Confessioni
di Evazick

01/08/11, ore 17:52

Meravigliosa. Scrivi benissimo.
Sono partita da questa FF, ma ora mi leggo tutte quelle sui Chem. Ti giuro, sono sicura che rimarrò soddisfatta.
Bravissimo.
xoxo

15/09/10, ore 16:19

Ciao! Sì ancora io... be' sto facendo il giro delle tue ff, scrivi stra bene e sei molto originale! Tipo... oddio Lyn Z e Jamia?!!? Favoloooosooooo xDxD
Così vissero tutti felici e contenti, l'amore regnò ovunque e Bob tornò nei My Chem perchè amava Ray (sì questo non è nella tua ff ma lo dico io... come si fa senza BOB?!?!)! E il MCRmy ancora più felice di loro ovviamente ^^
Comunque, senza perdermi in chiacchiere... sei un genio assoluto ^^ Stavo morendo dal ridere alle reazioni di Jam e Lyn... Gee stracagasotto e invece nulla, Frank con le sue seghe mentali e invece si torna a limonare come adolescenti! Bravissima!!! =D

14/09/10, ore 23:00

MA NOOOO O_O Ahahah xD Ti giuro che sto morendo dal ridere, quei due a farsi seghe mentali da sfigati, e poi.. Nooo Jamia e Lin-z insieme xD Mi farebbereo ridere davvero troppo giuro:) Bell' idea comunque davvero originale, e anche simpatica :) Non so potrebbe essere l'idea per il nuovo 'Jam-z' xD Non so! Baci. :)

12/09/10, ore 22:24

splendida! HAHAHA tutti amano tutti ( tranne Gee Jamia e Frankie Lyn Z )
bella, mi piace! ammetto che ho avuto qualche difficoltà a leggere per come hai impostato, però ce l'ho fatta e mi è piaciuto! ahahahah
viva Frerard, e posta ancora!
xoxo

Eri