Luce
di __Sunshine__

29/03/11, ore 13:19

questa recensione ha bisogno di poche parole: è bellissima!*.* quando è mort jimi ho pensato:" che cavolo! qui i colpi di scena non mancano mai!" e in effetti è vero, nella serie non mancano mai xD...ma anche se jimi non c'era più ha sempre vegliato su chloe, la sua stellina...e ora è felice perchè lei lo è. "finchè morte non ci separi" dice la formula...una formula che assume significato in questa storia

17/03/11, ore 12:33

Girovagavo sul tuo profilo per vedere se avevi continuato l'altra ff su Clark e Chloe, e ho visto questa!! =)
Complimenti mi è bellissima! Molto, molto dolce! Bravissima! *-*
baci,
ice_cream

26/02/11, ore 14:03

Stupenda,davvero bellissima :)

22/11/10, ore 12:38

Lo sai che è molto bella, "mia piccola stella"? No, dico sul serio, la FanFiction mi è piaciuta davvero, suscita grandi emozioni. Well done!

18/09/10, ore 14:39

Molto carina, davvero. E' molto tenera!
Perchè non scrivi anche una FF su Clark?

13/09/10, ore 15:32

mmmh. Non conosco i personaggi di questa serie, ma leggendo questa tua piccola storia penso di aver capito che il vecchio è quello che parla, giusto? xD
ok, la smetto. anche se non conosco la storia, questa ff è davvero bella, mi ha fatto venire i brividi. E' così piccola mia piena di emozioni, e sei riuscita a trasmetterle attraverso le parole della lettera.
Ho capito quello che voleva dire il protagonista, perchè l'ho provato anche io. E' proprio bella, davvero. Complimenti Geme ^^