Like the sun and the moon
di Lilla Wright

12/09/10, ore 23:18

È bellissima, davvero. Splendido questo paragone con il Sole, splendente, luce di vita, e la Luna, misteriosa e affascinante. La scena di Matt al piano, che suona quella melodia malinconica, è scritta davvero in maniera eccellente. Anzi, l'intera shot è scritta in modo piacevolmente stucchevole, spero che presto ce ne potrai regalare altre =) sinceri complimenti, baci.

12/09/10, ore 23:00

aaaaaaaaaaaaaaawwww, ma che dolcezza, davvero! questa ff è uno spettacolo!! è tutto così ben scritto!! ma.. ma.. ma.. io ce l'ho visto l'amore in questa FF, cioè.. Matt che si chiede chi possa essere il suo sole, scarta Gaia e predilige Dom.. awwww questo è BellDom.

e poi, la fine:

** Voltò lo sguardo quel poco che bastava a scorgere la figura di Dominic seduta sugli scalini che portavano al piano di sopra e con lo sguardo fisso su di lui.

- Che fai lì? – gli chiese in un sussurro.

- Contemplo la Luna – gli rispose il biondo con un sorriso – E tu? –

- Aspetto il sorgere del Sole – disse sorridendo a sua volta. **

muoio. questi due sono la perfezione!!

grazie per questa chicca!

scusa, non so che casino ho fatto con la recensione, s'è mangiata via un pezzo, lol!

p.s. grazie INFINITE per il tuo commento alla mia! <3
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 02:39 pm)

12/09/10, ore 18:57

Che bella!
E com'è fresca.
Hai descritto tutto benissimo.
Non li avevo mai immaginati così, come il Sole e la Luna. Ora non potrò fare altrimenti.

Complimenti!
Kiss. :*

12/09/10, ore 18:21

Oh amore. *_*
Sai già cosa ne penso, è stupenda, e non lo dico perché me l'hai dedicata ma perché lo è davvero!!
Smettila di essere insicura, è scritta molto bene e non c'è motivo per cui debbano ucciderti. u.u Quella che scrive in modo penoso sono io, non tu. xD
Love you. <3
Continua così. *_*