Kagome in Wonderland
di bea

04/07/06, ore 20:39

Per me è bellissima, ma quoto anke io per un seguito...almeno un capitolino-ino!!!

kate92
29/10/05, ore 15:51

devo essere sincera? VOGLIO UN SEQUEL!!! è troppo carina per essere finita così! ci starebbe benissimo un seguito con la dichiarazione fra i due no?e se anche non lo scriverete sappiate che questa shottina è veramente carina!(ho pure fatto la rima)bacioni kate92

28/10/05, ore 15:44

Nooooo!!!!ci stava al- un bacio tra i 2!!!!!cmq figosissima la fic!!!brave!!!baci

_Dark Mary_
28/10/05, ore 15:02

è davvero molto balla ^^ brave!!!!!!!

Elychan
28/10/05, ore 06:15

alice nel paese delle meraviglie nn m è mai piaciuto,ma la vostra ff è esilarente!io e 1 mia amica appena s presenta l'occasione gridiamo sempre:tagliatele la testaaaaaaaa!facendo 1figura d merda nn da poco...ripeto la domanda:ma quando postate sulle note della nostra canzone?!?!

Lorimhar
27/10/05, ore 22:46

bella molto bella sfortunatamente per la trama la fiction mi sembra un pò troppo corta apparte questo beh ti posso dire che mi e piaciuta un sacco spero che ti vengano altre idee hai detto che era la tua prima fiction ?? beh se è cosi tanto di cappello hai messo in piedi proprio una bella storia brava brava brava! :)

mewrobby
27/10/05, ore 21:43

caruccia anche se ci sarebbe stata la dichiarazione dell'Inuyasha quello vero ^_____^ ma davvero pucci pucciosa XD bravissima

27/10/05, ore 19:54

molto carina come idea!^_^ cmq forse tutto si svolgeva un pò troppo in fretta, nn so, sarò scema io! :P bella xò, mi ispira... XD