Niente virgolette nel titolo. (A groupies' tale.)
di Queen of Superficial

17/08/15, ore 10:22

Zero killed. Il capitolo mi piace molto, davvero ben scritto, come il primo, dopotutto. Questa storia di splinter mi incuriosisce, nel senso di chi è, cosa centra, a cosa serve...
Non vedo l'ora di continuare quest'avventura, l'esperienza di ogni capitolo, come di ogni fic che scrivi. Un'avventura psichedelica in stile funghetti allucinogeni, direi. Pazza, stravagante, umana, per ribadire il concetto.
Ora, sappi che mi sto chiedendo perché alla fine Ria e Matt non hanno fatti uno po' di buono e sano sesso, ma vabbè, lo scoprirò, e anche che ne sarà del bambino in cantiere (e soprattutto, che razza di figlio potrebbe nascere da due come Dom e Bliss? Questioni esistenziali).

Ok (nel senso zero killed, perché anche io, come te, mi sono ripromessa di essere più buona con la razza umana), ci vediamo al prossimo capitolo.
È bella Wembley? Quanto mi piacerebbe farmi un giro a Londra e dintorni.

Un bacio.
-AgainstEstablishment

16/09/10, ore 19:48

Vediamo se finalmente riesco a recensire (disse alla quarta volta che apriva la pagina in tre giorni).
Uhm, questo immagino che a te non interessi.

Amo Ria sopra ogni cosa - sì, perfino più di Matt, ma solo perchè non mi piace seguire la tendenza e questo Matt ha già troppi consensi tra i lettori - anche se credo che il mio personaggio preferito sarà per sempre Bliss. Non so se è davvero così - finora si è "intravista" solo nel punto di vista di Ria, la quale ne ha data un'immagine non eccessivamente...lusinghiera? - ma l'immagine che mi ha creato nella testa è di una di quelle tipe biondissime, bellissime, che sembrano delle barbie e che sono totalmente svampite e sregolate. Ovvio che l'interpretazione sarà rivisitata in base all'evolversi della storia, quindi non è la mia risposta definitiva, no.
Splinter è palesemente una "cazzuta". E sì, è riuscita a catturare favorevolmente il mio interesse.
In generale questo terzetto di personalità così diverse è intrigante, intelligente, trascinante ed offre talmente tante possibilità d'immedesimazione e di divertimento da non vedere l'ora di sapere come andrà avanti.
Rinnovo i complimenti vivissimi (non si erano capiti dalla scorsa recensione, eh?)
MEM

14/09/10, ore 12:11

Sei l'unica (parolaccia che non so se scrivere) autrice che conserva in sé un minimo di buonsenso legato a ragionevole follia.
Dire che adoro il modo in cui scrivi, la tua ironia, la storia, trama e via dicendo è chiaramente una sorta di eufemismo.
Davvero, mi sono infatuata intellettivamente di te e della tua storia!
Ho apprezzato in particolare il personaggio di Matt e sono d'accordo con qualche altra recensione nel dire che è uno "dei Matt" meglio rappresentati, se non proprio il migliore.
Questo stile molto realistico e fluente, quasi nervoso nello scrivere, costantemente iperattivo, mi fa decisamente impazzire.
I nuovi personaggi (Brian e Splinter) sono già i benvenuti.
Ah, nella mia ultima shot (a proposito grazie per la recensione) non posso non dirti che m'hai ispirata.
Sopravvissuta a questo attacco acuto di lecchineria concludo dicendo:
Applausi per te, Queen!

13/09/10, ore 23:05

Premettendo che amo il tuo nick, la tua storia mi ha veramente molto colpito. Hai un senso dell'umorismo davvero pregevole e Ria è uno dei personaggi più palpitanti, vivi e originali che abbia mai avuto occasione di incontrare su pixel. Bliss mi ispira simpatia a pelle, Dom è un adorabile rintronato e Chris e la sua deliziosa consorte, oltre a figliare come conigli come vuole la più longeva tradizione musiana, sono simpatici e pucci come sempre.
E Matt... Beh, presumo che sia solo Matt. Ed il tuo Matt è uno dei migliori che abbia mai letto. La scena con Ria è peculiare e molto ben scritta ed è, in qualche modo, toccante (o forse sono solo io che sono una maledetta sentimentale. Molto probabile).
Complimenti vivissimi, questa storia premette faville e la seguirò con molto interesse - dato che mi ha fatto ghignare come poche altre e che contiene, a mio parere, delle piccole perle di umorismo^^
P.S. ho apprezzato molto che tu abbia mantenuto il baby. E' inutile, una traduzione italiana che sia pertinente non esiste.

13/09/10, ore 21:25

Ecco un'altra storia bellissima. Intanto ci tengo a dire che il tuo umorismo è pazzesco,e non è una cosa da molti.
Poi comincio ad amare Bliss e Ria,vedere quest'ultima insieme a Matt è fantastico,anche perchè si vogliono bene!
Fiorellino! xD Il venticinquesimo figlio di Chris!
Complimenti,continua cosi!
Cheers <3