E se...
di Seagullgirl

13/01/11, ore 14:38

Credo che questa fan fiction debba andare tra le scelte perchè ha una trama molto originale ed avvincente.
Ok, magari nei primi capitoli doveva soffermarsi di più sulle azioni e sui personaggi, ma andando avanti si nota un grosso miglioramento. La segnalo anche per questo, il miglioramento. Trovo che sia migliorata molto, sopratutto nel modo di scrivere. Magari non seguirà tutte le regole di scrittura...ma credo che meriti una possibilità. Tutti la meritano...sopratutto tu, Elly.
Anche se non ti conosco di persona ho capito che sei una persona bellissima.
Grazie di tutto :)

12/12/10, ore 19:01

eh, sì, te lo devo! Commento tutti i capitoli che non ho commentato!
Allora,allora... ahah questa parte ---> - La mia stanza? Credevo che avrei dormito sul divano-letto. - la cosa mi aveva sorpreso. Avrei avuto addirittura una stanza? Era meglio di quanto avessi immaginato. -
Credeva che avrebbe dormito sul divano letto e invece no!
Comunque sei migliorata di capitolo in capitolo!
;D
Cate

22/10/10, ore 19:32

è stratogaaa! XD bellissima la storiaa!

05/10/10, ore 15:41

grande lele!!! la tua storia è bellissima!!!!   scrivi davvero bene!!!!!! metti anche il capitolo che ho letto in classe, barbona! =P

13/09/10, ore 18:32

Ehi ciao!! Come primo capitolo sembra curioso anche se forse poco scorrevole, potresti provare a scrivere in HTML, renderebbe la storia ancora più bella.
Sembra una buona idea quella di unire il mondo dell'autrice di harry Potter ( non so il suo nome, scusatemi ) al mondo della Meyer ( questo lo so, perchè la adoro per aver inventato Twilight ).
Complimenti ancora. aggiorna presto.
8Alice8

Ps: se ti servisse una mano come beta o per mettere il testo in HtML, io sono disponibile!