... bel capitolo.... suigetsu si è innamorato di sakura anche se non la vista in faccia e poi l'invito è per caso quello che è arrivato a konoha?
poi l'assistente quanti anni ha? dodici? quattordici? quando ritorna sakura a konoha? e cosa farà sasuke quando scoprirà che ha una figlia con un bellissimo nome!!!! aggiorna prestissimo!!!!!!!! kisssssss! la tua sasusakulove.
PS SASUSAKU REGNA!!!!!

12/09/10, ore 20:43

come inizio promette proprio bene voglio proprio vedere ke succederà bè al prossimo capitolo allora

12/09/10, ore 18:16

Ciauu Ladyvampire90, come inizio è interessante.
Così Sakura se ne va da Konoha per affrontare un intenso allenamento. Ed è una cosa così importante per lei da lasciare (anche se in buone mani) la figlia a casa. Immagino anche io che il papino è Sasuke-kun..mi chiedo se sa o no di essere padre. Bene, bene, seguirò con piacere l'evolversi. Un saluto.

12/09/10, ore 17:51

Sakura se ne va per diventare più forte?
E con l'aiuto di chi?
Interessante sviluppo.
Questo è solo il prologo, non riesco a capirci molto, in effetti.
Ma l'incipit è curioso.
Sakura ha decisamente bisogno di migliorarsi, l'ho sempre pensato.
Direi che, tra i tre, è quella più indietro.
In effetti, è un dato di fatto! XD
Sono curioso di vedere come tornerà indietro.
E cosa sarà in grado di fare!
Bene bene, al prossimo capitolo!

12/09/10, ore 17:45

ciaooooooooooooooooo volevo dirti che la ff mi interessa tantissimo!!!!! scommeto che il padre della figlia è Sasuke!!!!! giusto??????? aggiorna prestississimissimo!!!! kiss la tua sasusakulove

12/09/10, ore 17:24

Ciao, come inizio non é male. La tua storia promette bene, spero che aggiornerai molto presto! Un bacione!!!

12/09/10, ore 17:08

*piange* Sakura-chan çwç come inizio non è male, è interessante. Vorrei sapere chi è il padre...Sas'ke-kun? Sakura ha una bambina 0.0" ha i stessi capelli rosa della mamma? *w* kmq ripeto è interessante e scritto bene, la metto tra le seguite ^^ A presto!

12/09/10, ore 17:06

moooolto interessante!!! è davvero carina anke aggiorna presto xke sn impaziente di sapere il seguito!!