13 settembre
di cenerella

13/09/10, ore 15:17

Oddio pvero Edwardalla fine è riuscit a vivere con quel dolore peccato che quel dolore non passa mai perchè sa che è stato colpa sua e che poteva avere quella vita se solo voleva però posso dire che mi ha stupito il nostro caro Edward è rimasto allungo ad osservarla ma non ha fatto niente per riprenderla però sono felice sia per Jake che per Bella!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

13/09/10, ore 00:33

la ff è straordinariamente perfetta ! si capiscono perfettamente i sentimenti rovati da edward in tutti quegli anni in cui ha spiato la sua amata. E' troppo perfetta non ci sono errori brava! però mi chiedo perchè tu non l'abbia voluto continuarla...non dico che dovrà diventare una vera e propria storia ma anche aggiungere qualche capitolo in più nn sarebbe male...sopratutto io che sono stata sempre curiosa di sapere cosa fosse successo a bella se edward non fosse mai tornato...!!! decidi tu...secondo me dovresti continuare con qualche altro capitolo..baci!

13/09/10, ore 00:14

E' la prima volta che leggo una tua storia e l'ho trovata splendida.
A parte "la sfacciata predilizione per Jake" che condivido pienamente, in questa ff c'è tutta la bellezza e la gioia dell'amore vero: quello che permette a jake di amare come il primo giorno la sua donna, quello che obbliga Ed a sostare su un albero tutti i 13 settembre, quello che ha consentito a due rivali di guardarsi con rispetto.

La tua storia entra "di diritto" tra quelle da ricordare. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Grazie.

12/09/10, ore 23:33

L'ho apprezzata molto. La trovo ben scritta, curata, per niente banale. Tutti i personaggi risultano IC. Magari avrei ampliato un poco la parte dell'incontro tra Edward e Jacob, ma anche così com'è non disturba. Appoggio in pieno la tua predilezione per Jake, così come tutta la FF. Complimenti.

12/09/10, ore 23:29

ciao...sappi che ho la pelle d'oca....è fantastica...mi è piaciuta tantissimo...non ho parole per dirti quello che mi hai scatenato dentro con questa bellissima one-shot...veramente sono senza parole...sono due amori diversi e nello stesso tempo simili...e poi questo rispetto reciproco che con gli anni si è sempre più solidificato...è veramente bella...e non preoccuparti che possa essere brutta...ti ripeto ho la pelle d'oca...mi è piaciuta un sacco...bravissima...1bacio alla prossima

12/09/10, ore 23:22

ciao!!Dato che sono del team Edward appena ho letto l'idea della tuaz storia ho pensato subito di chiuderla...ma poi mi è venuta la curiosità...di solito leggo delle ff Edward/Bella ma volevo leggerne almeno una Jacob/Bella. Appena ho letto questo capitoli e i pensieri di Edward sono scoppiata in lacrime ( non scherzo) perchè non ero abituata a tanta sofferenza da parte di Edward ( escludendo new moon dal punto di vista di Ed) Sono rimasta leggermente turbata... dopo quello che ho leto mi verrebbe voglia di chiudere immediatamente questa ff perchè starei troppo male per il mio Edward...ma non voglio farlo...voglio vedere come continua... Ho notato che tutte le recensioni che leggo, si beh diciamo che il TEAM EDWARD è il più frequente...ma volevo leggere una ff jacob/bella...mi sono messa a piangere sul serio... Comunque scrivi davvero molto bene!! Continuala anche se farò fatica a leggerla senza piangere...sigh!! un bacio...