Dead Like Me
di harinezumi

24/09/10, ore 14:28

Sono estremamente commossa... Ho le lacrime agli occhi, giuro!
E' tutto quello che ho sempre pensato io (scritto molto meglio dei pensieri che vagano nella mia testa..) e tutto quello che speravo scrivessero le Clamp (visto che ormai mi sono rassegnata a non poter mai vedere un lieto fine XD).
Bellissimo, dire altro potrebbe rovinarlo. Stupendo.

20/09/10, ore 23:37

"Subaru, io ti a...WOOOOSH!"
T_T
Quando devo esprimere qualcosa di profondamente drammatico, con le mie amiche, uso questa frase. E poi mi deprimo. Non sto scherzando...quelle sadiche delle clamp...non bastava averli destinati a un passato depressivo, peggio di qualsiasi emo, ed a una sotoria d'amore più non-sense del non-sense (insomma, si amavano, entrambi, che bisogno c'era di scannarsi a vicenda?!), no, certo che no! Dovevano farne morire uno, distruggere psicologicamente l'altro, mostrare che si volevano, praticamente uccidere a vicenda e...e...e...e farmeli tornare in un Alternative Universe qual'è Tsubasa -Perchè, sì, è un grande frappè di AU- e non far cambiare di una virgola tutto quanto. Non dite di no! *Uditorium invisibile* è così! Alla fin fine per colpa di un parente Subby non può star con Seishiro (prima la sorella, adesso Kamui), Seishiro, povero sadico bastardo amorevole, di diverte a star con il fiato sul collo a Subaru -E facesse fuori Kamui, una buona volta!...No, meglio di no...diciamo"E tramortisse e legasse a un palo Kamui per una buona volta, regalandolo al"fratello"!"- Ma no, no, chiaramente no! Le Clamp vogliono farci soffrire fino in fondo, perchè non si degnano nemmeno di finirlo quel breve episodio, ce lo lasciano lì, senza concludere nulla...ci fan sperare in un finale decente -chessò, la morte di entrambi, l'apocalisse che distrugge tutto- e non ci dicono neppure perchè i due vampiri scappano. O come han conosciuto Seishiro -che perverso com'è giusto che sia avrà calcolato tutto- O perchè Seishiro è un prete o.O -Quello mi lascia ancora sconvolta, ma la mia personale teoria spiega che quello è dovuto a Subaru-Vampiro, quindi serviva un Seishiro contro cui Subaru non può far nulla, resta succube e può essere malmenato e palpeggiato a volontà dal suddetto, quindi per non fare un Cacciatore di Vampiri han preferito un prete immune ai poteri della suddetta razza. Forse, o forse per puro spirito non-sense, perchè ne hanno assai, loro!-
Un sacco di domande, insomma, e un sacco di speranze. Deluse. Sono la sola a sperare in una serie con Subaru-Kamui-Seishiro e Fuuma? Probabilmente sono troppo ottimista...
Bene, blocco qui o scrivo un papiro, papiro che centra poco con la fan fiction, a dire il vero...anche se la dedica è bellissima. Non ho attaccato un post-it, ma l'idea è splendida *Medita, comunque, di non farlo*