The Lake : An Unbelievable Love Story
di Miss Simy Pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/12, ore 20:53

Ciaoooooooooooooooooooo, Simy!!!
Questa storia è davvero bella, complimenti!!!
Spero che tu possa aggiornare prestissimo!!!
Ti adoroooooooooooooo!!!

13/03/12, ore 18:44

Ciao,il mio nome è Deb! :) Ho scoperto da poco le tue storiè,la prima che ho letto è stata Red dazzling passion,appena ho finito di recensire questa ne lascerò una anche li :D Beh! Posso dirti che mi sto leggendo tutte le tue storia e che le trovo fantastiche. Naturalmente le recensirò tutte capitolo per capitolo,ogni qual volta che le inizio a leggere. Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti e posso dire che è da molto che non lo faccio e che è anche da tanto che  non leggo storie così belle. Naturalmente escluse quelle di Jessikina Cullen ed a altre rare autrici. Beh! E' proprio grazie a lei se ti ho trovata :D.Questa storia è molto bella e anche molto sovrannaturale e io come te lo amo tantissimo ne sono del tutto ossessionata credimi. Posso dire che non avrei mai immaginato Edward come un cavallo alato.Sei davvero innovativa e questa cosa mi piace tantissimo,perchè è una cosa rara da trovare. Ho adorato come i personaggi si siano conosciti e abbaino capito il significato dell'amore in così poco tempo, e che, nonostante il poco tempo siano già pronti a donare se stessi l'uno per l'altro e a non vivere l'uno senza .Beh! E' proprio questo la cosa più bella di Bella ed Edward no?? E posso dire che tu lo hai riportato alla perfezione. Davvero bravissima.Le tue storia mi piacciono molto.Infatti ora vado a recensiere le altre due che ho letto e mi rimetto subito all'opera per completare la letture delle altre.Quindi ci vediamo presto spero.UN BACIONE Deb!

16/10/11, ore 19:29

hai una nuova fan!! xD
bellissima ff!! complimenti!! *_*
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*

16/09/11, ore 13:41

ciao! che bello leggere ancora un capitolo, sopratutto se siamo alla fine...ero proprio curiosa di vedere che avresti pensato. e così Edward aveva una governante un po' strega e un po' veggente che gli lascia in eredità una soluzione a tutti i suoi problemi. mi chiedo se però vendere l'anima al diavolo, anche se per amore di Bella, non crei a sua volta un problema...se una volta che tutto ciò si sarà concluso, non ci sarà un prezzo troppo alto da pagare.
Invece Isabella si ritrova a combattere contro qualcosa più grande di lei e allo stesso tempo combatte per quella cosa. l'amore. ci combatte contro perchè non vorrebbe mai che Edward perchè la ama rischi qualcosa nel tentativo disperato di salvarla. eppure continua ad amarlo e a volere per lui ogni bene. Tanya sfrutta questa sua "debolezza" a proprio vantaggio, dimostrando di conoscere bene il proprio avversario e una grande carica egoistica. sfruttare una persona per incatenare a sè un'altra, che probabilmente ama ma che non è capace di lasciare andare per la sua strada con la persona che lui ama.
ed ecco alla fine comparire proprio Edward, dichiararle il suo amore...e si è trasformato in un angelo vampiro solo per salvarla. le conseguenze? vedremo!! a presto!! ciao! =)

09/09/11, ore 21:21

oddio e adesso??? cosa succedera hai nostri due protagonisti??? beh ormai ed e un vampiro e bella cosa fara???ti prego aggiorna presto, un bacione mille complimenti per la tua bravura ;) al prossimo capitolo...

04/02/11, ore 20:05

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo delizioso e zuccheroso :):)
Questa storia - non ricordo se l'ho già detto nelle precedenti recensioni - ha un assetto fiabesco, con la tipica distinzione manichea (bene e male) delle favole, appunto. Quindi mi piace il fatto che stai rendendo il discorso coerente. Hai uno stile pulito, corretto, scorrevole, e davvero leggerti è sempre un piacere.
Ho trovato molto dolce e zuccherosa il momento in cui si dichiarano amore. Inoltre penso che il modo in cui hai terminato il capitolo sia di grande effetto, oltre a garantire la suspense. Quindi mi chiedo: riusciranno i ritrovati piccioncini a vivere serenamente il loro amore dopo aver sconfitto la strega cattiva?
Non mi resta che chiederti di aggiornare il prima possibile :):)
Brava! Vorrei solo farti notare 2 piccoli errori di distrazione:
- "Ormai il sole aveva lasciato il posto ad una splendente." --> frase all'inizio del capitolo; credo tu abbia dimenticato di inserire "luna"??? :):):)
- "L’aveva già fatto soffrire così tanto che sarebbe terribile pensare a cosa potrebbe fargli di peggio." --> tempo verbale sbagliato dopo il "che". Siccome inizi col passato, devi mantenre il condizionale passato con "...che sarebbe stato terribile pensare a cosa avesse potuto fargli peggio"
Per il resto: complimenti ^_^

27/01/11, ore 13:58

ciao! fammi capire bene...Bella scappa di casa, incontra Edward, si dichiarano il loro amore, spezzando così il sortilegio e Tanya la uccide??? proprio ora che erano riusciti a sconfiggerla??? eh beh, questa è sfiga!! della più nera! raggiungi un obbiettivo e subito vieni sconfitto. è come correre una maratona, vedere il traguardo ed essere azzoppati poco prima di tagliarlo. sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. immagino che oramai la ff sia alla fine! a presto! ciao! =)

24/01/11, ore 19:34

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo stupendooooooooooooooo *_______________* sisi hai letto benissimo!! questo capitolo è stupendo!!! a me non importa che ancora nessuna abbia recensito questo capitolo, questo è quello che penso U___U e ti devi fidare di quello che dico.. magari le pesano solo il culo di scrivere anche qualsiasi cosa pensa te.. -.-"" e al solo pensiero mi viene una rabbia!!! >[ non rispettano proprio il lavoro altrui!! vorrei vedere loro se fossero al tuo posto.. che schifo >[ sn cosi incazzata che nessuno avrà il coraggio di contraddirmi!! o gli faccio vedere io!!!! >------[[[[[[[
*O_____O ohoh forse per oggi è meglio se mi stò zitto.. >_____<*
*CHE C'E' HAI QUALCOSA DA DIRE PER CASOOOOOOOOOO??? >[[[[*
*O__O chi iooo???? nono giuro!!! stavo giusto giusto andando via!!*
*ecco bravo perchè sennò c'è sempre un bel martello nuovo di zecca pronto a farti cambiare idea!!!!*
*nononono!!!! vadooooooooooooooooo!!!!!*
*benissimo!!!! ù_______ù*
muahahahahahahahah oh il mio piano "sbarazziamoci del grillo" è andato come speravo ahahahah sono o non sono un genio del male??? XD
eheh lo sò lo sò modestamente.. u_u hihi xD
ma cmq non scherzavo tesoro quando dicevo che sono incazzata nera nel constatare che ancora nessuno ha recensito questo capitolo.. =(
però davvero credimi se ti dico che è stupendo e che è solo questione di pigrizia se non l'hanno commentato.. =]
detta questa premessa comincio la vera recensione.. ^_^
allooora cominciamo dalla prima scena.. allora tutto avei immaginato tranne che bella avesse un balcone che si affaccia direttamente fuori o_o pensavo che avesse una di quelle piccole finestre stile"barbie raperonzolo" xD sisi lo so lo so mi faccio troppi film mentali xD, ma se devi dirla tutta mi ero anche immaginata il castello dove viveva accerchiato da cani di guardia con tanto di guardie!!! >.< ah e non dimentichiamoci anche con tanto di fucile!! non poteva non mancare u_u ma a quanto pare ho sbagliato di netto i miei calcoli xD infatti quando ho letto che si voleva buttare giù ho pensato "oddio mò questa si rompe come minimo la caviglia" ahahah già ti vedo che pensi "e mamma mia quanto sei tragicaaaaaaaaaaaa" ahahahah confessa xD
ma col lo scarso equilibrio che si ritrova bella non era da escludere xD
però ho pensato anche qualcosa del tipo "oddio allora se non si rompe la caviglia magari le tende fanno schifo e mentre scende si strappono e lei cade!!!" sisi okok sono tragica U__U XD
ma a quanto pare neanche questa mia previsione si è realizzata.. infondo non sono mica io la veggentina del gruppo xD *VEGGENTINA *__________**
...................................................
OK MOMENTO DI TRANS CONCLUSO XD
dicevamo.. a si, avevo immaginato le peggio tragedie invece grazie a dio (o magari alla fortuna sfacciata che ha?? mmmh...) ce l'ha fatta e senza rompersi niente xD
però la mia vena pessimista (eh si sono peggio di leopardi u_u)
è ritornata appena ho letto che bella non trovava edward.. mi sono detta "e se ci ha ripensato??" "e se quella brutta strega gli ha fatto qualcosa di male??", non fare quella faccia lo sai che sn paranoica u_u xD, invece è sbucato dal nulla o_o poi mi devi dire dove si era andato a cacciare eheh u_u
il modo in cui bella gli è saltata addosso presa dalla paura è stata una scena da film romantico *____* mi stavo immaginando tutta la scena, lei con gli okki sbrilluccicosi e lucidi dal pianto mentre lui la culla per farla calmare *_____*, sono una romanticona pure io che credi u_u, e tutto mi sarei aspettato tranne che gli avrebbe detto "amore mio" appena ho letto quelle due parole la mia faccia era più o meno cosi!!! ==> O_________________O
pensavo di aver letto male!!!! sai le talpine non hanno mai fiducia nei loro okki.. come le smemorine nella loro memoria XD mi stavo quasi per strofinare gli okki xD
però adesso ti spiego..
in realtà non mi aspettavo che si sarebbero confessati il loro amore proprio in questo capitolo, sai ho perso la cognizione dei capitoli xD, anzi nemmeno pensavo che si sarebbero baciati!!! e che bacio... "un bacio d'amore che tutto cancella" *________* e io OVVIAMENTE mentre immaginavo il bacio gongolavo di felicità xD
ma sfortunatamente quel bacio ha cancellato la maledizione *me continua a gongolare ma tanto che ce frega del torcicollo* ma non quella brutta bastarda di tanyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! >[[[[[[[ povera bellaaaaaaaaaaaa ;______________________________; ti prego dimmi che non le ha fatto nienteeeeeee!!!!!!
te se non mi fai disperare in ogni capitolo non ti senti realizzata ç_________ç
proprio adesso che si erano detti ti amo è dovuta arrivare quella stronza a rovinare tutto!!! ;________; però si risolverà tutto vero???? VEROOOOO???? sappi che se non è cosi avrai a che fare con la mia ira u____u ma io so che ci tieni alla tua vita quindi... XD
ovviamente scherzo.. poi come faccio senza i tuoi capitoli??
*ah bene bene.. quindi è solo per i suoi capitoli  che sentirai la sua mancanza eh?? brava brava u___u*
*O.o ma non è verooooooooooooooooooooooooooo!!!! brutto grillo maledetto che insinua bugie!!!*
*sesè io dico solo la verità tsè U__U*
tesoro non lo stare ad ascoltare è in astinenza e per vendicarsi se la prende con me u_u
*senti chi parla di astinenza!!! non mi far parlare che è meglio U_U*
*O_____O ehm.. ok come non detto >.<*
*muahahahaha io sò quali sono i tuoi punti deboli per minacciarti muahahaha*
*>_____< forse è meglio se mi stò zitta e riprendo a scrivere seriamente*
stavo dicendo??? oddio non me lo ricordo più >.<
*che novità u_u*
ah sisi!! stavo dicendo che è meglio se mi lasci viva bella per il tuo bene u_u
ma tanto te fai sempre le storie a lieto fine quindi... credo che dovrò riportare indietro la motosega che avevo comprato.. mmh che peccato u_u ahahah xD
ok credo di aver detto tutto almeno credo xD
però come sempre voglio dirti di non scoraggiarti per le recensioni tesoro questa storia è bellissima e questo capitolo anche quindi continua sempre a scrivere con la grinta che ci metti sempre *____* io leggerò sempre e comunque lo sai no?? =D
UN BACIONE TALPINA TUA XD
P.S: sbrigati a postare il prossimo capitolo che sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa (tnt x cambiare xD)

12/01/11, ore 12:10

wow! e chi l'avrebbe mai ammaginato! Edward un cavallo alato...e Tanya una strega...beh l'ultima cosa è proprio azzeccata, Tanya è perfetta per quel ruolo xD
comunque, davvero bella! mi dispiace per Bella però, adesso non si può più incontrare con Edward...uffy! mannaggia a Charlie! anzi, mannaggia a Jacob! sempre colpa sua è! sì perchè è naturale e scontato che ci sia sempre lui in mezzo a quei due poverini...uff...>.<
spero di poter leggere presto un nuovo capitolo...
...non vedo l'ora di farlo :)
un bacione, Marie

16/11/10, ore 20:51

Che bella tesoroooooooo. la trooìvo molto bella e delicata. l'idea di far trasformare edward in un cavallo alato è geniale *.* grrrrrrrrr non so chi odiare di più tra tanya e il padre di bella. vb, tutti e 2 va xD ma come puoi costringere qualcunoad amarti facendo del male, mha!? sn convinta che bella riuscirà a spezzare l'incantesimo e ad ammazzare la strega >.< ma non ci riuscirà mai se quello scemo li non libera bella. ma come s è permesso di leggere il suo diarioooooooooooo. ufffff. tesoro continuala subitoooo, voglio sapere come continua tvtttb

12/11/10, ore 09:59

ciao!! =) eccomi qua anche per questo capitolo!! allora... =) bene bene, qualche mistero è stato svelato...la fiducia di Bella verso Edward (e il suo amore) le fanno accettare (come nei libri) subito e senza esitazioni la sua verità. =) hai mantenuto questo aspetto e direi che funziona, fa vedere come l'amore possa rendere possibile anche l'impossibile agli occhi di un innamorato =) per la seconda parte del capitolo invece...qualcuno ha fatto la spia, eh?? ho paura che sia stato Jacob, troppo interessato a proteggerla da un pericolo inesistente che dal sostenerla come farebbe un amico =) vedremo che succederà =) al prossimo capitolo! ciao!! =)

09/11/10, ore 15:05

poverina!!! cavolo ma propio ora charlie la doveva rinchiudere ?! Edward ,aiutooo!!!

08/11/10, ore 14:38

ohhhh, svelato il mistero *_* Un cavallo alato, wow !! Davvero interessante XD Devo ammettere che questo non è proprio il mio genere: principi, castelli, streghe, maledizioni .. Ma la tua storia non è solo questo *_* C'è anche qualcos'altro che mi convince a leggere ancora !! Nonostante l'attesa, ci hai ripagato con un capitolo bellissimo *_* Adesso bisogno aspettare il prossimo però .. Se Bella non riesce ad uscire dalla sua stanza, chissà cosa penserà Edward non vedendola arrivare .. oddeu, povero !! Speriamo che riesca a scappare !! Ahahahah .. ok !! Aspetto un tuo prossimo aggiornamento ..ciaooo

07/11/10, ore 20:42

Capitolo adorabile e ben scritto come gli altri. Questa storia mi cattura man mano che si prosegue con la narrazione, e questi Edward-Bella iniziano davvero a trasmettermi tanta tenerezza. Ed è difficile per me affezionarmi a dei personaggi! Questo significa che sei abile e brava :)
Ti lascerò un commento più dettagliato prossimamente :)

P.s. commento personale: non ho credito nel cell -.-

06/11/10, ore 18:51

tesorooooooooooooooooooooooooooooo *.* finalmente la tua chiavetta è resuscitata!!!!!! XD e finalmente hai postato questo importantissimo capitolo di the lake!! *.*
*povera te, adesso te tocca pure farti la tinta x i capelli bianchi!!! U_U*
*hey!!! non so mica na vecchia!!! ù_ù*
*eheh ce manca poco eh... con la memoria stiamo apposto, le vecchie te fanno un baffo, stai sempre co le ossa a pezzi anche se non fai un bel niente tutto il giorno e non hai mai voglia de fa niente, e adesso hai pure i capelli bianchi!!! te manca il bastone e stai apposto!! vuoi che te lo compro io? U.U*
*cattivo che sei ;_______;*
*io dico solo la verità!!! MUAHAHAHAHA XD*
*tsè U________U*
FINE PRIMO SCLERO XD
e adesso che ti ho fatto notare la marea de tempo che mi è toccato aspettare x questo cappy te lo commento và che è meglio... xD
alluuuuuura... finalmnte edward ha sputato il rospooooooooooooooooo *.* e che rospo direi!!!! XD
si trasforma in un cavallo alato della mitologia greca eh?? chi l'avrebbe mai detto.... ah io di sicuro con il cervello che me ritrovo non avrei mai elaborato una cosa simile..
non sono cosi intelligente e te lo sai bene direi... xD
*eeeeee è risaputo!!! pure i muri li sento dire << ma quanto è ritardata sta ragazza??>> mah... U.U*
*lo sai che se continui cosi farai una bruttqa fine vero???*
*sèsè stai sempre a di cosi U.U*
*che c'è non me credi???*
*mmm.... vediamo... NO!!!!*
*sei proprio cattivo ;_____; e io che sono tanto buona con te... u.u*
*che palle che sei... va bene va bene sto zitto e muto contenta??*
*contentissima!!!! XD*
OK ADESSO LA SMETTO XD
stavo dicendo... che non avrei immaginato una cosa simile... io al massimo avrei potuto pensare che si trasformava in un cigno!!! hahaha xD
ma la reazione di bella è stata stupenda... invece che magari allontanarsi perchè spaventata le è stata di conforto e gli ha fatto capire che gli starà sempre accanto anche se lui si trova in quelle condizioni *.*
e poi vgliamo parlare della determinazione che ha tirato fuori???
eheh è innamorata cotta la nostra cara bella!!!!! XD
ma però tesoro come non c'è una soluzione per interrompere la maledizioneeee????? quando l'ho letto ci sono rimasta malissimoooooooo ;_______________;
non può non esserciiiiiiii!!!! in tutte le favole ce nè sempre unaaaa!!! ;___________; ti prego trovane una!!!!! non può rimanere cosi per sempre ;_____;
e poi quello stronzo del padre la chiude a chiae in camera nemmeno avesse fatto chissà cosa???? ma è uno stronzo colossale!!!!
se lo prendo lo strangolo con le mie maniiiiiiiii!!!!!
*ao ma la smetti di voler spargere sangue a destra e a manca??? a te un killer fa un baffo!!! ù__ù*
*non è colpa mia se il mondo è pieno di gente malvagia! U_U*
*sisi certo certo e dillo che soffri di attacchi de rabbia acuta!!! u_u*
*tsè se cosi fosse saresti già una piccola macchiolina verde spiaccicata sul muro!!! MUAHAHAHAHAHA XD*
*O___O ehm.. oddio mejo defilarsiiiiiiiiiiiii*
*MUAHAHAHAHAHA XD MUAHAHAHA XD*
e adesso come farà bella a incontrarsi con edward???? ;________;
tesoro mi raccomando posta prestooooooooooo che sno curiosa!!! xD
alice come sempre è stata miticaaaaaaaaa!!!! è riuscita a far capire a "occhi prosciuttati bella" che è innamorata di edwaaaaard *.*
*lo avevano capito tutte tranne che lei!!! U.U*
*hahaha su questo ti do piena ragione!! XD*
adesso c'è solo da vedere se i sentimenti di edduccio sono corrisposti...
eheh anche se penso proprio de si xD
capitolo stupendo e pieno di avvenimenti tesoroooooooooooo *.*
spero posterai presto il proximo capitolo sai non voglio farmi la tinta xD
UN BACIONEEEEEEEEEEEEEE
TE ADOROOOOOOOOOOOOOOOO *.*