Giochetti Angelici
di BeliveInAngels

30/03/19, ore 19:19

Rieccomi!!
Allora!!! Sono rimasta decisamente spiazzata, non credevo che Gabe si sarebbe spinto fino a questo punto, non ho capito bene, sembra che con Cas la siuazione era chiara, cosa stesse facendo, invece con Dean non si è capito se era andato...in fondo..diciamo, dal punto di vista sessuale, o se l'aveva solo torturato..non mi è piaciuta questa evoluzione degli scherzi di Gabriel, sono sincera. Si è spinto troppo oltre

A parte questo, mi è piaciuto questo sequel. sei stata molto originale, non me l'aspettavo quando ho iniziato a leggere questo seguito, man mano che andavo avanti ho capito che era una variante degli scherzi che Gabriel fa ai Winchester nella 5 x8 !!
O almeno credo ti sia ispirato a quella!! Mi sembra molto simile e hai avuto molta inventiva!

Ecco diciamo che io forse avrei solo evitato di far progredire gli "scherzi" a questo capitolo, non mi è piaciuto soprattutto vedere Dean piangere, Sam piangere, ecco queste cose così.
Ma vabbè, passiamo oltre ^^

Arrivo alla recensione generale :

DEAN X SAM X CASTIEL: Allora, mi sono già espressa nella storia precedente su questi famosi sequel che avevo detto che ero curiosissima di leggere, diquesto sequel mi sono accorta già anni che c'era questo sequel (ripetizioni a valanghe) ma il primo capitolo della MotoGP mi ha scoraggiato! Mi ero ripromessa di leggerlo più avanti e poi mi sono scordata 😂
a parte questo finalmente l'ho letto e ho divorato questa storia e proprio perché ero molto curiosa di sapere come andava a finire e cosa succedeva in questo triangolo, ti dico la verità da un certo punto di vista io speravo che diventasse un threesomevero e proprio, è una delle mie fantasie erotiche Dean e Sam insieme a Castiel 💜💙💜
lo ammetto, anche se in realtà sono più per il wincest e Intendo in forma assoluta, fedeli, monogami 💜💙💜 però sai, uno ha delle fantasie no? Ti dico la verità, ho capito tanto di me stessa anche leggendo questa storia, ho capito che nonostante le fantasie che mi prendono alcune volte di vederli tutti e tre insieme, il mio amore assoluto però non riesco a scordarlo ed è quello di Dean X Sam 💜💙💜💜💙💜
l'ho capito nel momento in cui mi sono accorta che c'erano più scene tra Cas e Sam, e Dean e Cas, che non Sam x Dean, infatti sempre in questa storia ti confesso che un po' mi è mancato questo, non so se è stata una cosa voluta ma le scene tra i due insieme non sono state molte, come per esempio nella storia precedente e mi rendevo conto che più andiamo avanti e più volevo vedere Dean e Sam baciarsi, fare l'amore e coccolarsi, questa cosa si è vista poco , ma non è una critica, è solo una mia riflessione che faccio . Mi aiuta a capire meglio me stessa e mi fa capire che forse malgrado le fantasie che ho qualche volta, forse in fin dei conti davvero preferisco Sam e Dean da soli insieme, non lo so, è solo una mia riflessione, magari sbaglio, anche perché in fin dei conti mi piace che in questa storia siano tutti e tre insieme, però non lo so , sono considerazioni mie.
E mi rendo conto che faccio schifo ad esprimermi e sembra che sto criticando questo paring, in realtà non lo sto facendo. Sono contenta che si amano tutti e tre, solo che avrei voluto vedere più scene tra Dean e Sam, e questo mi fa capire che forse il mio cuore tutto sommato va a loro e supera anche le fantasie erotiche ecco xd ma a parte questo sono contenta che stiano insieme tutti e tre in questa storia (ANCHE SE avrei voluto vedere di più scene tra Dean e Sam :pp) A parte questo arriviamo alla storia.

LA STORIA:
Forse perché ancora qui si respirava aria delle prime cinque stagioni e di solito quando io leggo fanfiction che sono state scritte in questi anni c'è sempre un clima diverso, più spensierato più allegro , proprio un clima diverso, sembra quasi di sentire di nuovo la spensieratezza dei Sam e Dean di una volta , traspare anche dalle fanfiction per iscritto , probabilmente perché chi ha scritto in questi anni li vedeva ancora in quel modo, è un complimento che sto facendo, lo sto anche se un po' contorto, però è una cosa che mi piace tantissimo perché qui leggo ancora di quei Dean e Sam insieme spensierati che dicono parolacce , però fondamentalmente spensierati , a me i Dean e Sam delle ultime stagioni non piacciono molto, amo ancora lo show figurati, amo loro e Supernatural lo avrò sempre nel cuore, però queste prime cinque stagioni in cui li vedevo spensierati e ridere sempre non me li potrò mai scordare, è anche per questo che mi è piaciuto leggere questo seguel , si dicono un po' tante parolacce, ma comunque sono spensierati ed è stato bello leggere di loro nel contesto ambientato in questi anni.

GABRIEL: Ora arriviamo al punto cruciale, Gabriel!!
Probabilmente quando hai scritto questa storia, non sapevi che sarebbe diventato così importante, tra virgolette dico, perché in fondo dopo la quinta stagione sparisce e quindi uno dice ma importante in che senso, dopo la quinta stagione è sparito 😂😂 Beh ma non voglio dire solo il fatto che ultimamente di recente l'hanno fatto ricomparire dicendo che non era morto per poi farlo morire di nuovo un'altra volta , non mi riferisco solo a questo, anche ma non solo, ma in particolar modo al fatto che forse non ti aspettavi, te come anche altre autrici , che sarebbe stato così amato !!
Davvero leggo tante fanfiction dove Gabriel è un tenero pucciotto cuccioloso indifeso😍😍 e a me va benissimo 👌 è arrivata a piacermi anche la sabriel per dirti , quindi questo per dire che sono totalmente in accordo su come viene scritto lui nelle ff, molto meglio del menefreghista che appare nel telefilm, tutto ciò per dirti che magari in questi anni qui , chi scriveva su Gabriel, non lo vedeva in quel modo o non poteva immaginare che sarebbe stato così amato dai fan dopo la l la sua morte, è stata una sorpresa anche per me , quindi immagina la mia sorpresa nel leggere di un Gabriel così perverso e vendicativo oppure annoiato 😂
Cioè non me l'aspettavo proprio, ma da un certo punto di vista sono contenta di averlo letto . Sì lo so Sono un po' contraddittoria ma mi fa piacere perché ultimamente Gabriel è stato un po' come perso , smarrito, dopo la sua morte è diventato quasi un martire e a me è dispiaciuto tantissimo, poi si vede di recente che fine gli hanno fatto fare, mi sono sentita straziare il cuore, invece nella tua storia ho rivisto il Gabriel che era il trixter, quello che fa scherzi, quello che se ne frega di tutto e di tutti ed è stato bello anche questo scenario, anche se come ti ho detto, sul finire ha davvero esagerato, però mi è piaciuto rivedere un Gabriel che fa scherzi, addirittura una storia tutta su di lui 😍😍

OPINIONI SULLA STORIA: mi dispiace davvero tanto di non averla letta ai tempi, mi sono fatta influenzare dal primo capitolo e dal fatto che non amo il MotoGP 😂😂
però ai tempi davvero Anche se shippavo già wincest era davvero difficile che mi mettessi a leggere storie anche su di loro. Ero proprio chiusa da questo punto di vista, pensavo solo alle mie e basta e forse era meglio che continuavo a fare così visto che da quando mi metto a leggere sto trascurando di scrivere le mie 😂
ma questo è un altro discorso, dicevo che se sapevo che era in questo modo la storia, forse l'avrei letta prima ma forse non me la sarei goduta a sufficienza e non sarei riuscita a recensire in questo modo, infatti con il tempo ho imparato a recensire meglio di come facevo anni fa, che magari mi limitavo a scrivere cinque righe in tutto e a volte anche tre ahhah quindi alla fine penso che che a tutto c'è una ragione!
A parte questo, mi è piaciuta la trama di questa storia perché tu sei stata bravissima a non far pensare all'inizio che fosse tutto incentrato su Gabriel!! Nel senso uno inizia a leggere questa storia e pensa "dopo i primi due capitoli Gabriele smetterà, loro torneranno a casa loro e succederà qualcos'altro, magari tra di loro o ci sarà un'altra trama" ma di certo non va a pensare che per tutta la storia saranno in balia degli scherzi di Gabriel 😂
davvero tu sei stata bravissima in un certo senso a far pensare che fosse solo una cosa temporanea👌
Infatti quando io mi sono ritrovata agli ultimi capitoli a vedere che ancora c'era l'influenza di Gabriel di mezzo, ho pensato "Cavoli davvero questa storia è interessante anche solo per questo, per il fatto che Gabriele è riuscito a monopolizzare tutta la storia " 😂
Davvero sembra una sciocchezza ma non lo è, anche solo perchè per pensare una storia di questo genere ci vuole davvero una grande fantasia! Poi il fatto che Gabriel non mi sia piaciuto verso il finale questo è un altro discorso, ti dico la verità forse potevi osare anche un po' di più, nel senso che quando Gabriel ha urlato a Castel" CHE COSA NE SAI DEL PERCHè LO FACCIO" ho quasi pensato seriamente che saltasse fuori che era geloso di Castel perché era innamorato di lui 😍
forse ti è anche saltato in mente di fare una cosa del genere , non so Ci sono state delle Vibrazioni un po' strane e sono arrivata a pensare che quasi volevi far procedere la storia in questa direzione o sbaglio? ho frainteso tutto? magari volevi portare la storia in questa direzione ma poi hai pensato che già 3 persone in una relazione erano troppo 😂
Non lo so ho avuto questa sensazione ma magari sbaglio, però io davvero quando Gabriele si è incontrato con Castiel in quella chiesa ho pensato che sarebbe andata a finire così che lui avrebbe urlato che è innamorato di Castel , sarebbe stata una cosa davvero interessante, non più solo un threesome, ma un quadrisome 😍😂 e avrebbe giustificato in parte Gabriel per tutto quello che ha fatto se fosse stato geloso dell'angelo!
ma chissà se magari con il seguito non si vedrà qualcosa del genere , purtroppo hai già detto però che dovranno già provvedere a un'altra persona 😭😭😭😨 che purtroppo credo che monopolizzerà tutta la prossima storia e quindi ho perso le speranze 😭Però sarebbe stato davvero bello da vedere, in realtà shippo molto Gabriel e Cas, in molte mie storie,li ho fatti mettere insieme , perché insomma se Sam e Dean stanno insieme pure Cas deve avere la sua anima gemella no, mi stavo dimenticando una cosa importante, mi piace anche molto il fatto che ho visto una variante della puntata 5 x 8!!

DEAN CANE:
Ancora sono strabiliata dal fatto che hai previsto una puntata che sarebbe andata in onda anni e anni fa ma non è solo quello il discorso, il discorso è che grazie a te, io ho assimilato NUOVE INFORMAZIONI, ti rendi conto? Chi cavolo se lo aspettava che i cani e gatti vedessero i colori in modo diverso da noi? 😨 cado proprio dal pero e anche se ho ancora le idee confuse al riguardo, sono molto felice ogni volta di apprendere sempre cose nuove e sicuramente indagherò! E amo da impazzire quando semplicemente leggendo una ff, riesco a imparare cose nuove!

Ora dopo questa super recensione non voglio dire più niente perchè se per miracolo vedrai questa recensione, credo ti sarai già spaventata a sufficienza. Scuuuusaaaami!!!

A presto con la terza parte!!
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 08:48 pm)

30/03/19, ore 18:53

Ahahhahah altro capitolo geniale!! Davvero genialissimo!!!
E hai anticipato un'altra volta una puntata di Spn che ci sarebbe stata solo diversi anni più tardi!!Dean cane!! Io sono senza parole davvero! ahhahhaha xd
Mi è piaciuta questa idea di Dean cane, è stato bellissimo che abbia salvato la bambina e bellissimo anche il fatto che Raffaele nel corpo della bambina, abbia salvato Dean 😍😍😍😍😍😍💜💙💜💜💙💜💜💙

L'unica cosa è che non sono sicura che i cani davvero vedano in bianco e nero! Oddio dopo questa cosa, sono andata a leggere informazioni, ma ciascuno dice una cosa diversa, mi hanno confuso le idee!! 😂😂😂

Poi il TOP con queste frasi:

Aspettarono che entrambe si svegliarono, raccontarono la prima cazzata che gli venne in mente
e poi andarono dal meccanico a prendere la macchina. Pagarono una stronzata e ripartirono.
😂😂😂
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 06:53 pm)

30/03/19, ore 18:36

“Luce. Troppa. Bianca. Che colore meraviglioso il bianco. Simbolo di purezza. L’occhio umano non sarebbe capace di sopportare questo bagliore
Sono d'accordo!
- Nostro padre vuole che tu sappia che non è arrabbiato con te.-
-E ci mancherebbe che lo fosse.- disse l’angelo.

ahhah
disegnare per terra, in casa, tanto per fare un po’ di danni alla mobilia, i suoi simboli del cazzo”,
ahhah

-Ma Zaccaria ha detto…-
-Zaccaria dice un sacco di stronzate

Queste frasi sono fantastiche ahhah

Sono contenta che Cas ha ancora la grazia! Siii figurati se rinuncia al sesso con i fratellini ora che l'ha provato ahha
Vedremo come andrà a finire e sono contenta anche che pure a Jimmy non dispiaccia "darsi" a Cas xd LOL ahahha

Solo una cosa, non mi piace che Michael continua a stare dentro il corpo di Dean, ma da un certo punto di vista, sei un po veggente
hai infatti anticipato quello che sta succedendo in questa 14 serie ahhah è fantasticoooooo LOL
ma spero comunque che Michael prima o poi se ne vada! LOL xd

30/03/19, ore 18:21

Mamma mia che capitolo meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Chi poteva aspettarsi un capitolo del genere dopo tanti scherzi e spensieratezza?
Davvero un capitolo molto profondo e bello! Siamo passati da Dean e Sam che guardano Cas sul prato quasi con adorazione, poi la farfalla che si posa prima su Cas e poi su Dean , poi i discorsi filosofici di Cas sulla morte, che mi sono piaciuti tantissimo e infine quasi la paura che lui possa far del male ai fratelli!!

Non ho capito bene se sia stato Cas a voler sparire o se sia stato convocato da Dio, ma penso più la prima ipotesi, poi arriva a sorpresa Gabriel! A proposito mi ha divertito quando hanno pensato subito che la pazzia di Cas fosse un'altra idea di Gabe ahhah

Poi è arrivato Gabe e ha avuto una faccia di bronzo epocale, parlando di vizi rimproverandoli di aver condotto il fratello angelo alla depravazione, visto che è stato lui in principio a fare l'incantesimo della passione. 😂😂😂 ti dirò, mi è sembrato quasi geloso di Cas!

E infine il colpo di scena finale!! Credevo che Cas era senza memoria e che stesse per dire "E voi chi siete?" e invece NO. Accipicchia che colpo di scena, è Jimmy O.O

Comunque davvero bellissimo il discorso di Gabe sul fatto che secondo lui sono innamorati della bellezza del tramite di Cas e non come credono loro, di essere innamorati di un angelo. Anche se non mi piace l'ipocrisia di Gabe, è stato fantastico quel discorso 👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 06:22 pm)

30/03/19, ore 18:06

Non ci sono abbastanza scene bollenti secondo me! Avrei voluto vedere di più! ahhah xd
Vabbè sono già soddisfatta LOL xd
Però vorrei vedere più scene wincest!! 💜💙💜
a presto!!

Ps per un piccolissimo momento, credevo si sarebbe unito anche Gabe! ahha lo shippo molto con Cas xd
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 06:07 pm)

30/03/19, ore 17:55

Ma si può finire un capitolo in questo modo? Ahahah aiutoooo LOL 😂😂😂
Ok ora finalmente si è capito il mistero. Dean ha detto a Sam che non erano loro, ma che Sam si era ritrovato in un'altra dimensione, però quando Cas ha baciato Dean, erano davvero loro!

E ora l'incantesimo della passione yeeeeeeeeee
Vediamo ora che succede 💜
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 05:55 pm)

30/03/19, ore 17:45

Sam poteva sentirlo mentre gli accarezzava il viso, senza nemmeno muovere un dito. Sapeva che era lui. Bella questa particolarità degli angeli.

Bello! mi piace questa particolarità di Cas di accarezzare Dean e Sam senza toccarli davvero!
Anche qui non riesco a capire delle cose. Ok, erano mutaforma, ma fino a quando avevano portato Sam in camera, erano i veri Dean e Castiel? Solo dopo sono arrivati i mutaforma?
è importante per capire se Dean e Cas sono d'accordo con questa storia del threesome o se è stata tutta un'invenzione di Gabe xd
vabbè vado al prossimo capitolo, magari si capirà li xd LOL

30/03/19, ore 17:31

Mi ha divertito Cas che immagina Dio fare marameo 😂😂

Ok. Ti dico anche se la storia precedente mi è piaciuta molto, ci sono alcune cose che ehm.,non condivido..nel senso, Dean in questo capitolo è un po stronzo, sembra quasi essere dispiaciuto che Sam sia tornato, quasi dicendo che stava meglio prima, perchè non doveva proteggerlo, poi viene fuori che Cas sa che Dean e Sam stavano insieme, ma..quando l'ha saputo? Nella famosa chiacchierata della scorsa ff? O l'ha solo intuito in questo capitolo dalle domande di Sam?

E Sam che va a letto con Cas..ok..sto vedendo che punti molto sulla sastiel, piace anche a me, ma sembra che le loro azioni siano forse un po..senza senso in questo momento? xd senza offesa, ma secondo me non c'entrava niente che in quel momento i due andassero a letto xd però vabbè, vediamo come va xd spero non ti offenda per questo, non è una critica, solo una mia impressione..

30/03/19, ore 17:11

-2013...-
-Dio mio, quanto sarò figo a trentatrè anni!!!-

ahhah questa frase vince tutto!!!
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi è piaciuto il viaggetto nel passato 😍

L'unica cosa è che non mi è piaciuto quando Dean dice a Cas di una stronzetta con cui ha passato la notte. Deve portare fedeltà a Sam, punto -.-

Ora Sam sta cominciando a pensare quello che stavo pensando anche io. Qui mi sa che ci avviamo per una sorta di threesome tra tutti e tre ahha vedremo!!
Ps mi diverte quando Cas insulta Gabriel! 😂😂😂
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 05:12 pm)

30/03/19, ore 16:56

Pedrosa e Dovizioso
ahhahah che razza di nomi! ahhaha

Sono senza parole ahhhaha tu sei geniale! GENIALE! LOL
Sam e Dean in due corpi che non sono i loro. Sarà stato quell'adorabile stupido di Gabriel? ahhaha vediamo!!
Povero il ragazzino non è riuscito a farsi fare l'autografo ahha

Che storia ahhah
Gabriele che li prende in giro!! ahhah xd

Ok!! Ora credo di aver capito cosa era successo. In effetti forse ricordo che avevo notato il sequel , cioè questa storia, tempo fa, ma capendo che c'entrava il motogp credo che mi sono detta "ok la leggerò più avanti" ma poi non l'ho fatto più LOL xd non amo molto questo..non so come definirlo, gioco? Sport? xd e confesso che mi fa anche un po paura!! Nella storia precedente so che ho detto che non ricordo se avevo letto il finale o no, in effetti ho un po le idee confuse al riguardo ahha lol probabilmente allora avevo scorso velocemente xd

Cmq stavolta ho letto tutto e anche questo capitolo, sono curiosa di come proseguirà e spero da ora in poi di smettere di rendermi ridicola continuando a dire cosa ho letto o non ho letto e cosa ricordo ahha sono costretta, visto che dal prossimo in poi sarà tutto nuovo per me xd

A prestoooo!!
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 04:57 pm)

25/09/10, ore 14:51

Yeah!!! Bellissima "fine" ! Adesso non mi resta che leggere Reborn!!!!!! :)
Finalmente quello stronzo di Gabriele ha finito con i suoi scherzi idioti!
Mamma mia come sono curiosa di sapere chi sarà questo misterioso individuooooo!
Complimentissimi perchè a parer mio la storia è ben articolata e si legge che è una meraviglia!!! ^^

25/09/10, ore 14:41

Beh il titolo dice tutto! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e invidio la bimba che ha potuto abbracciare Dean anche se era un cane! XD
PS: Raffaele è un mito! Lui si che è un angelo degno di questo nome!!! ^^

25/09/10, ore 14:33

Mha ciao! Sono tornata! XD
Scusa ma non ho avuto proprio tempi di leggere, sai con l'inizio della scuola è già tanto se ho tempo per mangiare!
Comunque tornando a noi...ADORO questo capitolo!!! Finalmente Cass è tornato e per fortuna non rinuncerà ai suoi "vizi" ! ^^

20/09/10, ore 00:16

wow.....aspetto con ansia il seguito...bravissima ciao

19/09/10, ore 22:11

spettacolare.....sei una forza ....alla prossima ciao