Meanings
di Cloud Atlas

13/09/10, ore 21:52

se le altre che hai scritto sono belline come questa ti prego, pubblicale! XD mi è piaciuta moltissimo perchè mi sono immaginata la scena... la parte finale era fantastica

13/09/10, ore 14:40

Nuuuuu *-* è un amoreeeee!!! mi sono immaginata troppo la scena e gli occhi maliziosi di Draco!!! XD anche io ho iniziato da poco a leggere HP :) è scritta benissimo :) complimentissimiii

13/09/10, ore 14:00

è la prima storia che pubblichi e una recensione è d'obbligo! anche io ho iniziato da poco a pubblicare e una recensione fa mooooolto piacere!!! mi è piaciuta questa storia, ma, essendo cortina, non mi ha fatto capire molto la tua persona (come autrice intendo) quindi attendo impaziente altri tuoi lavori per poter vedere come scrivi! nel frattempo metto la one-shot fra le storie da ricordare! un abbraccio!
-Pikkia-

13/09/10, ore 13:57

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto,e siccome avevo appena lasciato NA e sono entrata qui, e la prima fic che ho visto è stata di nuovo la tua, mi sono detta che doveva essere un segno del destino,e che una recensione ci stava. Ok, dopo questi sproloqui senza senso, ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto altre tue cose.
parentesi: ti raccomando di leggere gli altri libri,sono straordinari,e se sei riuscita a fare un lavoro simile solo con i primi due,immagino di cosa saresti capace dopo aver concluso i successivi XD
ps: Draco è proprio come lo hai descritto, ma per me Harry non è più così basso XD