Not Tonight Lavander
di Mizar

08/04/11, ore 15:29

Bellissima anche questa! Complimenti! Che sfiga... povera Lavanda... e povero Voldemort! Tutte lui se le becca le ragazzine complessate! Lui, il Sommo! Lui, l'Onnipotente! Lui... costretto a fare l'opinionista su Cioè pur di raccogliere adepti. E non si può! Mi piace anche il modo in cui hai reso la storia fra Ron e Lavanda... in effetti, era proprio poco plausibile eh eh eh!!!
Brava *___* e scrivi anche bene! E metti pure le figure! Wheeeee!

01/02/11, ore 15:27

Davvero bella! Soprattutto perché la situazione cambia, ma l'epilogo è sempre lo stesso.
Non è che il buon Tom ha perso il tocco magico?

22/09/10, ore 21:34

Ah ecco, ero convinta di aver recensito anche questo primo capitolo, invece mi era rimasto nella penna, mah... quindi torniamo indietro e provvediamo!

Nella recensione che non è passata, in breve, ti dicevo che mi aveva colpito molto la tua idea di Tom genio della lampada, concetto che ho poi ribadito, m pare, anche nella recensione al chap due.
L'ho trovata in effetti molto originale e mi è sembrato questo un buon motivo (oltre al fatto che è opera tua, malefica malandrina :D) per leggere una ff che altrimenti, forse, avrei saltato a piè pari, a causa del personaggio di Lavanda che non mi ha mai ispirato granchè...
ora che sono arrivata alla fine, mi dico di aver fatto bene a seguirti ancora una volta, perchè questa storia è a dir poo spassosissima. Grazie ragazza, un altro ottimo gioiellino!!

ciao!! Vale

22/09/10, ore 21:23

Et voilà il degno epilogo!!
poi dici a me che sono sadica? eheheh

a questo punto alla cara Lavanda non è rimasto che andare di corsa sulle rive del Lago Oscuro per chiedere alla Piovra gigante di portarla via con sé!! credo che in casi simili, una buca,per quanto fonda, non sarà mai sufficente per andarsi a nascondere...
per non parlare poi del nostro carissimo zio glabro e serpentino... chissà che fine avrà fatto?? eheheh

insomma, che dire ragazza? grazie per questa nuova "malefica" e divertentissima opera... il premio originalità ci sta tutto, ma ormai ti conosco da quasi due anni, e non ne sono per niente sorpresa... spero di rileggerti presto!!

ciao!!Vale

Ahahahah, che ridere!
Mi pareva!! nella galleria degli orrori non poteva mancare la pulitura dei bagni!! e senza magia!!
Grande McGranitt, è saltata fuori proprio al momento giusto!!

Mi spiace, ma ben le sta a Lavanda!! sta tipetta è uno dei personaggi che ho meno apprezzato di tutta la saga e tu stai piacevolmente provvedendo a renderle giustizia in maniera sopraffina :D... (naturalmente spero sempre che farai un'opera simile per rendere il giusto anche a un certo noto barbie man platinato :D)!!
ora vado a finire la lettura
ciao ragazza pestifera!!

20/09/10, ore 17:15

Finale assolutamente perfetto xD
Anzi, come giustamente ha sottolineato vogue, da OSCAR!! xD
Davvero davvero brava, questa storia è semplicemente favolosa, mi ha fatto ridere come forse poche altre prima.
Direi che il terzo posto è fin troppo meritato, e sono assai fiera di essermi "confrontata" con una fict così geniale ;)
Brava brava brava!!

20/09/10, ore 14:03

Si, mi è davvero piaciuta! Grazie per i ringraziamenti! ^^
Davvero originale e divertente, alla prossima! :)

20/09/10, ore 13:57

E finale da premio Oscar, ovviamente!
Ti ringrazio per la dedica, ma ancora di più ti ringrazio per aver scrito questa raccolta che, casomai non si fosse ancora capito, mi ha fatto davvero davvero davvero ridere.
Hai davvero un talento^^
Ancora bravissima e ancora complimenti <3

...e qui quell'essere abominevole di Lavanda Brown ha cominciato a farmi pena. Perché sinceramente, non sarà 'miss simpatia 2010', ma tutta questa sfiga con il povero Ron-Ron non se la merita nemmeno lei!
..ma del resto il Signore (Oscuro) opera per vie misteriose u__u
(e dopo questa totale blasfemia, chiudo la recensione... penso che ormai sia superfluo persino ripetere per l'ennesima volta quanto io ami questa raccolta xD)

Ripto, povera Lav! :) Sembrava andare tutto bene ma...

Ma è bellissima!
Un mese senza di te.
Non so perché, ma Lavanda ispira il comico, ci sta benissimo.
Davvero divertentissime. Soprattutto questa^^.

Ahahah...
Povero Ron Ron, mi pareva...
tra le sue disgrazie non poteva mancare il caro, pipistrellesco Severus: mi sono rivista proprio la scena che hai citato tu con la foto, Piton gelidamente inferocito come solo lui sa essere, la classe che ridacchia e, da brava sadica, come dici tu, ci vedrei bene anche uno scappellotto a mani nude o con un quaderno :D
Vabbè, non esaltiamoci troppo va :D

e la cara Lavanda stavolta ha rimediato addirittura un mese in bianco!!
Fossi in Tom , a questo punto, mi darei alla macchia, sì sì :D

ciao!!

"Delirius Day"??

Già mi vedo la povera Minerva che corre disperata dietro a quella folla di ragazzetti preda di Ormonite acuta fulminante nella vana speranza di rimetterli in riga...
e non è detto che dovesse correre dietro soltanto ai ragazzetti!! :D

Naturalmente anche stavolta a rimetterci le penne è stato il buon vecchio Pel di Carota Weasley e la cara Lavanda è andata di nuovo in bianco!!!
se continua così, dubito fortemente che il caro Tom riesca a farsi mettere quella benedetta firma sul contratto :D
Alla prossima!!ciao!!

Vale

Poi chi sarebbe la sadica? io non ho parole! Povero, povero Ron!
Ho appena scoperto un'altra delle tue malefatte, stavolta vedo che te la prendi anche con chi... beh insomma, cara, ammettilo: stavolta hai sparato un pò sulla croce rossa, non credi?
però l'idea del buon vecchio Tom metà Genio della lampada e metà Mefistofele, è straordinariamente intrigante, così eccomi qua a seguirti in questa nuova esilarante (non per pel-di-carota-Weasley, s'intende... :D) avventura..

ciao!!
Vale

Muahahahahhahhah ok, questa è senza ombra di dubbio la migliore finora xD xD xD
Piton ci stava come il cacio sui maccheroni, oltretutto xD
Stupenda!

P.s. Ho letto or ora la mail di ringraziamento ^^ Puoi stare tranquilla che seguirò le vicende di Lav-Lav e Tom il genio fino alla fine xD