Temporali
di emmahp7

10/02/12, ore 11:42

Una bella storia :)
Un bel modo di immaginare come mai quelle mani erano così vicine :)
Mi è piaciuta molto,lenta,scorrevole quasi volesse creare un alone di calma intorno al lettore:)
Complimenti
Gis^^

08/11/11, ore 12:58

Sei magnifica! Nonostante abbia letto solo storie su Ron e Hermione (coppia di cui non leggo praticamente mai), il tuo modo di scrivere mi incanta davvero. DEVO aggiungerti tra gli autori preferiti, per forza :D Sei bravissima nel descrivere le incertezze di Ron, e crei sempre dei momenti magici, come quando hai descritto il momento in cui lui le ha preso la mano, oppure in questo pezzo:

« Hermione? » chiamò Ron interrompendo la sospensione.
« Sì? »
« Non mi metterò a cantare. »

XD mi sono messa davvero a ridere! Mi dispiace averci messo così tanto a lasciarti le recensioni premio, sei un'autrice bravissima e sono contentissima che tu sia arrivata sul podio nel mio contest, così ho potuto conoscerti. Un bacione,

S

25/06/11, ore 10:22

Ciao,
scusa il ritardo, ma avevo la febbre. Tu  penserai: a giugno ?; sì, a giugno.
Comunque la storia è molto bella e romantica, quel pezzo del libro è piaciuto molto anche a me, ma non ho mai provato a scriverci una fanfiction sopra.
Non ho trovato errori e la storia è molto scorrevole. Complimenti.
DetectiveMary

01/04/11, ore 19:13

Carissima Emma, hai proprio ragione le cose migliori sono quelle non programmate, che accadono all'improvisso:) Allora penso proprio che dovrò ringraziare la pioggia se ti ha permesso di scrivere una ff così splendida;D Comunque sono d'accordo con te, trovo davvero che la pioggia sia fonte di ispirazione....In ogni caso non voglio suonare neanche io troppo ripetitiva, ma devo assolutamente dire che ho amato anche questa fic:D Ho scoperto con piacere che si trattava proprio del missing moment che pensavo e ancora una volta sei riuscita a scriverlo talmente bene che sono tentata di stamparlo e aggiungerlo nel libro!! Si amalgama alla perfezione con il resto del capitolo:D Ho adorato vedere un Ron più riflessivo del solito, i suoi pensieri, le sue paure erano tutti così dolci...e hanno messo un po' di tristezza anche a me! Anche Hermione fragile e spaventata mi ha commossa, è sempre meraviglioso scoprire come riesci a far esprimere ai personaggi pensieri, gesti e sentimenti in maniera così perfetta e fedele alla loro personalità!! Inoltre ho trovato di notevole effetto la paura di Hermione per i temporali......e mi sono intristita quando ha parlato di suo padre e del fatto che lui la consolasse, quello è stato un momento davvero malinconico.... Ma, grazie al cielo Ron era accanto a lei, e senza perdere troppo tempo l'ha consolata, tenendola per mano e facendole sentire il suo affetto per lei<3 E' stato così emozionante da leggere!! E ho trovato fantastico anche il fatto che tu abbia nominato il libro di Ron "12 passi infallibili x sedurre una strega":D E che dire della battuta sul canto e sul fatto che Ron si sia rifiutato di cantare?? Quella era una scena molto divertente che ha spezzato un po' la tensione che c'era nell'aria e ha consentito a entrambi di addormentarsi in pace e senza paura, sempre con le mani l'uno nell'altra....Il momento in cui Hermione ha staccato la sua mano e Ron gliel'ha ripresa era veramente magico e romantico<3
Inoltre ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato la canzone (molto bella) di Sara Bareilles mentre stavo leggendo la tua storia!! Così ho potuto immaginare ancora meglio la situazione e trovarmi a Grimmauld Place con lorooo<3 Grazie, grazie, grazie di avermi deliziata con questo stupendo missing moment!!
Un abbraccio fortee <3
Gloria

28/11/10, ore 18:53

Oddio. Ma è troppo bella!
E' dolcissima, tenera, vera, semplice ma comovente... Mi hai strappato sorrisi e anche una lacrimuccia...
E' la prima storia che leggo di te ma mi sembri già una scrittrice provetta! Dico sul serio...
L'idea è meravigliosa... Ron ed Hermione sono dolcissimi. Sei stata bravissima a descrivere i pensieri di Ron, le sue "elucubrazioni" mentali, le sue preoccupazioni. Poi arriva Mione e tutto si risolve. Ti faccio i miei più ENORMI complimenti! Bellissimo quando Herm dice che con lui il temporale non lo sente più! Quella è la parte in cui ho capito di poter piangere, ma i miei occhi non ne vogliono sapere...
♥_♥  La scena in cui Harry si sveglia e li trova con le mani vicine, sia nel libro che nel film, mi ha fatto sciogliere come un budino... Amo questa coppia e tu hai giustamente colmato lo spazio lasciato dalla Rowling in quel punto... Bravissima...
Un Bacione,
ArgentoVivo97

04/11/10, ore 23:09

Che meraviglia *_*...complimenti per il modo in cui hai scritto la storia ma, soprattutto, su CHI hai scritto la storia. Tra tutte le missing moments su Ron ed Hermione che ho letto finora, credo che questa sia la migliore. Davvero molto brava!

05/10/10, ore 12:01

Ti giuro che sto per piangere.
E' stata dolcissima,delicata.
E non ci crederai,ma proprio ieri ho scritto una Missing Moment riguardante esattamente la stessa notte.
Mi ha sempre colpita la storia delle due mani vicine.
E ti dirò,a te è riuscita decisamente meglio,ma se vuoi dare un'occhiata anche alla mia mi farà piacere =)
Ti faccio i complimenti,questa vola proprio tra le preferite!!!!

26/09/10, ore 12:21

Wow è meravigliosa! Cioe' hai dato una risposta a delle nostre domande su quel passo. E pensare che ron ed hermione si siano addormentati in questo modo mi piace tantissimo!

14/09/10, ore 17:51

Ma che bella questa storia. Proprio tenera e dolce, Ron è adorabile in questa veste di seduttore, ih ih... Certo che lui e Hermione sono proprio una coppia atipica, sia come amici che come fidanzati, però sono complementari fra loro e riescono sempre a supportarsi a vicenda. Brava^^

13/09/10, ore 13:27

Davvero stupenda!!*_*...complimenti!! non sono un'esperta ma secondo me hai ritratto in modo prefetto il momento e gli stati d'animo dei personaggi!!...e poi io adoro questa coppia!xD..quindi molto brava ancora!!:):)

13/09/10, ore 09:39

d'accordissima! oramai ci sono più storie su Draco e Hermione che su R/H,stra a dirsi ma è così
parlando della tua FF,mi è piaciuta un sacco..ron è dolcissimo e anche Hermione! complimenti,continua a scrivere perchè sono tempi bui per questa coppia :)

12/09/10, ore 22:51

Molto carina, semplice ma molto curata (cosa piuttosto rara e che io apprezzo tantissimo), breve, con personaggi plausibili. Ultimamente si leggono solo Draco/Hermione, un genere che io non sopporto. La tua storia è stata proprio un sollievo!