Per Sempre
di Mistery Moon

09/03/13, ore 13:21

Bè, la storia è scritta bene non c'è dubbio però ,sul finale mi ha lasciata un tantinello perplessa.è vero che l'amore vince su tutto ma stavolta ,non mi ha convinta.
So che adesso ti dispiacerà per la bandierina neutra ma se una fiction mi lascia perplessa,non posso metterne una verde.
Di bandierine rosse,non se ne parla perchè non sarebbe neppure giusto ,ripeto, è scritta bene ma non mi ha conquistata.

27/01/11, ore 09:21

bellissima son rimasto colpito sei straordinaria brava

19/01/10, ore 02:44

complimenti x questo racconto ke a mio parere è molto bello e ben scritto........lo avevo letto diverso tempo fà e l'ho riletto con piacere.continua così grazie

26/06/06, ore 22:19

Ho preso una paura tremenda!!!Ho letto ke la fic nn era finita e mi stavo già preparando a darti addosso xké Qasi ogni volta ke trovo delle fic Yuri,ke già sono molto rare,nn sn mai finite(se nn mi credi cntrolla le altre fic su Heles&Milena D Qesto sito...ce ne sn DECISAMENTE TROPPE D inconpiute)!!!Cmq ho tirato un sospiro d sollievo Qand'ho scoxto ke x una volta nn era così!Meno male!Solo una cosa...io in genere nn amo molto le resurrezioni senza una base solida,dovute solo alla cosiddetta forza-dell'-amore,insomma,sarebbe bello...ma diciamocelo:è proprio inverosimile!!Cmq x Qesta volta mi sento D poterci passare sopra xké la fic è davvero molto carina...kawairaisii!:-3Xò vorrei trovarne anke Qalke yuri hentai...se pensi D esserne capace xké nn ne scrivi una?Su Heles&Milena...o su Mina&Pam delle Mew Mew se le conosci...fin'ora su D loro ho trovato solo fic IN INGLESE e INCOMPLETE x D +!!!T______TBUAAA!!!Nn è giustooo!!!

«† Laura †»
19/12/05, ore 15:49

Davvero bella!!Mi ha emozionato molto^^ei auguro di scrivere sempre con la stessa passione,hai talento!! ;)

Eirinya
14/01/05, ore 00:12

Che caruccia..ç___ç Scrivine ancora!!! Adoro la coppia Heles/Milena!