Il Risveglio Dopo la Morte della Luce
di Arashi Roxas

16/09/10, ore 16:03

Una delle prime storie su BBS!!! Finalmente, non vedevo l'ora. Io l'ho quasi finito, mi manca solo la storia di Terra, ma so già come va a finire purtroppo T_T Ok, non siamo qui per parlare di questo! Devo dire che mi piace, Aqua e Ventus sono dei bei personaggi (in realtà non c'è nessuno dei tre che non adori) e la coppia non mi dispiace anche se Aqua la preferisco con Terra. Un bel triangolo ci starebbe pure... Divago, dunque è molto carina e profonda. Commovente, davvero straziante. Occhio solo alle virgole, ne mancano un pò ed è diffcile seguire bene il testo. Ma a parte questo tutto a posto, mi è piaciuta! Davvero molto bella! Scrivine altre, mi raccomando. Ciaooo, un bacio!!!

14/09/10, ore 13:40

Ciao
Nel complesso non è male, ma ti consiglierei di inserire qualche virgola ogni tanto, visto che è stato abbastanza difficile leggere tutto, pensa che mi è mancata l'aria nel cervello XD
Comunque, a parte questa dimenticanza delle virgole, direi che è carina come storia...
KH Birth By Sleep l'ho finito da tempo in versione Giappa, non ci capivo niente, ma che figata °w° Ora grazie alla versione Ita ci sto capendo di più, il giochino del Tabellone è troppo bello, ci perdo delle ore, non so tu XD
Bel gioco comunque *_*
Ok, basta. Ti saluto.