Non ci è dovuto Nulla
di Any Ikisy

08/08/20, ore 15:56

Mi piace, vorrei leggere qualcos'altro su di loro. È scritta bene e mi ritengo fortunata per averti trovato come autrice. Avrei preferito un capitolo più lungo ma mi piace

18/08/11, ore 21:33

Ecco un'altra bellissima storia su questi due personaggi.
Lo yaoi non mi ha sconvolto, affatto. Anzi mi sarebbe sempre piaciuto trovare qualche storia in questo fandom che lo trattasse.
Continuo ad amare Ghish, anzi lo amo ancora di più grazie alla tua caratterizzazione.
Ghish che pensa di non meritarsi nulla, che è pronto a difendere i comandi col proprio corpo, con la propria vita.
Con il suo sarcasmo, il suo cinismo che lo tengono in piedi, lo proteggono dal mondo.
E Pai che, piuttosto possessivo, non la prende bene.
Perchè a lui interessa, perchè non gli permette di svalutare qualcosa che per lui ha tanta importanza.
Fantastica come l'altra.
Complimenti un'altra volta.^^

19/09/10, ore 17:17

In realtà credo che questa sia una ff da leggere e che merita sicuramente attenzione.
Vero, lo Yaoi in un fandom simile un poco sconvolge, ma quando un pair viene ben trattato - come è successo in questo caso - non si può che esserne felici.
Per cui, prima di tutto, complimenti per il coraggio e la serietà con cui hai affrontato la cosa.
Secondo, la ff in sè mi è piaciuta. Kisshu a me piace da impazzire, come personaggio. Vederlo in questo contesto mi è parso davvero interessante.
Molto buona anche l'analisi di Pai, a mio parere. Egli è freddo, razionale, ma non abbastanza da saper riconoscere i valori più prettamente "umani", come l'affetto sincero e quindi la preoccupazione che prova per Kisshu.
Vorrei solo farti un piccolo appunto: alcuni verbi erano al passato, la maggior parte al presente. Penso che una lettura veloce risolva l'inconveniente ^^
In conclusione, ancora complimenti :3

18/09/10, ore 22:05

Ciao.
Leggendo il titolo, ho immediatamente pensato a qualcosa di amaro, reale ed abbastanza anti-romantico: dopo aver letto la one-shot, ovviamente, non posso non dare credito alla mia prima sensazione e quindi, alla luce di ciò, mi sembra doveroso complimentarmi per la stesura e per la coppia la quale, pur essendo una perla rara, mi è piaciuta e mi ha divertito.
Nell'opera, ammesso che la si possa definire tale, è difficile - per la sottoscritta, almeno - immaginare qualcosa di yaoi e quindi, leggendo la stesura, sono restata piacevolmente sorpresa: il legame tra i due fratelli, parla una sostenitrice dell'incesto, mi è sembrato un qualcosa di naturale, motivato e perfettamente giustificato.
Dopo aver letto, ahimé, mi è sembrato di vedere i comportamenti dei due fratelli - dannatamente eterosessuali, fino a un attimo prima - in un'ottica diversa e la loro intesa, per altro, mi è sembrata perfettamente giustificata e coerente: ciò, suppongo, è indicatore dell'ottimo lavoro svolto e dell'impegno, creativo, che vi hai infuso.
I personaggi mi sono sembrati particolarmente IC e tutto, la cautela con cui hai parlato del loro momento intimo, mi è sembrato adatto e degno d'attenzione: sei stata brava, molto brava.
Ciao.

13/09/10, ore 10:02

O.O ._. xD era una vita che volevo farla ma non mi sono mai presa di coraggio *ç* complimenti! scritta anche bene e questo strano rapporto tra gli Ikisatashi è .. strano ma in senso positivo perchè mi piace... complimenti davvero ... xD chissà se ne riproporrai ancora =) spero di si ... a presto (si spera) Danya