parents
di fulmineo

27/04/11, ore 09:49

sei straordinaria una storia divertente e stupenda.Ho seguito gli x-men da sempre e ho sperarato che tempesta e lo wolwerine si metesserò insieme forse perchè anchiò come logan non sono stato molto fortunato in amore.Bellissima storia i miei complimenti

18/03/11, ore 22:51

nuuuuu troppo belli i nomi!e poi maskio e femmina ke pucciosi!li voglio tenere ank' io in braccio...U.U ho la netta senzazione ke la nuova fidanzata di scott sia una bellissima mora vero??

18/03/11, ore 22:47

o.O brutte pertvetite nn potete apettare vero??no skerzo!ma un viaggio di nozze in russia??sfid ke lo hanno cambiato per i tropici!

18/03/11, ore 22:44

*facendo il tenino da sola* ejean se ne va!olè!un urrà per jean ke se ne va!champagne per tutti pago io!!!XDDD
*si ricompone* scusa il momentino di sclero...
T.T povero Scott tutto solo e abbandonato!mi è venuto un dubbio il vestito ke indossa tempesta sembra quello ke indossava nel fumetto quando sposa T' challa...Mah!

18/03/11, ore 22:38

o.O 2????2????2???2 gemelli??? *Sviene*
aspè ke mi devo riprendere!ho capito bene o è un errore di battitura???o.O O.O me shokkata all' ennesima potenza!!Carina l' idea del sarto marpione ke continua a punzekkiare rogue (me lo immagino con la bavetta alla bocca tipo cartoon XDDD)e quella cosa di jean che vuole??a gente comemlei dovrebbe essere vietato di fare figli!

05/12/10, ore 17:47

Lo sapevo io che Jean era una TROIA!povero il mio scott T_T!
xò voglio sapere i dettagli sordidi della prima notte tra jean e jubilee, che cosa è successo per sconvolgere rogue..mah!
comunque c'è una cosa ke nn mi torna prima dicono di volere dei figli e poi lo fanno per divertimento(apparte ke con uno come ciclope mi ci divertirei io ^_^)

15/11/10, ore 11:32

oddiio!!!! sto rimanenado shokkata come moira!!! anche loro due?? mmm proprio curiosa.. aseptto... =) brava!

31/10/10, ore 14:02

rogue vuoi una mano ad uccidere jean????nn dovrebbero far vedere certe cose a tempesta (lo dico per il piccolo, potrebbe restare traumatzzato)!
Ammazza però che velocità a nel nascondersi la rossa!!!avraà frantumato ogni record di velocità!!!!
P.S. moira lascia stare tempesta e rogue nn hano bisogno di uno psicologo...ma jean si!!!

28/10/10, ore 14:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sapevo io!!!!!!!!!!!!!!!jean è una troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povero il mio scottt T_T!!xò nn capisco xkè mandare jubilee dallo psichiatra (forse perchè tt quelli/e che vanno con jean sono matti)

19/10/10, ore 14:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!ok adesso mi do una calmata....
sono cosi dolci anzi no inamorate!!e avranno un bambino tutto loro!!!!ritiro tutto quello che ho detto nella recensione precedente, un bambino ci voleva !!! xò come al solito nessuno si fa i fatti propri (maledetta moira)!
P.s ma come mi piace il nuovo editor adesso puoi dire di aver ricevuto una recensione molto colorata!! baci

22/09/10, ore 21:28

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMOMENTO MOMENTO (adesso faccio come peter griffin)!!
cosa? cosa? CHE COSA??
ok non ho voti altissimi in scienze però mi sembra che per fare un bambino servano un maschio e una femmina, giusto???? ora almeno che non mettiamo in pratica le lezioni di suor spes (la mia insegnante di religione), con una discesa dello spirito santo, di chi cavolo è il bimbo????

22/09/10, ore 21:18

...ma...
...ma.
...ma!
SIIIIIIIIIIII!!!!!! era ora che rogue su dichiarasse!!!!!
povera tempesta e lei che pensava che rogue la volesse lasciare....e invece!!!!
xò che jean stia lontana da loro due quella comincia con un bacio e ki sa dove finisce!!!
posso chiederti una cosa ma dove sono finiti i miei amati scott e wolvie???? non è che stai preparando un yaoi con loro due??? xD

19/09/10, ore 20:52

di bene in meglio!!troppo forte specie quando rogue definisce gambit ladro e pedofilo!c'è una cosa che non mi va ne su ne giu! JEAN!!!!quella brutta banderuola che cambia fidanzato con la stessa frequenza con cui cambia pettinature!!!!non la sopporto!!! cmq se scott rimane solo mi offro per consolarlo!!!!tr quanti capitoli tempesta e rogue si sposano???cosi mi preparo tanti ma tanti fazzoletti....nn vedo l' ore adoro i matrimoni

17/09/10, ore 21:28

...cosa???
...COSA???
...ho capito bene??? rogue e tempesta voglio avere dei bambini???
EVVAI!!!!!
adesso per i prossimi 10 minuti ballerò la conga (da sola davanto al pc) per la gioia!
e poi jean che fa la timida?? ma lo sanno tutti che si è fatta metà x men ( e solo xkè l' altra metà erano femmine)!

17/09/10, ore 13:48

oddio! come cantava renato zero " il triangolo no...non l' avevo considerato!".
giuro che nn mi aspettavo un simile intreccio! e poi cosa succede? nightcrawler e wolvie?? eh eh eh!
e poi un altra cosa il dialogo tra moira e charles mi sa un pò di rimpianto, anke se xò e lei che l' ha mollato -___-