The center of my existence
di Ilovewrite

19/09/10, ore 22:36

Che Bella! Mi piace molto, sei brava e poi io adoro la coppia formata da Aly e Jazz. Io adoro leggere momenti dei quattro libri narrati dal punto di vista di qualche componente della famiglia Cullen, è sempre bello leggere le emozioni, i pensieri e le opinioni degli altri e tu sei molto brava.
Continua scrivendo altri momenti, mi piacerebbe poterle leggere.
Baci cullen4ever

14/09/10, ore 21:31

Bellissima Marta! Sei veramente brava nel rappresentare il carattere di questi due personaggi. Grazie a te li sto apprezzando sempre di più e non vedo l'ora di leggere quella di B.D.! Mentre leggevo, sei riuscita a descrivere così bene la situazione e in una maniera così scorrevole che mi sembrava di essere lì con loro nel bosco, oppure di assistere ad un momento del film, in cui veniva dato il giusto spazio anche a loro due. Cavoli, non bastava Edward, ora sto perdendo la testa anche per Jasper. Così innamorato e protettivo verso la sua Alice è da pauraaaa!!!! Mi fa ingrippare un casino! Eh lo so sono diventata una maniaca pervertita! Che ci vuoi fare? Mi devi tenere così ormai! Bacioni e alla prossima. Ti lovvo tanto! Grazie mille perchè posti queste shot meravigliose.

14/09/10, ore 13:14

ù.ù tsé. Dovrei farti i complimenti? Beh non te ne faccio >_>
1) Non mi hai avvisata.
2) "Ricordati la parolina magica! **" e lì sì che ti ho presa per pazza.
3) Hai fatto errori è.é te lo dico sempre di rileggere ciò che scrivi. (una critica negativa ci vuole :P)
4) Voglio una scena hot tra alice e jazz *Q*
5) emh...forse è meglio fermarsi al punto 4 che è più interessante ._.
Comunque sia lo sai che mi piace. Non voglio soffermarmi a dire che è bella ecc ecc perché si sa. Basta con le smielatezze! Mettici nudo Jasper! è.é
Con questo mi dileguo >_>
Tovobo pingu...forse =P
Cordiali saluti
__Wrath__

14/09/10, ore 12:33

piccola piccola ma fantastica...questa ff ti è uscita davvero benissimo! non vedo l'ora di leggere altro scritto da te! sei davvero bravissima!

13/09/10, ore 20:02

Grazie Marta!!!! complimenti perchè questa puntata è fantastica!!!
bellissima la storia raccontata questa volta dalla tosta e testarda alice e tenerissimo Jasper!!!!! non possiamo non citare la frase che più ci ha colpito: "Solo se staremo sempre vicini nel bene o nel male potrò proteggerti adeguatamente"!
Aspettiamo nuove fanfic e grazie anche per la dedica!

13/09/10, ore 17:13

Ciaoooo!
bellissima questa one-shot! visto l'impegno con cui jasper difende alice durante la battaglia, mi sembra più che normale da parte sua pensare di farle rinunciare alla battaglia! ma, proprio come avviene nella tua storia, lei non accetterà mai!
Sei stata davvero brava, hai interpretato benissimo i loro sentimenti! =)
Ciao, Alya93

13/09/10, ore 15:59

Ciao, cara, grazie mille per avermi avvertita! Te ne sono davvero grata, perché anche questa one shot non potevo assolutamente non leggerla. Un giorno mi dovrai spiegare come riesci a immedesimarti così bene in Alice o Jasper. Davvero, le reazioni, il carattere, il linguaggio, tutto, è sempre interpretato benissimo. Inutile ripeterti per la quarantesima volta che scrivi splendidamente, con uno stile semplice e scorrevole, talmente efficace da non voler staccare gli occhi dalla pagina finché non l'hai finita. Complimenti, carissima!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima one shot! Un bacione enorme!

13/09/10, ore 15:43

Come sono dolci Jasper e Alice li adoro come coppia dico che loro due è la coppia perfetta Jasper è proprio l'incontrario di Alice che cos adolce che Jasper voglia il perdono da Alice e che Alice vuole solo il bene per Jasper come una qualsiasi coppia di innamorati posso dire che loro sono proprio l'amore perfetto!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è splendida

13/09/10, ore 13:02

Bhe la tua visione d'Alice è quella che si aspetterebbero la maggior parte delle persone :)
E' così carina, ma non va fatta arrabbiare !
Mi è piaciuta quest'one-shot, hai scritto i loro momenti insieme molto dolcemente.
Aspetto la prossima su Breaking Dawn mi raccomando.
Good Job salutoni,
Alice.

13/09/10, ore 10:57

Carissima ciao!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per avermi avvisato di questa tua fic, sei stata veramente gentile!!!!
Dire che ti adoro risulterebbe nuovo? :)
Forse no....hihihihi....ma è la verità! Adoro le tue fic, così dolci e profonde.
Eclipse è il mio preferito fra i quattro libri e trovare dei MM così è meraviglioso!!!
Credo che tu abbia fatto bene e che abbia assolutamente centrato la situazione.
Trovo molto logico che Jasper abbia pensato di farle una richiesta così e che Alice abbia risposto in quel modo; sono due personaggi con una personalità e un carattere molto forti e quindi trovo normale che ogni tanto ci sia uno "scontro" fra di loro, anche se ovviamente guidato dall'amore (non li vedrei mai litigare per una cosa seria).
Io li vedo così: Alice che in apparenza è piccolina, dolce, tenera.....uno scricciolino, dentro invece nasconde una forza travolgente e credo anche una grande passionalità.
Jasper invece fisicamente mostra molta sicurezza, molto forte, determinato e testardo, dentro è dolcissimo e desideroso di dare amore, e protettivo.
Si completano e hanno bisogno l'uno dell'altra.
Quando penso che la prima cosa che ha visto Alice è stato il suo volto mi sciolgo completamente.
Tu sei molto brava a esprimere tutto questo....mi incanto a leggere le tue fic e sono speranzosa che tu ne faccia altre!!!!!!
Sarebbe chiederti troppo un'altra su Eclipse? Magari il dopo battaglia .....
Scusa la mia audacia ma mi viene spontaneo quando una cosa mi piace così tanto!!
E un piacere averti "conosciuta"....un vero piacere!!!

13/09/10, ore 09:43

ciao, trovo la tua one shot bellissima e assolutamente ben scritta, mi piace questo frammento della storia raccontato da lei. Non vedo l'ora di leggere l'altra shot ambientata in Breaking dawn.
A presto.