Il coronamento dell'impossibile
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/10, ore 21:22

mi piace commentare la tua storia perchè a ogni capitolo sento il bisongo di commentanre qualcosa che è successo,in questo caso: James
non lo trovo molto giusto tutto questo suo pregiudizio su di lui,ma forse è perchè si basa troppo sul padre,non riuscirei comunque MAI ad odiarlo o altro (lo adoro)

sarebbe carino che postassi delle foto di come ti immagini tu i protagonisti,sarebbe carino a mio parere XD

la spia....spero di scoprirla presto

26/09/10, ore 20:24

uuuuuuuuh! carina!!!
mi piacciono i malfoy, sebbene odiassi draco della rowling.
nome a parte direi che scorpius nn è un malfoy, ma va bhe...mi piace, james non può essere figlio di harry se si comporta così, tuttapiù di ron XD
oh va bhe, lscia stare le elucubrazioni demenziali.
continua che è mi piace.

aggiorna prestissimissimissimo

18/09/10, ore 14:26

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
che bello!
sono così romantici quei due XD
non riesco proprio a capire chi possa essere stato a fare la spia...forse il Corvonero....ehm...ah già Thomas,oppure un serpeverde...
spero di scoprirlo presto

15/09/10, ore 21:04

ciao,sono una tua nuova fan e,nonostante ci siano solo 2 capitoli,mi piace moltissimo la storia.
Una volta è capitato anche a me di immaginare Scorpius con i capelli neri perchè con gli occhi di ghiaccio e biondo,mi veniva in mente Draco e quindi non riuscivo a creare un'altro personaggio nella mia mente.
Spero che aggiornerai presto

14/09/10, ore 21:02

Eccomi! Avevo promesso che avrei recensito, ed eccomi qui! Che dire, la fanfiction molto bella, mi stavo proprio chiedendo che cosa cavolo c'entrasse quel Corvonero del cavolo all'inizio...ora capisco!! Che *******...meno male che c'era Scorpius, molto dolce, ma...CON I CAPELLI NERI NOOOO!! Non puoi...è come dire Piton biondo! O Dio, che immagine orribile...BLEEEAH!!! Ehehe...no, non ce lo vedo, è come togliere gli occhi verdi a Harry o i capelli rossi e le lentiggini a Ron...fanno proprio parte del personaggio! Come hai potuto...ecco, ora sembra che tu abbia ucciso qualcuno...^^''' Vabbé, ti perdono proprio perchè sei una delle mie due migliori amiche in assoluto! ^^ E sai di esserlo...spero che continuerai presto, sai che non vedo l'ora di sapere come va a finire! E spero che tu la pensi allo stesso modo su 'Dare you to move'...nel frattempo, ho anche qualcos'altro a cui lavorare, e sai di cosa parlo. ^.-

Ti voglio benissimo, tesoro

Victoria

14/09/10, ore 12:20

L'inizio è carino e piuttosto scorrevole, solo un appunto: a volte passi dal narratore esterno ( es "disse prima di ricominciare a singhiozzare") a quello interno sotto forma del punto di vista di Rose (es. "Thomas mi aveva ferita profondamente"), cerca di evitare questa cosa facendo o tutto narratore esterno o tutto narratore interno, perché mette molta confusione nel lettore! Metto la storia tra i preferiti, la storia mi ha incuriosita! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]