I want Love
di MkBDiapason

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/10, ore 15:45

Nooooo! Povero, povero Bonni! (fatonza che legge la fic ascoltando la canzone e strafogandosi di biscotti al burro con le lacrime agli occhi ç_ç) Ma povero! Che pippone galattico!!! Ti credo che ti deprimi... Che amore di uomo, che cucciolo... Ma allora Jim lo sta prendendo in giro? No, perchè se è così dopo questa lo prendo a sberle!!! Ho il sospetto che gli farai patire le pene dell'inferno a questo pover'uomo!

14/09/10, ore 08:32

Oddio... q-quegli occhi... *scuote un po' la testa per riprendersi dallo shock*
Capisco benissimo come McCoy non sia riuscito a sottrarsi al bacio dello "stronzetto" >////< Te l'hanno già detto tutte ormai, ma te lo ripeto: i tuoi personaggi sono perfetti per il Mirrorverse e la scena del bacio è descritta in modo divino ù_ù Le future pippe mentali del Doc saranno davvero ben accette, se le alternerai ad altre descrizioni mozzafiato di Jim come questa! **
“Suppongo che questa sia stata la lavata di capo... e le sculacciate?” --> Uhuhuh, le aspettiamo! XDXD
Aggiorna prestooo!
Baci *3*

Lady Amber

14/09/10, ore 01:16

*_* adoro questo McCoy e adoro questo Kirk, che mi sa tanto di ragazzino impertinente... e McCoy di freddo e rigido uomo che si scioglie di fronte a questo.
Veramente un bel capitolo, la cosa comincia a farsi interessante, poi la scena del bacio mi ha dato i brividi. I personaggi sono ai loro eccessi, ma nonostante questo non risultano troppo OOC, anzi, io li trovo ben inseriti nel contesto e nelle 'personalità'.
La frase finale di Kirk mi ha ucciso i neuroni, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

13/09/10, ore 23:42

E dai... siamo nello Specchio e sono entrambi spocchiosi e un po' furfanti, però così carrrini!

13/09/10, ore 21:33

In qualunque universo McCoy è destinato ad essere un uomo troppo vicino alla solitudine. Questo rende più facile agli altri prendersi gioco di lui.
Molto bello il contrasto tra questi due personaggi, la vitalità fresca e maliziosa del giovane Kirk non può che attrarre il cupo medico. Ogni cosa che riguarda l'universo mirror, scritto da un'appassionata, non potrà che essere decisamente intrigante!
Eerya&Rowen

13/09/10, ore 21:04

Oddio che sudata!!! Cominciamo bene! McCoy è fantastico, ha tutte le sue caratteristiche esagerate come giusto che sia nel Mirrorverse. E' un uomo solo, sconfitto, in fuga. Kirk è un po' meno stronzetto di quello che vuole apparire. Ambizioso e strafottente ma in fondo un ragazzo solo. Bellissimo il bacio fra queste due anime sole, davvero emozionante. E poi: “Il mio nome sarà sulla bocca di tutti...ma il tuo e le tue labbra saranno sempre sulle mie...” mamma mia!!! Che dire? Aspetto con trepidazione le future pippe mentali del buon dottore (e intanto mi procuro dei sali minerali in previsione delle future sudate ^_^)...

13/09/10, ore 20:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sai quanto adoro questo capitolo!!!!!! oddio la descrizione degli occhi di Jim mi fa sempre venire i brividi, è così perfetta, sono proprio i suoi occhi!! e tu sei straordinaria a rendere le sensazioni e l'atmosfera! il bacio è descritto in maniera stupenda, oddio loro sono stupendi!!!!!! AAAAAAAAAAA e la frase finale è bellissima, oddio Tibby e Hory forever!!! oddio oddio posta il resto O_____________O

13/09/10, ore 10:10

Beh, l'universo dello specchio ha un suo innegabile fascino crudele... il buon dottore che vuole morti i suoi pazienti e Kirk fuori di testa...

13/09/10, ore 09:21

Okay, adesso mi hai fatto proprio arrabbiare ò_o
Come hai potuto credere che solo Rei avrebbe commentato questa tua nuova M!Fic?! Dopo tutti gli incubi che ho avuto e l'ossessione morbosa per questo universo che mi hai passato, credevi davvero che non avrei letto questa storia, anche se è una Kirk/McCoy?! Bah, spero davvero che tu stessi scherzando. Poresti anche scrivere una M!Kirk/M!Scott o una M!Chekov/M!Spock o una M!Sulu/M!McCoy... leggerei e commenterei lo stesso ù_ù Anche se forse non con lo stesso slancio di una Threesome, ma immagino che il concetto di base sia chiaro XDXD
Comunque, veniamo alla storia.
Per tua informazione, credo che nel Mirrorverse Kirk/McCoy sia la coppia migliore (e tutto per merito tuo, vé ^^), quindi leggere questa fic sarà un piacere! Le risposte di Jim sono fenomenali...
“(...) Cos’è? Vuoi forse baciarmi dolcezza?” --> mmmh... credo che in futuro si potrà fare! Eh, Len? >////< *M!McCoy guarda Lady Amber moooolto male*
"Succhiamelo." --> vedi sopra ù_ù Altrimenti il rating sarebbe stato più basso, no? >////< *M!McCoy estrae dalla cintura un coltellaccio alla Rambo* Uh-oh... a-aspetta, che ci vuoi fare con quello...?
"A dopo paparino!" --> Ehm... *lancia a M!McCoy un'occhiata incerta* ... che discolo impudente! Non c'è proprio più rispetto ormai! *M!McCoy annuisce con aria soddisfatta e rinfodera la sua arma* Fiuuuuu... =_="
Okay, ora ci do un taglio con i miei soliti teatrini demenziali e la pianto di stressarti XD
Inutile dirlo, ma dalla via che ci sono te lo grido lo stesso... CONTINUAAAAAAAAAAA! ;D
Baci *3*

Lady Amber

13/09/10, ore 01:46

Non avevo mai letto una Kirk/McCoy, e nonostante sia una fan sfegatata della Kirk/Spock, oppure del triangolo Kirk/Spock/McCoy confesso che questa coppia mi stuzzica veramente tanto. Vidi bene Kirk e McCoy fin da quando vidi il nuovo film -che poi è la prima cosa che ho visto, per poi spararmi le serie e i film vecchi-.
Ma, tralasciando commenti inutili, la tua fic m'incuriosisce molto, Kirk è decisamente molto schietto e non credo che chiamerà ancora 'paparino' McCoy tra qualche capitolo, ma forse è solo una mia impressione XD
Sono curiosa di vedere che combinerai nei prossimi capitoli, l'universo dello specchio mi affascina, insomma, puoi sempre far accadere di tutto!
Al prossimo capitolo!

12/09/10, ore 23:09

Donna senza fede e speranza!!! Perchè mai non dovresti ricevere altri commenti??? Il fatto che per ora non scrivo Kirk/McCoy non vuol dire che non mi vada di leggerne ^_^ anzi! E poi mi sembra di capire che qui una buona fic è sempre gradita, al di là del pairing e dei gusti personali. Ora: si parte subito col botto! Nel Mirrorverse sono tutti più cattivissimi, quindi Bones è più negativo che mai e Jim è uno "stronzetto". Quale migliore accostamento? Se Jim già mette in seria difficoltà il buon dottore con i suoi dolcissimi sorrisi nell'universo normale, figuriamoci cosa gli può fare qui, con quel suo modo di fare da ragazzaccio spudorato e sexy! Il tutto promette benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/09/10, ore 22:58

AAAAAAAAAAAAAAA finalmente l'hai pubblicataaaaaa waaaaaaaa ma quanto sono happy *_______________________* grazie della dedicaaaaaaaa oddio quanto amo questa Fic *_____________________________* voglio subito il resto!! e si credo che siamo le uniche due fan assatanate di Kirk/McCoy XDD però lo siamo talmente tanto che bastiamo e avanziamo XDD dio questi due....quanto mi ossessionano!!! si si viva il threesome ma...jim e bones si conoscono da una cifra quindi...eh eh eh, la mia mente vaga in emisferi vietati ai minori! poi capirai Tibby e Hory....mamma mia che goduria (litri di bava su tastiera).
beh quello che penso di questa fic lo sai XD la AMO, non faccio altro che farmi flash sconci su questi due e i pezzi che mi hai passato su msn li avrò riletti trenta volte XD aspetto il capitolo successivo con ansia, quando si sveglierà il nostro Re *_________________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]