Lento
di Rota

28/09/10, ore 10:02

*.* che lettura divina. È stata come una danza, una melodia carezzevole. L'ho adorata, e di conseguenza adoro te. Tu, che mi hai regalato questa perla.
è di facile comprensione. D'impatto. ed è reale. La hoshino a parer mio, a leggere questa shot, sarebbe perfettamente d'accordo. Complimenti

18/09/10, ore 21:05

Ahhh! *Urlo fanghirlistico*.
Perdonami, ma davanti a tutto ciò io non credo di essere in grado di fare una recensione "seria". (Ma quando mai l'ho fatto XD)
Comunque...
No, non ce la faccio. Insomma, tu SAI bene che io adoro "Delete". Adoro quella night, visceralmente e non solo perchè è il punto cruciale di tutto il manga, la linea di confine, la svolta vera e propria, ma soprattutto perchè ci sono una sfilza di riferimenti simbolici che sfido a cogliere tutti, uno per uno. E poi diciamocelo. A mio parere, non me ne vogliano gli oppositori della poker, c'è qualcosa... Un sentore, una vaga percezione, forse un'implicazione estremamente sensuale in ciò che accade, e non per chissà quali risvolti arcani e visionari delle fanghirl', ma semplicemente perchè il senso del dolore e il senso del piacere, il compiacimento e il rammarico, la sottomissione e l'orgoglio si percepiscono talmente vividi, talmente reali che la sfera sensoriale urla in preda all'orgasmo e gli opposti ballano la lambadaxD Orgasmo, sì: e non per forza nell'accezione sessuale del termine, ovvio.
Ma suvvia, parliamo della fic, che secondo me riprende proprio questo concetto (si, ho una libido deviata, io).
Il "dopo" me lo sono sempre immaginato. E me lo sono sempre immaginato con un andazzo lento, mattugguardaunpò. Tyki lo guarda: ammira Allen, rapito, silenzioso. Ma dentro i suoi due io ecco che si scannano xD
Passate le dita tra i capelli, aveva spostato le ciocche bianche dal viso niveo, lasciandovi indugiare sopra lo sguardo.
Si, dannazione, sì. Mi sono dimenticata come respirare, da questo punto in poi specialmente, perchè l'IC fa impressione e perchè accade quello che è talmente verosimile che possa essere accaduto che paradossalmente non ce lo si aspetta.
Da togliere il fiato le carezze descritte, da sciogliersi l'andatura lenta, da morirci quella parola: <<Lento, Tyki l’aveva baciato. Sulle labbra, sulla bocca – aprendolo appena per introdurvisi più a fondo, fin quasi alla gola..
E adesso mi fermo, perchè la metafora del fiore è impagabile, davvero XD.
Voto 10, ragazza, voto 10 a questa fic.
...
In una scala da 1 a 5, però^*^

15/09/10, ore 20:19

Ennesima Poker scritta benissimo.
Sei brava, bravissima, mi piace davvero il tuo stile.
Descrivi la scena in modo intenso, preciso, particolareggiato, e metti bene in luce quello che pensa Tyki.
Cosa posso chiedere di più?
...C'era anche l'accenno (davvero sottile) di lemon, che non ha fatto altro che migliorare -ancora- la storia.
Tanti complimenti.