L'amore si è accorto di me...
di Darkqueen84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/10, ore 22:58

eheheheh ma non è Romeo, povero cucciolo lui chissà dov'è andato a finire, forse l'avranno spaventato con tutto il casino che hanno fatto la notte precedente eheheh.
Andrew è stato carinissimo ad andarle a fare la spesa e a farle anche una super-colazione. E le vacanze forzate??? Per ora non mi esprimo aspetto i prox capitoli! Ma davvero la porta a Parigi??? O voleva solo scherzare???
Ti aspetto sore!!!
Complimenti!
A presto!!!

Ps: ho già scritto 4 pagine del nuovo capitolo... quindi forse per natale potrai leggerlo XD

27/11/10, ore 22:54

Mooolto hot sorellina mia *__* ma forse non è meglio alzare il rating ad arancione??? Non sò poi vedi tu! Capitolo mooolto interessante e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i due. Ma Andrew è andato veramente perchè aveva bisogno delle candele oppure era solo una scusa???
Complimenti sore!!!
Voglio tantissimi altri capitoli yeeee

27/11/10, ore 10:56

E tu mi lasci così??????
Andrew porterà  Melanie a Paris la ville de l'amour e tu mi lasci così?
Sono curiosa di sapere...
Andrew lo adoro, te l'ho già detto? :)

27/11/10, ore 10:20

PArigi?? Parigi????
Oddio perchè ho paura che la catastrofe sia dietro l'angolo???
TRoppa felicità e serenità... quando tutto è rosa io mi preoccupo!!
Aspetto con ansia, molta ansia!

26/11/10, ore 10:34

A parte che sono una rimbambita che si è dimenticata pure ieri di recensire, dopo che mi ero ricordata di farlo, voglio subito dire una cosa: il mio ormone ha particolarmente risentito di questo capitolo così CALDO!!!!! Santa peppa credevo di essere lì! E' vero ci avevi avvisato che sarebbe stato molto...sensuale, diciamo così, però insomma, leggere certe cose fa sempre un certo effetto e tu le hai descritte magnificamente! Brava amour, sono veramente curiosa di leggere il seguito! Un bacione!

25/11/10, ore 17:20

Oh my God!!!!!!! uaaaaaaaaa!! Sono andata a fuoco mon cher, non si fa così!
E' vero hai avvisato, ma è stato comunque un colpo! bello ed eccitante il capitolo! brava

11/11/10, ore 00:33

Si sore ok... Andrew è carino ma è troppo spocchioso -.-' dice delle cose sensate ma è troppo insopportabile... Capitolo bello... Non mi aspettavo una relazione tra Robbie e Lauren (forse perchè fino al capitolo successivo non avevi nemmeno l'idea di questa storia segreta, o sbaglio???)
Non vedo l'ora di scoprire cosa vorrà prestato Andrew questa volta ahahah
Ti aspetto al prox capotolo!
Sei bravissima sore!!! :*

30/10/10, ore 23:17

Io ho adorato questo capitolo! E senti tesoro mio bello LUI è UN FIGO!!
Perchè io non ho un vicino così che mi viene a buttare giù dal letto? Lo pretendo, qui e ora! Non è che lei si sta segretamente innamorando? Dai che carini!! *_* Ok, la smetto di fantasticare e fare congetture e soprattutto di scrivere idiozie...posta presto tesoro!
P.S. Evidentemente scrivere fino alle 4 di notte ti ispira, continua così!! :D

30/10/10, ore 00:46

E che cavolo sto vicino... deve sempre rompere le scatole??? Comunque continuo con la mia teoria Romeo è innamorato del vicino ficcanaso e rompiscatole (scusa sore ma mi sò dimenticata il nome XD), lei mi piace non si fà abbagliare da un bel ragazzo scordandosi ciò che è =)
Capitolo trooooppo corto sore =(
Continua a scrivere tantissimo, ti voglio bene!
A presto!!!

29/10/10, ore 19:08

uh uh ... ma che bella conversazione... acida.
Ora capisco l'irritazione da sveglia non gradita, ma nn sarà un tantino esagerata???
E robbie?? oddio chissà che vuole dirle... aspetto con ansia il seguito...

21/10/10, ore 23:04

Ma sore... O.o che mi combina la tua protagonista??? Si và a coprire con l'asciugamano di lino??? Andrew si sarà trovato un bello spettacolo davanti agli occhi eheheh
La cosa che non capisco è se Andrew è attratto da lei o no... mah. Molto divertente la scena in cui lei lo rincorre e se la prende con lui per scoprire solo dopo che aveva degli invitati ahahah per fortuna che aveva cambiato asciugamano sennò sai che figura XD
Sorellina ma quando entriamo nel vivo della storia??? *me curiosaaaaa*
Continua a scrivere sore... Complimenti!
A presto!!! =)

20/10/10, ore 16:43

Uffa Cos questi capitoli sono fin troppo brevi per la mia sete di sapere.
Ahahahahahhahahah io sono morta dal ridere, due brutte figure nel giro di 10 minuti.... complimenti, nemmeno io riesco in un'impresa così ardua! Melanie è da guiness dei primati!
Bel capitoletto Cos... baci

19/10/10, ore 19:35

poverina che figura T.T ahahah però divertente! bè anche lui però! xD
aspetto il prox cap! ^_^
baci Isa ^^

15/10/10, ore 18:51

Tesoro mio, mi sto odiando per aver dimenticato di commentare il capitolo!!!
Cmq questa serata film è davvero carina!!!! Mi sa che Robbie sta facendo breccia nel cuore di Melanie, ma chissà perchè anche il misterioso vicino farà la sua parte. Bene bene la storia inizia a traccire le sue trame!
POvera Lauren che tristezza pe ril rapporo tra lei e suo marito... speriamo risolvano e nbon arrivino davvero al divorzio in modo definitivo..

11/10/10, ore 20:46

aaaaaaaaaa *me sospira* che capitoloooo!!! Ma sore cosa mi combini non puoi lasciarmi così uff... comunque il grande protagonista di questo capitolo è sicuramente Romeo, non amo molto i gatti ma per lui farò un'eccezione XD, sembra quasi che lo faccia apposta a spingere la sua piccola padroncina tra le mani di Robbie o Andrew che sia... forse si è stufato di essere coccolato solo da lei e inizia a cercare gente nuova... che schifo di recensione ahahah ma purtroppo la tua sore ha il cervello fritto in questi giorni ahahah
FInalmente abbiamo conosciuto l'amica della protagonista, gran bel personaggio anche lei...speriamo che si decida a trasferirsi così la vedremo più spesso...Aspetto con ansia il tuo prox capitolo!
Continua a scrivere sorellina!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]