La vipera

Girl92
30/04/06, ore 23:22

Girl92&presenza:
Demenziale...
Presenza:Non pensavo che ci fosse qualcuno che scrive cose dementi come le tueeee
Girl92: per quanto riguarda la demenzialità nessuno mi batte, però...
VERAMENTE FOLLE E DEMEZIALE, AGGIORNA PRESTO!!!!!!

05/03/06, ore 20:19

Ciao Elly, carina come idea....LA VIPERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SeCOndo me cmq la vipera è Hermione, sarebbe un ottimo colpo di scena! Naturalmente xrò oltre alla cara Herm penso ke Ginny sarebbe un'ottima vipera, sia in questa fic ke anche nella realtà!!!!!!!!!!!!!!!Baci Alex

babycerbiatta
21/01/06, ore 15:52

ma 6 sicura ke la vipera nn è quella presentatrice?quella sì ke è velenosa!^^ cmq è troppo spassoso!

Claudia
10/11/05, ore 21:30

DEvo sire di n avere mai visto i protagonisti da quel punto di vista. MI è piaciuta.

Train
04/11/05, ore 19:36

Hai ragione i Weasley sono i veri protagonisti della storia!!!Continua così! P.S. per mia sorella la vipera è Ginny invece per me è l'annaffiatoio ambulante!

Francys
28/10/05, ore 11:25

Idea davvero originale...mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i personaggi,spassoso veramente!!! ancora nn ho la più pallida idea di chi sia la vipera...cercherò di scoprirlo al più presto nei prossimi capitoli!!! continua così!!!

UnicaRaptor
28/10/05, ore 07:43

Vipera??? Ellyuzza stai bene? Bella idea però! Chi può essere? Ancora non nè ho la più pallida idea..aspetto il prox chappy...ps: ma la nostra ff?