Le future leggende
di ladyvampire90

03/12/12, ore 14:25

Lee sakura tsunade Tenten Naruto Kakashi x lo Sharingan...qlc'altro??ahahahahahah ho letto tt i capitoli ed è stupenda!!fanne altre di qst tipo!!<3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:25 pm)

11/05/12, ore 13:33

per Sakura dev'essere stato difficile stare lontano della sua piccolina per così tanto tempo. Però si vede che malgrado la giovane età è già molto forte, infondo ha avuto molti maestri. Penso sia normale anche che la bambina chieda a Naruto del padre visto che lei non l'ha mai conosciuto, e non vede l'ora che questo accada.

11/10/10, ore 15:42

Ciao, bello anche questo capitolo! Mi piace moltissimo ^^ Eh si la piccola Mikoto a proprio il carettere di entrabi i genitori XD è Naruto ha molta pazienza con lei anche se lei lo fa un po' disperare quando fa quelle smorfie (tipico di Sasuke XD devi sapere che io adoro Sasuke!!)  che bello sasuke è tornato e anke sakura non vedo l'ora di aandare a leggere l'altro capitolo. Ciau a presto. Complimenti bel capitolo sei brava!! Ciau

13/09/10, ore 12:05

Ah ah avevo indovinato! E come la prenderà Sasuke..dunque all'inzio avrà un principio di infarto, ma poi penso che si scioglierà come neve al sole. Anche nel manga originale al di la della sua attuale pazzia, ho sempre pensato che Sasuke sarebbe un ottimo padre e sensei..in fondo ha la fissazione sul ripopolare il clan Uchiha, l'utilizzo dello sharingan e chi più ne ha più ne metta. Quindi io me lo vedo sposato e con prole al seguito..chiaramente con una Sakura che finalmente lo gonfia di botte ogni volta che se ne esce con qualche monosillaba delle sue. Ma sto divagando..brava. Continua così e toglici un bel po di curiosità. A presto.

12/09/10, ore 23:46

Sette anni... quanti hanno Naruto e gli altri?
Il biondino si è sposato con Hinata?
Da quel che si è capito sì.
Se la bambina la chiama Zia, un motivo ci sarà.
Chissà come hanno fatto, i due bradipi.
Sasuke?
La cosa entra nel vivo, vedo.
Bene!
Che cosa sarà successo?
Sasuke che ritorna non credo.
Lo avranno avvistato!
Certo che la ragazzina... prommette bene, come ninja.

12/09/10, ore 22:45

è un bellissimo capitolo le descrizioni sn molto ben fatte è un capitolo molto carino!! aggiorna presto xke sn un be curiosa

12/09/10, ore 22:11

hai aggiornato velocissimo!!!! allora, la bambina si chiama mikoto... bellissimo nome ma sakura non aveva fantasia.... comunque sasu è tornato per vedere la figlia... lui è tornato Sakura???? quando torna???? deve per vedere la figlia e magari la famiglia si riunisce... ma che cognome ha? Uchiha???? aggiorna prestissimo!!! tvb!!! kiss

12/09/10, ore 22:09

Ciao ...ah ah! Lo sapevo che la piccola Miloto era la figlia di Sasuke, é proprio uguale al padre e degna erede degli Uchiha!!!
Povero Naruto, che gli deve fare da "sensei" e anche, secondo me, un pò da figura paterna, ora che anche Sakura é partita dal villaggio, anche se per tutt'altri motivi!!!
Sasuke è di ritorno?! Se é così, mi chiedo come reagirà nell'aprrendere che è diventato papà! E poi mi chiedo come e quando quei due ( parlo di Sasuke e Sakura) abbiano concepito la bimba. Spero che ci illuminerai molto presto, anche perché la tua storia mi ha molto incuriosita!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio da Pescinter86.

12/09/10, ore 21:58

davvero simpatica la ragazzina mi sa ke sasuke ha combinato qualcosa comunque al prossimo capitolo ciao