Cullen: Che Famiglia!
di _Devonne_

10/06/14, ore 09:44

ciaoo!
perchè è una cazzata?io la trovo bellissima!Alice e Emmett sono peggio di un uragano!
Avresti potuto metterci anche jasper ma anche così è più che bella!
cordiali saluti
Sara

23/04/11, ore 22:09

Oh povera meee!
Eh no, la mia cabina armadio non si tocca!!!!
*Prende un martello e inizia a rincorrere Emmett minacciandolo di morte*

27/02/11, ore 00:40

Ma ciao! Quale cazzata? E' una genialata! Sono sempre i soliti! Anche io scrivo parodie se ti và fai un salto ;)
Complimenti ancora ho riso come una matta!
Baci
Ossequi Monet

20/11/10, ore 16:13

Bellissima storia =D

14/09/10, ore 20:44

troppo divertente qst one short ed inoltre è scritta divinamente bene. Perchè dici che hai descritto una giornata pazza????? Infondo nn si sa cosa fanno i Cullen quando nn sn impeganti in una guerrao in caccia.
Povera Aliceeeeeeeee!!!!!! Certo che Emmet ed Alice sn una bellissima e divertente coppia. Insieme chi gli batte???? ahahahahah.
un bacione scrivi mooooooooolto bn.

14/09/10, ore 14:30

Ciao! bellissima questa storia mi ha fatto morire dal ridere emmett è il solito orso, e Alice e Alice farebbe tutto per un 'ora di schopping..baci
alla prossima
ayumi_L

14/09/10, ore 13:48

Posso sapere che cosa ha fatto Alice per meritarsi questo però posso sapere come mai i cari Cullen sono così buffi povera Alice come farà a sopportare quei due insieme ma sono due comare ma on c'è Jasper a salvare la nostra cara Alice da quei due deliquenti!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero stupendo!!!

13/09/10, ore 21:24

ciao,...che carini che sno i Cullen quando si lasciano andare ad effusionim tra parenti...sno troppo carini...e poi vedere il nostro Edward lasciarsi un po' andare magari giocando è bellissimo....mi è piaciuta tanto questa oneshot e non è una cazzata stai tranquilla...1bacio

13/09/10, ore 21:14

Il finale " Che famiglia"!
Mi ha fatto sorride (:
è si una one shot completamente pazza, maddai tutti si immaginano che cosa fanno questi Cullen quando non devono combattere o non sono presi dalla sete di sangue.
E poi con Emmett e Alice non si sa mai!
Hai descritto una giornata npo così pazzerella (;
Che uragano quei due..
Un salutone, Alice.