Nella Buona e nella Cattiva Sorte
di samek

20/09/10, ore 16:21

E' la prima Grindeldore che leggo, sentiti onorata!
Mi è piaciuta davvero tanto... e mi ha fatto venire in mente che devo rileggere gli ultimi libri perché non mi ricordo più niente del povero Silente. Ah, che tragedia la vecchiaia!

18/09/10, ore 16:19

Perfetta. Una delle migliori Gellert/Albus che abbia mai letto. I miei complimenti! Davvero un ottimo lavoro! Bellissima. Gellert è delineato così bene.. Ancora complimenti!

14/09/10, ore 22:35

Lascio il commento che ho fatto sul tuo LJ..

Ok. lasciami riprendere...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
urlo liberatorio.
Sono mesi che aspetto di leggere una nuova Grindeldore... io ne ho bisogno... sono una droga.
E, guarda caso, ne trovo una bella pronta qui per me.
Bene, lasciami dire che questo Gellert è perfetto, c'è quella punta di malvagità in lui che non tutti riescono a dare, e tuttavia lui stesso capisce di essere stato ormai conquistato da Albus, dalla sua fiducia cieca nel mondo.
L'ho adorato, è difficile rendere un Gellert veramente Gellert e tu ci sei riuscita alla perfezione!
Complimenti.
Mi piace quando è Gellert a cedere, dimostrando che la paura di perdere Albus lo induce a dargli quella piccola vittoria. Ma è una paura non solo dettata dall'amore che sicuramente prova per lui, ma anche e forse soprattutto dal desiderio di averlo accanto durante la sua scalata al potere.
Bello, Subdolo, Affascinante. Splendido.
E ci si chiede come mai ci innamoriamo sempre dei ragazzi cattivi. Bhe... ovvio.
Ancora complimenti!
un bacio!

14/09/10, ore 19:42

E' una delle Grindelodore più carine e IC che abbia mai letto.
Davvero, merita seriamente, ben scritta, veloce a leggersi ma rispecchia perfettamente i due protagonisti. E la citazione iniziale è totalmente calzante.
Grazie per averla condivisa ^^