In una notte di passione...
di PiccolaNeko

20/07/12, ore 23:58

un buon uso dei tempi verbali e dei sentimenti dei protagonisti brava

30/05/11, ore 18:13

Bellissimaa! Davvero stupendaa! Sei bravissima a scrivere complimenti! Storia davvero emozionante :')

01/02/11, ore 21:40

BRAVISSIMA:)FF STUPENDA

30/12/10, ore 14:52

Cucù! Sono Mii-chan :D ma se io ti dicessi che... AMO questa fanfiction?
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e fluido e mi piace la vicenda in sè... Continua a scrivere ff, te ne prego T_T
Un saluto

27/10/10, ore 16:55

Stupenda! davvero magnifica! XD

18/09/10, ore 00:16

No, invece è carina e molto dolce. E' scritta anche molto bene, anche se in alcune parti forse è un pò troppo affrettata, ma va bene così è una one-shot. Brava, continua così!

13/09/10, ore 22:48

Ciao, come prima storia non è affatto brutta, anzi è scorrevole e ben scritta, non ho trovato errori grannaticali o di altro genere.
Gorse in alcuni punti avresti potuto approfondirla un pò di più, come dal passaggio da una Kagome terrorizzata per la futura separazione della sua bambina da Inuyasha o da lei alla decisione di Inuyasha di farla diventare la sua donna in cui lei è felicissima, oppure dire qualcosa di più prima di far passare gli otto mesi.
Comunque sia queste sono solo possibilità diverse, è una oneshot quindi va benissimo così com'è tra l'altro come ho già detto è ben scritta e mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce.
Sei brava, quindi continua a scrivere. ^_^
A presto, kiss