Dare.
di Eclair

06/02/11, ore 00:39

La lettura di questa fan fiction mi ha lasciata letteralmente di stucco. Bellissima, davvero. I personaggi sono IC, le descrizioni sono eccezionali, i loro movimenti chiaramente delineati dalle tue parole, e le battute poche, ma così efficaci!
Mi è piaciuto tantissimo lo slancio d'intraprendenza del tuo Near, ma dopotutto io amo il Near attivo, perchè non trovo affatto che sia un candido coniglietto puccioso e ingenuo... tutt'altro! Io me lo immagino come un inguaribile zozzone! XD Ah ah, vaneggiamenti fanghirleschi apparte, non ho capito perchè parlano un po' in italiano e un po' in inglese! E la lemon descritta così è quasi... come dire, acquarellata! Mi piace che tu non abbia usato nessun termine estremamente esplicito, il lettore deve avere la possibilità di immaginarsi la scena e costruirsela da solo! Non voglio avere la sensazione di leggere un trattato di anatomia! XD
E per il resto non ho altro da dire. Solo che capisco benissimo quanto ci si possa sentire "insoddisfatte" alla fine una storia - a me capita sempre, perchè mi dico che delle cose che ho in mente riesco a scriverne solo il 5% e anche male! - però davvero, non è il caso di questa one shot. AMALA! Devi amarla, perchè non si può provare nient'altro che questo rispetto a Dare! AMALA! XD
Io l'ho messa tra i preferiti, ad esempio U_U
Bellissima lei, bravissima tu XD
Baci *-*
sss

12/09/10, ore 23:18

Carrrrrrrra mia (incipit alla Gomez Addams), la tua prima lemon a rating rosso MxN! Che bella sorpresa, dopo che ci hai lasciate un po' a bocca asciutta con la tua long, ma è normale che la prima scena di questo tipo si possa temere di fare fiasco: con la pratica si migliora, dopotutto.
Le battute dei due protagonisti mi sono piaciute tantissimo: poche, ma d'effetto veramente! Le descrizioni sono più velate rispetto alla maggior parte delle altre lemon a rating rosso, ma non temere, non per questo la tua shot risulta meno godibile: anzi, la trovo molto delicata.
L'IC mi è sembrato invece molto buono al contrario di come hai affermato tu: l'irruenza di Mello e l'iniziale inesperienza di Near che poi si fa più audace assumendo il controllo; una sfida continua ed è su questo che si basa il loro rapporto!
Inoltre trovo che stai davvero migliorando a vista d'occhio ^^
Unico appunto: all'inizio c'è un " all' " in più "Passi all' all'indietro".

Kisses Lory
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 03:09 pm)

12/09/10, ore 21:38

Oddiooooooooooooo *çççççççççççç* Ma tu ti rendi conto di che meraviglia hai scritto vero??? E dici che non ne sei soddisfatta??? O_________O Ma se è DIVINA!!! Mi hai fatto cadere la mascella a terra giuro *O* Poi perchè i pg sono OOC scusa? Io li trovo perfetti, nonostante fossero in intimità continuano a sfidarsi, a lanciarsi frecciatine stuzzicandosi a vicenda per vedere fino a che punto può arrivare l'altro... AMO tutto questo *çççççççç* Poi si sa, in certe situazioni è normale perdere il controllo e con un Mello nudo e pronto all'azione davanti a sè ke gli promette una notte di mille delizie scommetto che anke Near perderebbe la testa ne sono certissima *ççççççççççççç* E comunque il coniglietto bianco sarà anke uke fisicamente ma è seme nella mente quindi il fatto che ad un certo punto abbia voluto prendere il controllo ci sta benissimo *.* Ti supplico scrivine ankr di questo genere, sono in super astinenza da fic a rating rosso MxN, ne ho un disperato bisogno pleaaaaaaaase ç____________ç Continua così che vai alla grande eh? ^O^ baci baci e alla prossima con un'altra fic super sbavosa ^_^