Sono un ragazzo, e bacio un altro ragazzo.
di Zarza

06/09/11, ore 10:56

E' stupendo quando parli della punteggiatura *-*
E oh, cacchio. Quei due al gabinetto. Ahahahahah io... io potrei svenire subito anche se non è ancora capitato niente di nonperstomacidelicatiepersonefacilmenteimpressionabili.
Beh, sappi che aspetto con ansia quella parte, quindi u.u
Ah, e dimmi una cosa? Scomparirà all'istante quella ochetta che lo stava aspettando, vero? XD
E' sempre così: la tipa rompi cazzo che poi sparisce perché ha trovato un pisello più grande ahaha.
Ti amo, Zazzi.
A.

30/08/11, ore 19:56

Oddio, Zazzi *-*
Leggo solo il primo chap perché non ho tempo.
Comunque finora mi piace moltissimo. E' così fresca, americana e mi trasporta da morire!
E poi quel tizio, è un miscuglio tra un giovane Kieran Culkin e Alex Evans ahahah e sappi che il secondo lo odio.
Cavolo, domani mi sveglio presto solo per leggere il secondo capitolo *///*
Ooooh, scrivi da dio e io ti amo v.v
A.

16/01/11, ore 23:35

bellissimo capitolo aspetto presto un aggiornamento

15/09/10, ore 14:51

Wooo, interessante questo capitolo! Mi è piaciuta molto soprattutto la caratterizzazione del protagonista, quel discorso sulla punteggiatura. E in più anche il suo pensare al sesso tra maschi, senza discriminarlo.
è stato davvero un buon capitolo, ma comunque ti consiglio di alzare il rating a rosso, perché la scena della vasca non è propriamente al limite dell'arancione ^ ^
Continua così! Laudica_2204

13/09/10, ore 14:46

Mi piace come inizio! La descrizione che hai dato del personaggio è molto appagante e suggestiva. Sia quella di lui, che degli eventi che lo sorpassano e che lo riguardano.
Ora sono curiosissima di sapere come andrà a questa festa, e gli avvenimenti che incontreremo ^ ^ aggiorna presto quindi, mi raccomando!!
Au revoir, Laudica_2204