Smistamento Asfetico e come Ella finì a Grifondoro

L'hai postata **
E da un po' ._.
Ma è irrilevante no? ^^'
Sono arrivata u.u
Ed è l'unica cosa che conta **
In ritardo certo, ma è solo e soltanto perché dovevo trovare la giusta demenza per questa magnifica storia **
Asfe non poteva che finire a Grifondoro **
Grifondoro stesso fondando la casata sapeva che l'unica ragione dell'esistenza di quella Casa Magnifica era che sareste arrivati tu e Loro <3
Ora non seguire idee crudeli ç_ç
Non é abbastanza riverente e lodante questa recensione? ç_ç
Ti supplico ç_ç
Sii buona, pe la devi pensa alla biondina ç_ç
E' con lei che te la devi prendere u.u
Confido nella tua Clemenza u.u
Speranzosa DeMenteCatta

BUUUUUUU!

Muhahaha, hai avuto paura?
Eh? Eh? Eh? *ammicca*
Sono spuntata fuori così all'improvviso, quando meno te lo aspetti, avevo detto...u.u
Innanzitutto annullo la dedica ad Eleo -e sia chiaro che non mi interessa se ho o meno il diritto di farlo, lo faccio e basta u.u-, perchè questa storia voglio che sia dedicata solo a me u.u
Perchè io sono più cattiva di lei, ammettilo u.u
E a te la cosa piace u.u
Quindi io ti piaccio più di Eleo u.u
Oltretutto io non sono mai a corto di demenza, anzi, il mio primo giorno di scuola *momento di puro godimento per aver iniziato oggi* mi ha caricato ancora di più u.u
E la mia recensione è sicuramente più demente e piccionesca di quella di Eleo -che non c'è, ma non mi batterà mai- (se stai leggendo queste righe Eleo non tentare di battermi, sono MOLTO, MOLTO in collera con te ù.ù) u.u
E non hai voce in capitolo -e nemmeno nel resto del libro- -anche perchè effettivamente non c'è nessun libro- u.u
Ho apprezzato molto l'uso del nome Asfe u.u
Asfe e basta u.u
Finalmente hai capito di non essere nulla di diverso da Asfe, nessuna Ottavia o altre baggianate simili, tsk!
Che pagliaccio che sei, pesce pagliaccio u.u
Ti disprezzo.
E ti discosto.
L'hai capita?
Eh? Eh?
xD
Non capisci niente u.u
Il tuo smistamento è fasullo comunque, hai minacciato il cappello u.u
Altrimenti saresti chiaramente una Serpeverde u.u
E NO, non ti perdonerò mai per aver fatto il bagno con James e Sirius, è una cosa assolutamente ingiusta ed il trio -ovvero duo, perchè tu non puoi u.u -dovrà prendere seri provvedimenti a riguardo.
Nessuno è degno di fare il bagno con James e Sirius, tranne James e Sirius stessi.
Se scrivi una fic in cui io faccio il bagno con Reg, chiuderò un occhio e darò una botta in testa ad Eleo per farle dimenticare di tutto u.u
Anzi no.
Tu non devi scrivere nulla su Regulus <3
Se facessi qualcosa del genere attenteresti alla sua eroicità e poi io non potrei più parlarti, recensirti, picchiarti, odiarti o qualsiasi altra cosa u.u
Basta.
Tu non meriti una recensione così lunga.
Non meriti tutta la mia demenza!
Ho già fatto troppo per te!
TI ODIO <3
PS.Grazie per la pubblicità occulta a fondo fic xD
PPS. Ti odio -.-

Mi devo ancora riprendere del tutto dalle risate!
Oh fantastica, volevo essere una studente degli anni 70'.
Mi è piaciuto tutto.
Dallo stile, ai principali protagonisti e poi la divina Asfe con le sue cose Afetiche!
Nulla di più divertente, povero cappello parlante!
Dopo migliaia di anni di onorato servizio stava per essere bruciato via senza ritegno!
mentre cammino verso James e Sirius – devono essere ancora Smistati, be’, ma è ovvio che finiranno nella mia stessa Casa –, e guardo prima gli occhi nocciola e poi quelli grigi, mi sento infondere di una nuova forza vitale.
La stessa con la quale spezzerò le gambe a quella biondina che sta fissando James. E a tutta la parte femminile che sta guardando Sirius.
L'ho adorato tutto sto pezzo.
Che dire altro, se ti smistano so che comanderai tu e starò attenta all'accendino.
Te adoro Asfe, l'Asfetica!

OH GESU'!
O.O
Sì hanno ragione le altre, sei pazza. E demente. Più demente che pazza ma questi sono dettagli u.u
Cioè, questa recensione fa cagare -.-"
Cioè! Te la sei regalata per il compleanno perché sei così Asfe! O.O
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! xD
Te stai fuori!
Mi sono scandalizzata, sappilo U_U
XD, credo proprio che tornerai all' attacco, non resisterai... Sì, sì -.-"
Alla prossima xD

Quotone assurdo per Linsi e Marzietta.

Non ci posso credere.
Non ci posso credere.
Non.Ci.Posso.Credere.
NON
CI
POSSO
CREDERE.
Perchè? Io mi chiedo solo questo, perchè al mondo c'è gente così piena di demenza come te?
Ma dico, quale mente degenere può partorire una cosa simile?
'o'
*sbatte la testa irripetutamente contro il muro*
Dove hai nascosto tutti i tuoi microneuroni che ti erano rimasti, dillo! Ammetti che li hai inseguiti e bruciati per far sì di rimanere così demente e con la mente cortorta!
MNn1(MicroNeurone numero 1): Siamo quiiiii!
Io: Dove?! Dove vi ha nascosti quello scempio di ragazza?
MNn2: S-siamo spezzettati nei meandri più profondi del suo minuscolo cerv-cervellino...
MNn1: Aiutaciiiii!
IO: o_____o Non vi preoccupate neuroni! Asfe deve prepararsi a passare dei guai! Dei guai molto grossi.Proteggeremo il mondo dalla devastazione made by Asfe. Uniremo tutti i neuroni nella nostra nazione.Denunceremo i mali della verità e dell'amore (che per Asfe non esiste). Estenderemo il nostro sapere fino alle stelle. Sono Linda! Siamo i neuroni! Team Neuron, pronto a partire alla velocità della luce. Asfe, arrenditi subito, o preparati a combattere!
[ndA: scopiazzata dal motto del Team Rocket dei Pokèmon]
Scommetto che dopo questa ti arrenderai u_u

Non ci credo.
Tu, essere demenzialmente demente, l'hai postata davvero?
Insomma, quando me l'avevi fatta leggere non mi hai detto che volevi postarla!
E adesso mi ritrovo con una faccia da ebete a coomentare questo tuo piccolo sipario di pura follia.
Ma ti pare???
Tu non sei normale.
Più ti conosco e più mi convinco della cosa.
Nessuna persona sana di mente scriverebbe mai una cosa del genere.
Se tutti fossero come te, il mondo andrebbe allo scatafascio.
Ma grazie a Dio, di Asfe ce n'è una -e tanto mi basta, chi ne sopporterebbe due???- e quindi il mondo può dirsi al sicuro.
Adesso ti saluto và, che sono stanca!
T'oh! Quasi mi scordavo!
La storia è davvero tanto carinaaaa!
Marzia!